Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 07:31   #1531 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Questo è solo un complimento per SAB:
SAB è come una bellissima donna! Ti piace da morire e ti eccita il pensiero che da li a poco farai l'amore con Lei ma, Lei viene e ti dice: "Sai caro stasera non sono pronta possiamo rimandare a domani?" E tu ancora più eccitato aspetti ma Lei continua a rimandarti di giorno in giorno e Tu aspetti! Intanto ti mostra le sue forme migliori e tu ancora più eccitato l'aspetti e ti dici, vedrai che domani sarà il gran giorno, niente, nemmeno domani: "Aspetta ancora mio caro, vedrai che sarà ancora più bello". Nel frattempo si sollazza con qualcun'altro che la va a prendere sotto casa con l'automobile nuova e fiammante, e tu ignaro e "cornuto", intanto, l'aspetti. Ti consigli che fare con gli amici e loro "ma dai, possibile che non hai pazienza, se ti ha detto che te la da te la da, no". Nel frattempo l'amico dell'amico se la fa, c'è chi gli propone "cose allettanti" e Lei gliela da, etc, etc. Questa storia potrà durare quanto? Poi la mandi ca..re!!!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 08:00   #1532 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
tranquì........che di gnocca c'e' ne per tutti....ogni desiderio sara' soddisfatto..!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 08:48   #1533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Come vedi bisogna leggere bene cosa sta scritto! Ho detto forse che ho comprato l'elettronica? Ho detto forse che ho prenotato il Goblin? Ho detto forse che sono fesso?
Magari se avessi letto uno straccio di manuale avrei potuto farci un pensierino! Addirittura ti dirà di più, avevo intenzione di aspettare di vedere in commercio il classe 600 per concretizzare il mio prossimo acquisto, ma, penso che rimarrà solo un semplice pensiero! Normalmente i miei desideri, quelli veri, li realizzo ed anche in breve tempo. Io i modelli desidero studiarli e devono accrescere in me aspettative concrete e non per sentito dire! Penso proprio che hai sbagliato bersaglio!
Non stavo mica sparando ad un bersaglio .
Come dice Carlo Gabutti, non è mica una cosa da cui dipenda la tua vita.
Se ha bisogno di un 90 le possibilità di scelta sono enormi, se no puoi anche decidere di aspettare, tanto obiettivamente in questo periodo dove andresti a volare?
In definitiva nessuno ti obbliga a comprare quel prodotto è solo una tua scelta.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 12:07   #1534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Si ma manca un piccolo particolare...hanno detto per fine mese giusto?Se si ritarda nei prossimi giorni é un conto,ma non sono andati oltre l'ultima scadenza che hanno dato...
Ecco perché si sta parlando di nulla....
Anche io sono in contatto con Sab e come detto prima si stanno facendo un cu quadrato per il clienti...per quanto ne sappiamo anche gli scioperi dei trasporti potrebbero aver causato problemi.
Io ho ritirato oggi la macchina nuova al posto di settimana scorsa proprio a causa degli scioperi,e non ho insultato il mio venditore per questo..

Detto questo io mollo il 3ad ,piú che strunzate isteriche da parte di non clienti che pensano all'antipasto et similia non leggo...

Che poi portasse a qualcosa...
Concordo pienamente , in realtà grossi ritardi non ci sono stati. ma sai è un hobby e la gente pretende cosa ti devo dire !
Ma poi dai non te la prendere più di tanto, non cambierebbe niente
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 13:23   #1535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
tranquì........che di gnocca c'e' ne per tutti....ogni desiderio sara' soddisfatto..!!!
No!!!!!! Tex , per la gnocca non si sarebbe arrivati a tanto credimi
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 14:37   #1536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Ragazzi state bbbooni ( come dice Costanzo). Tranquilli la macchina si e' messa in moto, personalmente ho già effettuato il bonifico ieri sera, mi e' arrivata l'email con il proforma della fattura ore 21 inoltrate a dimostrazione che c'e chi lavora oltre il canonico orario d'ufficio.
Certo avranno messo da parte un po' le pubblic relations, ma gliene potete fare una colpa? Ci lamentiamo dell'Italia che va a rotoli, della crisi , della disoccupazione e una volta che abbiamo un qualcosa di cui andare fieri creato, progettato e sviluppato nel nostro paese ci lanciamo in uno sciame di sproloqui sui loro ritardi scelte commerciali etc...
Non mi risulta che i ragazzi della Sab abbiano attaccato la cornetta in faccia a nessuno, provate a chiamarli e vedrete, sempre cordiali e disponibili! Se non avessero avuto un ritardo di consegna di un componente prodotto fra l'altro in Italia ( e conoscete le agitazioni dei trasporti che ci sono state ) le spedizioni sarebbero partite puntualmente prima del 31.
Comunque vi faccio presente che anche se ieri sera stesso ho fatto il bonifico non e' che gia' stamattina li ho chiamati per tritargli i marroni con un "avete spedito? Mi mandate il n. Di tracking?" li lascio lavorare in santa pace.
Anche io mi immagino l'unpackaging in cucina, quando tutti dormono, il caminetto acceso, il mio miglior Wisky che emana quegli intensi profumi torbati, e il Goblin sul tavolino.....mmmmmmm .
Oggi domani o dopodomani prima o poi arriverà! Chi ci corre appresso e' un hobby, una passione, nella vita i problemi sono ben altri!
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 15:11   #1537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Ragazzi state bbbooni ( come dice Costanzo). Tranquilli la macchina si e' messa in moto, personalmente ho già effettuato il bonifico ieri sera, mi e' arrivata l'email con il proforma della fattura ore 21 inoltrate a dimostrazione che c'e chi lavora oltre il canonico orario d'ufficio.
Certo avranno messo da parte un po' le pubblic relations, ma gliene potete fare una colpa? Ci lamentiamo dell'Italia che va a rotoli, della crisi , della disoccupazione e una volta che abbiamo un qualcosa di cui andare fieri creato, progettato e sviluppato nel nostro paese ci lanciamo in uno sciame di sproloqui sui loro ritardi scelte commerciali etc...
Non mi risulta che i ragazzi della Sab abbiano attaccato la cornetta in faccia a nessuno, provate a chiamarli e vedrete, sempre cordiali e disponibili! Se non avessero avuto un ritardo di consegna di un componente prodotto fra l'altro in Italia ( e conoscete le agitazioni dei trasporti che ci sono state ) le spedizioni sarebbero partite puntualmente prima del 31.
Comunque vi faccio presente che anche se ieri sera stesso ho fatto il bonifico non e' che gia' stamattina li ho chiamati per tritargli i marroni con un "avete spedito? Mi mandate il n. Di tracking?" li lascio lavorare in santa pace.
Anche io mi immagino l'unpackaging in cucina, quando tutti dormono, il caminetto acceso, il mio miglior Wisky che emana quegli intensi profumi torbati, e il Goblin sul tavolino.....mmmmmmm .
Oggi domani o dopodomani prima o poi arriverà! Chi ci corre appresso e' un hobby, una passione, nella vita i problemi sono ben altri!
bravo ottimo discorso,
Come dicevo io , dovevano scrivere un po' di più
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 15:23   #1538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ma di tutti quelli che scrivono chi è che lo aspetta veramente????????????????''
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 15:37   #1539 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma di tutti quelli che scrivono chi è che lo aspetta veramente????????????????''
Hai presente il 3D Master della tastiera??
Qui si potrebbe coniare:
Gli acquirenti della tastiera.
  Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 16:18   #1540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massicerro
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 52
be ci saranno tanti smanettoni della tastiera, ma tanto lo aspettano veramente, io sono uno di quelli, non mi agito perchè è un hobby, ma ultimamete ho sentito un pò di fesserie riguardo ai ritardi, basterebbe una conferma da parte di SAB sulla data di uscita, anche negativa che importa (magari giugno 2012) così chi aspetta si mette il cuore in pace.
ciao e attenti che con la neve si scivolaaaaaa............
massicerro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002