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Vecchio 29 maggio 12, 00:26   #1821 (permalink)  Top
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L'avatar di piero.www
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Anvedi che gruppetto che avete messo su!
Veramente ce n'avemo anche un 5°
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Vecchio 29 maggio 12, 07:10   #1822 (permalink)  Top
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Non ho i pezzi, non posso verificare se sono solo 20g come dici... comunque è l'insieme del peso dei dettagli che fa il peso totale. Lo stesso ragionamento di robustezza facciamolo su tutto ed ecco che gli etti saltano fuori... chiedi a chi NON monta il telaio carbon sul Logo600...
Personalmente preferisco che l'heli sia leggero e che quando crasha si rompa.
Be' sul logo 600 non si monta un telaio da 300€ per il semplice motivo che l'upgrade non serve a una mazza se non quello di spennare i poveretti e far costare un 600 piu di un TDR il 600 normale è tenuto così non presenta cedimenti strutturali.
Pero anche quello appena uscito aveva il problema della corona
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Vecchio 29 maggio 12, 07:13   #1823 (permalink)  Top
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Veramente ce n'avemo anche un 5°
che bei camaleonti! e bravi nel mio gruppo e stato venduto
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Vecchio 29 maggio 12, 08:16   #1824 (permalink)  Top
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Serafì ce lo semo pijato noi!
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Vecchio 29 maggio 12, 08:30   #1825 (permalink)  Top
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che bei camaleonti! e bravi nel mio gruppo e stato venduto
Come mai?
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Vecchio 29 maggio 12, 09:14   #1826 (permalink)  Top
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Come mai?
Andava troppo bene , e sopratutto si usurava poco
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Vecchio 29 maggio 12, 09:24   #1827 (permalink)  Top
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Io personalmente ho all'attivo circa 60 Voli, 3 crash di cui 2 per causa mia e sono iperstrasoddisfatto del modello, ad essere sincero tutti questi segni di usura corona/pignone non li ho, neanche il mio amico Edoardo con all'attivo oltre 100 voli non ne ha.
Devo anche dire che il mio 3d è un 3d abbastanza violento, sporco e "strapazzamodelli" infatti ogni 2 faccio esplodere l'X5 in aria
Che poi il Goblin abbia qualche difetto di gioventù ci può anche stare, inoltre ragazzi penso che il modello inizia ad avere un discreto successo commerciale, se ne parla tanto sui forum, giornalmente vengono pubblicati su youtube svariati video, significa che iniziamo ad essere in parecchi.
Certo se la Sab ne avesse venduto un centinaio sicuramente i problemi evidenziati sarebbero stati statisticamente di meno, quindi io dico a tutti abbiate pazienza, e soprattutto volate, volate e volate ancora, non ci facciamo capire dal signor Monti che siamo in parecchi altrimenti quello c'applica la tassa di lusso pure sul nostro Goblin
Potrei anche citare un'altra statistica, ovvero che chi fa un bel 3D aggressivo e torchi il modello, ha senz'altro più rischi di crash di chi si usa l'elicottero per farci volato, figure classiche oppure manovre 3d a 50 mt da terra.
Quindi all'occorenza i pezzi vengono cambiati spesso anche prima della loro usura...e la macchina viene sottoposta ad un'attenta analisi manutentiva!
concordo con tè , ma dire che dopo 100 voli di giochi non ne ha , è impossibile , noi ne abbiamo due nel nostro campo volo e uno di un amico vicino a noi per un totale di 3, e tutti hanno lo stesso identico problema e solo dopo pochi voli....
Problema riscontrato pure da SAB..... dunque non raccontiamo fesserie il problema esiste ed è ben noto , è impossibile che dopo 100 voli non si sia presentato , tieni ferme le pale e fai ruotare il motore guardando bene l'accoppiamento e stupisciti , è una cosa oscena la cinghia si sposta di 5/6 mm e non ci sono storie.
scusa ma intervenire così e dire i nostri non hanno problemi , quanto tutti e dico tutti lamentano la stessa cosa pure oltre oceano mi sembra una presa per il culo .
certo che se i 100 voli li avete fatti in salotto allora è chiaro .
Non te la prendere
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Vecchio 29 maggio 12, 09:37   #1828 (permalink)  Top
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Andava troppo bene , e sopratutto si usurava poco
Ora capisco perchè nell'ultimo video di Bert (quello sugli elettrici parte III, al solito molto carino) si vede lui con sullo sfondo una rastrelliera di ricambi goblin!

Apropo anche in questo video si vede una fighissima M3. Ma di chi è non l'ho capito....
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Vecchio 29 maggio 12, 09:46   #1829 (permalink)  Top
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Io ogni volta che chiudo gli oring ho paura che si possano rompere i fermi per quanto è sottile... Effettivamente è un po troppo sottile!
Un conto sono le sensazioni, un conto i fatti. Secondo me, nonostante la tua paura, se non ti si è mai rotto, significa che è correttamente dimensionato, no?
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Vecchio 29 maggio 12, 17:04   #1830 (permalink)  Top
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concordo con tè , ma dire che dopo 100 voli di giochi non ne ha , è impossibile , noi ne abbiamo due nel nostro campo volo e uno di un amico vicino a noi per un totale di 3, e tutti hanno lo stesso identico problema e solo dopo pochi voli....
Problema riscontrato pure da SAB..... dunque non raccontiamo fesserie il problema esiste ed è ben noto , è impossibile che dopo 100 voli non si sia presentato , tieni ferme le pale e fai ruotare il motore guardando bene l'accoppiamento e stupisciti , è una cosa oscena la cinghia si sposta di 5/6 mm e non ci sono storie.
scusa ma intervenire così e dire i nostri non hanno problemi , quanto tutti e dico tutti lamentano la stessa cosa pure oltre oceano mi sembra una presa per il culo .
certo che se i 100 voli li avete fatti in salotto allora è chiaro .
Non te la prendere
Angel l'unica cosa che mi viene da dire e che se ricordiamo il passato, il Logo macchina tanto decantata, appena uscito montava corona mod.0.5 che se ricordi durava 4 voli spinti poi la buttavi poi hanno fatto la 0.7 e idem con patate ora mod 1 e sul nuovo SX adirittura dopo che la gente glie ne ha dette di tutti i colori hanno deciso di fare il terzo cuscinetto e corona più alta(che sia da ringraziare i Gabuttes se i crucchi l'hanno capita?)senza comunque rimborsarti o cambiarti nulla.

Ora, se SAB riconosce i difetti e li elimina, a mo di campagna di richiamo, come fanno le case costruttrici e ti danno il pezzo ben venga, se no succede come Mikado dove chiamati in causa, ti rispondo hai sbagliato tu (motivo per il quale Mikado a casa mia non ne voglio più) ben diverso dal comportamento di Henseleit e Compass, addirittura quest'ultima mi ha mandato il motore nuovo che commercializza nel nuovo kit a meno della metà sapendo che nel mio vi era il motore vecchio.

L'unica cosa che dobbiamo fare è pretendere il cambio gratis delle parti difettate, o che presentano anomalie corone comprese, se così non fosse allora solo dopo si può partire per una campagna contro il produttore.
Da come la vedo io il modello nasce esasperato ed è bello per quello ma non è accettabile che abbia dei problemi così grossi dal punto della corona.
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