09 febbraio 12, 18:16 | #1601 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Goblin fantastico complimenti a SAB
Yessss, è già finito pronto al volo da martedi sera,ma ho avuto un inconveniente col regolatore Kontronik heli jive nuovo(non funziona già rispedito in Germania,che sfiga). Complimenti a SAB azienda molto seria, cordiali, simpatici, hanno avuto la sfortuna del tempo (neve alta ecc..) altrimenti tutti lo avrebbero già a casa. Il Goblin è fantastico lo seguo dalla sua prima presentazione ad Ozzano,molte parti sono già premontate molto bene, il manuale perfetto. Ho montato diversi elicotteri ma devo dire che il Goblin è semplice e con innovazioni di costruzione. Sabato volo collaudo se il mio amico URGNO mi da il suo regolatore YGE 120 e e bec WR Ciao Fede |
09 febbraio 12, 23:02 | #1609 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| non sono solo tuo amico ... so quasi to fradeo, quindi contaci
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
09 febbraio 12, 23:07 | #1610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
ci avrei giurato che ti "facevi" anche il Goblin....mi raccomando quando viene caldo dobbiamo organizzare un gemellaggio tra laguna e montagna bye Tb77
__________________ Fybarless what else | |
Bookmarks |
| |