29 maggio 12, 18:31 | #1833 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Mah, a me piacerebbe una colorazione diversa sopra e sotto... cioè ad esempio immagino un Goblin con questa colorazione: Canomod Trex 450 V1 & V2 Phantom V2 shape Painted Canopy ACT2-019 ovviamente mantenendo il tubo con la scritta SAB HELI DIVISION e lo stesso stile che ha ora. Ora comunque sto facendoci l'occhio e domenica l'ho usato in condizioni di infelice luminosità e sto pian pianino rassegnandomi all'idea che una colorazione del genere non ci sia... a meno di non avere una fusoliera bianca e farmelo colorare |
29 maggio 12, 18:31 | #1834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
ad ogni modo non si tratta di una campagna contro SAB ci mancherebbe , ma solo una sensibilizzazione al reale problema , visto che siamo su di un forum :link: fino al mio intervento nessuno a mai sollevato il problema e sembrava quasi che era solo il mio modello e quello di altri 2 amici a presentare l'anomalia. Dopo aver scritto è emerso che il problema e reale e che non sono l'unico . Ad ogni modo SAB è disponibile e pronta a risolvere i problemi, non ho ben capito il motivo non scriva più sul forum, accetto , ma sarebbe bello leggere i loro interventi e spiegazioni , si darebbe meno ambito a incomprensioni e dicerie , a volte causate non per cattiveria ma per incomprensioni. io comunque gli ho sentiti e mi sono chiarito , resto certo in una rapida soluzione del problema ( avessero spiegato subito senza aspettare che ci accorgessimo noi sarebbe stato tutto più facile ) Buona serata Angelo | |
29 maggio 12, 19:40 | #1836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
29 maggio 12, 21:37 | #1840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Lista Citazione:
Allora mi chiedo, perche' non produrre tutto come provato? Problemi di costi?secondo me ci smenano di piu' a "riparare" i guai di produzione, oltre a inanellare figure becere con rivenditori e clienti finali. | |
Bookmarks |
| |