09 giugno 11, 17:52 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
super OT........................ma le pale sab verdi sono già in commercio??
__________________ Goblin 700 Competition | |
09 giugno 11, 17:55 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
La gabbia in coda ricavata, una parte dalla pinna e l'altra da una piastrina in carbonio, è simile a quella del logo 600... Come elicottero, è minimale come pezzi, giusto l'essenziale! Molto bello...
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
09 giugno 11, 17:56 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa che mi piace di più è il piatto, cosi vicino alla testa e con i "tiranti" pieni
__________________ | |
09 giugno 11, 18:37 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
|
[quote=jerry-stratus;2629081] Citazione:
Caro il mio jerry-stratus Mi scuso per le faccine. ( non volevo ne prenderti in giro ne offenderti mi sembravano simpatiche) Quello che intendevo dire è che un sevo montato in verticale o montato in orizzontale ha gli stessi problemi nel caso l'elicottero caschi intendevo rotture degli ingranaggi. (Per spiegarmi bene) Questo è quello che ho intero leggendo quello che hai scritto parli di "rotture dei servi". Pensavo di aver letto bene ma forse mi è sfuggito qualcosa. Non avevo neanche pensato lontanamente la devastazione del servo. Se si arriva a devastare i servi ( si è un bel po in la ) a questo punto mettere anche il motore ( un suggerimento ). Comunque la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo Non metto le faccine perchè altrimenti poi vengono interpretate male. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
09 giugno 11, 18:44 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
vai tranquillo,no problem.. usa pure le faccine forse mi sono scaldato troppo io... comunque anche nell'ultimo video qui sopra si vede il modello in volo ,si vedono le foto del sito,...ma non si vede nemmeno un'inquadratura del ciclico senza capokkia..... che darei per essere sabato ad ozzano e potergliela "strappare di dosso !! " (manco fosse una bella topa...) ....e' la prima cosa che guardo in una donna !!!......scusate, in un modello ....!!!! p.s= qui non si frigge nulla, siamo tutti compagni di giochi...... Ultima modifica di jerry-stratus : 09 giugno 11 alle ore 18:47 |
09 giugno 11, 18:48 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Impressionante il tubo di coda......Mi incute timore.... E vogliamo parlare del galoppino sulla cinghia?? Spettacolo!! Usare FEM HyperMesh x progettare un elicottero....Che roba, ragazzi!! |
Bookmarks |
| |