Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 00:28   #1771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Lupen ec135 Visualizza messaggio
Ciao Angel..........
Io ho circa 60 voli, e la mia corona sarebbe da cambiare.
Aspetto che arrivi quella nuova e poi la cambio, in +a tanto gioco con il pignone.
Dobbiamo aspettare ancora 3 settimane , che p..... , il problema è che non mi fido più a volare così.
Il gioco è troppo , ma nonostante tutto si consuma ancora da paura lasciandomi la polverina ovunque è impressionante .
Spero davvero che con quelle nuove si risolvi il problema definitivamente , se no mi tocca vendere il modello , dal mio punto di vista una cosa simile è inaccettabile , non pulivo così tanto manco col nitro
Altro che 100 voli ...... Io 50/60 voli li faccio in un mese , ti pare che ogni mese devo cambiare il pignone e la corona , assurdo
Stiamo a vedere , mi pare molto strano che tutti taciano e non parlino del problema .
Noi 3 modelli e tutti e 3 con lo stesso problema , se tanto mi da tanto .....
Ciaoooo!
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 00:40   #1772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
Corona nuova ma siete sicuri che ci sia.
Be' ci vogliono 10 voli a farsi ( usurarsi fino ad ottenere il giusto accoppiamento ) resta senza gioco fino a 35/40 voli ..... Da li in poi inizia a prendere giochi da paura .
Sostanza tolto i voli di rodaggio e calcolando i voli privi di gioco siamo a 25 voli : dimmelo tu se non la devono cambiare ......
Quando lo visto io ero a lordino dove è stato presentato e la corona non era quella insieme a molti altri particolari , quali spessori materiali .
Io volevo quel modello visto a lordino ......
Spero davvero che il problema si risolva a breve .......
Quello che non capisco è che nessuno qui si lamenta del fatto boo!
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 07:05   #1773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Quello che non capisco è che nessuno qui si lamenta del fatto boo!
Lo terranno tutti come soprammobile... Io ci volo poco con il goblin quindi non ci sono ancora arrivato. Comunque anche su HF ed il forum SAB non si leggono tante lamentele. Mensole e vetrinette evidentemente vanno alla grande anche li!

Esce il telaio spesso:

H0123-S - Thick 2.5mm Carbon Fiber Side Frame (2pcs) - Goblin 700
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 08:07   #1774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Be' ci vogliono 10 voli a farsi ( usurarsi fino ad ottenere il giusto accoppiamento ) resta senza gioco fino a 35/40 voli ..... Da li in poi inizia a prendere giochi da paura .
Sostanza tolto i voli di rodaggio e calcolando i voli privi di gioco siamo a 25 voli : dimmelo tu se non la devono cambiare ......
Quando lo visto io ero a lordino dove è stato presentato e la corona non era quella insieme a molti altri particolari , quali spessori materiali .
Io volevo quel modello visto a lordino ......
Spero davvero che il problema si risolva a breve .......
Quello che non capisco è che nessuno qui si lamenta del fatto boo!
Fortuna che ci si lamentava tanto del TDR io ho passato i 90 voli e le mie corone sono ancora belle e precise.
Mentre su un Goblin di un mio amico polvere a non finire e siamo a 50 piu o meno.
Dal prototipo a quello di serie ne passa di diversità una marea.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 08:32   #1775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Fortuna che ci si lamentava tanto del TDR io ho passato i 90 voli e le mie corone sono ancora belle e precise.
Mentre su un Goblin di un mio amico polvere a non finire e siamo a 50 piu o meno.
Dal prototipo a quello di serie ne passa di diversità una marea.
C'è da dire a loro discolpa, che questa parte è stata soggetta a revisione last minute per i problemi di patent infringement in germania. Problemi che hanno determinato lo slittamento del rilascio in produzione.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 09:00   #1776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Lo terranno tutti come soprammobile... Io ci volo poco con il goblin quindi non ci sono ancora arrivato. Comunque anche su HF ed il forum SAB non si leggono tante lamentele. Mensole e vetrinette evidentemente vanno alla grande anche li!

Esce il telaio spesso:

H0123-S - Thick 2.5mm Carbon Fiber Side Frame (2pcs) - Goblin 700
Il telaio spesso come quello visto prima di decidere di comprare il modello , bene ..... Ormai se aggiungo anche questo sommato a capottine coda pidnoni pulegge cinghe molle , pale , mi.... Mi sono quasi cambiato il modello .
Io non ho speso tanto per tenerlo su una mensola lo voglio usare , e pretendo che duri piu di 40 voli .....
Oltretutto telaio e capottine solo sul sito inglese in dollari , ma noi allora chi siamo ....
Per sistemare le cose e portarlo come lo avevo visto a lodrino ci devo spendere ancora dei soldi , nessuno mi aveva avvisato che il modello assomigliava solo a quella nella forma , se no avrei preso decisioni diverse .
Poi niente da dire quando si chiama o si scrive rispondono subito , si ma ora sono fermo 3 settimane per la corona e pignone ....

Ultima modifica di Angel-BRAN : 28 maggio 12 alle ore 09:04
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 09:07   #1777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Si, concordo con te che forse ci sono stati un po troppi "ripensamenti" da parte di Sab.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 09:38   #1778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si, concordo con te che forse ci sono stati un po troppi "ripensamenti" da parte di Sab.
Diciamo di errori , in quanto tutte le cose riportate sopra su 2 macchine noi le abbiamo cambiate davvero , ma la cosa strana che nessuno dice niente , se fosse stata MSH sai cosa avrebbero fatto al povero Corrado , scherzi a parte attendiamo aggiornamenti e speriamo in bene ,ad ogni modo il modello è fantastico e mi piace davvero , se così non fosse chi sa cosa gli avrei già fatto
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 10:25   #1779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Lo terranno tutti come soprammobile... Io ci volo poco con il goblin quindi non ci sono ancora arrivato. Comunque anche su HF ed il forum SAB non si leggono tante lamentele. Mensole e vetrinette evidentemente vanno alla grande anche li!

Esce il telaio spesso:

H0123-S - Thick 2.5mm Carbon Fiber Side Frame (2pcs) - Goblin 700
Quello da 1.5 cos'ha? E' troppo leggero?
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 12:37   #1780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofly82
 
Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Il telaio spesso come quello visto prima di decidere di comprare il modello , bene ..... Ormai se aggiungo anche questo sommato a capottine coda pidnoni pulegge cinghe molle , pale , mi.... Mi sono quasi cambiato il modello .
Io non ho speso tanto per tenerlo su una mensola lo voglio usare , e pretendo che duri piu di 40 voli .....
Oltretutto telaio e capottine solo sul sito inglese in dollari , ma noi allora chi siamo ....
Per sistemare le cose e portarlo come lo avevo visto a lodrino ci devo spendere ancora dei soldi , nessuno mi aveva avvisato che il modello assomigliava solo a quella nella forma , se no avrei preso decisioni diverse .
Poi niente da dire quando si chiama o si scrive rispondono subito , si ma ora sono fermo 3 settimane per la corona e pignone ....
Concordo pienamente con tutto quello che hai detto Angelo...
Possiedo un Goblin da quasi 3 mesi, ma per colpa di innumerevoli difetti meccanici e non, con l'aggiunta dalla mia mania alla perfezione, ha passato più tanto tempo sulla mensola che al campo di volo..spero che SAB riconosca un qualcosina a noi poveri martiri che hanno comprato il modello non appena era stato lanciato sul mercato!!
__________________
Ciao… M@r(o
..T18MZ
..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002