![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Pero anche quello appena uscito aveva il problema della corona
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Problema riscontrato pure da SAB..... dunque non raccontiamo fesserie il problema esiste ed è ben noto , è impossibile che dopo 100 voli non si sia presentato , tieni ferme le pale e fai ruotare il motore guardando bene l'accoppiamento e stupisciti , è una cosa oscena la cinghia si sposta di 5/6 mm e non ci sono storie. scusa ma intervenire così e dire i nostri non hanno problemi , quanto tutti e dico tutti lamentano la stessa cosa pure oltre oceano mi sembra una presa per il culo . certo che se i 100 voli li avete fatti in salotto allora è chiaro . Non te la prendere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1828 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Ora capisco perchè nell'ultimo video di Bert (quello sugli elettrici parte III, al solito molto carino) si vede lui con sullo sfondo una rastrelliera di ricambi goblin! ![]() ![]() ![]() Apropo anche in questo video si vede una fighissima M3. Ma di chi è non l'ho capito.... |
![]() | ![]() |
![]() | #1830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Ora, se SAB riconosce i difetti e li elimina, a mo di campagna di richiamo, come fanno le case costruttrici e ti danno il pezzo ben venga, se no succede come Mikado dove chiamati in causa, ti rispondo hai sbagliato tu (motivo per il quale Mikado a casa mia non ne voglio più) ben diverso dal comportamento di Henseleit e Compass, addirittura quest'ultima mi ha mandato il motore nuovo che commercializza nel nuovo kit a meno della metà sapendo che nel mio vi era il motore vecchio. L'unica cosa che dobbiamo fare è pretendere il cambio gratis delle parti difettate, o che presentano anomalie corone comprese, se così non fosse allora solo dopo si può partire per una campagna contro il produttore. Da come la vedo io il modello nasce esasperato ed è bello per quello ma non è accettabile che abbia dei problemi così grossi dal punto della corona.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |