![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1801 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Un chiarimento Angelo: ma si usura la corona o il pignone? Leggendo anche su HF mi è parso di capire che anche la corona sia soggetta ad usura (la polverina nera se no da dove viene?). Quindi mi viene il dubbio che la cosa possa risolversi solo cambiando il pignone.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ad ogni modo ora come ora sono entrambi consumate ma di parecchio hanno un gioco di 5mm ma non teorici EFFETTIVI !! poi se Sab mi dice che tutto è causato dal pignone va bene i progettisti sono loro , comunque mi sembra strano , ad ogni modo ora devo cambiarli entrambi. Stiamo a vedere | |
![]() | ![]() |
![]() | #1803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() però il pignone forse lo è di più ... ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1804 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato svariati lubrificanti ma niente da fare il risultato è sempre il medesimo . | |
![]() | ![]() |
![]() | #1806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però so che gli ingranaggi non si ingrassano proprio perché attirano sporco e polvere si mette (parlo in generale) una goccia di olio da macchine da cucire sull'albero rotore, e del grasso specifico sui rinvii (giunti conici) delle trasmissioni di coda (es. Hirobo) stop
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Poi va detto che l'energia da qualche parte si dissipa... chi ha rotto il telaio, se aveva quello da 2,5 probabilmente rompeva altro... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1808 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se mi publicizi un prodotto con telaio da 2,5 mm mi vendi un telaio da 2,5 mm ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Personalmente preferisco che l'heli sia leggero e che quando crasha si rompa. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |