![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1531 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
Questo è solo un complimento per SAB: SAB è come una bellissima donna! Ti piace da morire e ti eccita il pensiero che da li a poco farai l'amore con Lei ma, Lei viene e ti dice: "Sai caro stasera non sono pronta possiamo rimandare a domani?" E tu ancora più eccitato aspetti ma Lei continua a rimandarti di giorno in giorno e Tu aspetti! Intanto ti mostra le sue forme migliori e tu ancora più eccitato l'aspetti e ti dici, vedrai che domani sarà il gran giorno, niente, nemmeno domani: "Aspetta ancora mio caro, vedrai che sarà ancora più bello". Nel frattempo si sollazza con qualcun'altro che la va a prendere sotto casa con l'automobile nuova e fiammante, e tu ignaro e "cornuto", intanto, l'aspetti. Ti consigli che fare con gli amici e loro "ma dai, possibile che non hai pazienza, se ti ha detto che te la da te la da, no". Nel frattempo l'amico dell'amico se la fa, c'è chi gli propone "cose allettanti" e Lei gliela da, etc, etc. Questa storia potrà durare quanto? Poi la mandi ca..re!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #1533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() Come dice Carlo Gabutti, non è mica una cosa da cui dipenda la tua vita. Se ha bisogno di un 90 le possibilità di scelta sono enormi, se no puoi anche decidere di aspettare, tanto obiettivamente in questo periodo dove andresti a volare? In definitiva nessuno ti obbliga a comprare quel prodotto è solo una tua scelta. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ma poi dai non te la prendere più di tanto, non cambierebbe niente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1536 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Ragazzi state bbbooni ( come dice Costanzo). Tranquilli la macchina si e' messa in moto, personalmente ho già effettuato il bonifico ieri sera, mi e' arrivata l'email con il proforma della fattura ore 21 inoltrate a dimostrazione che c'e chi lavora oltre il canonico orario d'ufficio. Certo avranno messo da parte un po' le pubblic relations, ma gliene potete fare una colpa? Ci lamentiamo dell'Italia che va a rotoli, della crisi , della disoccupazione e una volta che abbiamo un qualcosa di cui andare fieri creato, progettato e sviluppato nel nostro paese ci lanciamo in uno sciame di sproloqui sui loro ritardi scelte commerciali etc... Non mi risulta che i ragazzi della Sab abbiano attaccato la cornetta in faccia a nessuno, provate a chiamarli e vedrete, sempre cordiali e disponibili! Se non avessero avuto un ritardo di consegna di un componente prodotto fra l'altro in Italia ( e conoscete le agitazioni dei trasporti che ci sono state ) le spedizioni sarebbero partite puntualmente prima del 31. Comunque vi faccio presente che anche se ieri sera stesso ho fatto il bonifico non e' che gia' stamattina li ho chiamati per tritargli i marroni con un "avete spedito? Mi mandate il n. Di tracking?" li lascio lavorare in santa pace. Anche io mi immagino l'unpackaging in cucina, quando tutti dormono, il caminetto acceso, il mio miglior Wisky che emana quegli intensi profumi torbati, e il Goblin sul tavolino.....mmmmmmm . Oggi domani o dopodomani prima o poi arriverà! Chi ci corre appresso e' un hobby, una passione, nella vita i problemi sono ben altri! |
![]() | ![]() |
![]() | #1537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Come dicevo io , dovevano scrivere un po' di più ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1540 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: bologna
|
be ci saranno tanti smanettoni della tastiera, ma tanto lo aspettano veramente, io sono uno di quelli, non mi agito perchè è un hobby, ma ultimamete ho sentito un pò di fesserie riguardo ai ritardi, basterebbe una conferma da parte di SAB sulla data di uscita, anche negativa che importa (magari giugno 2012) così chi aspetta si mette il cuore in pace. ciao e attenti che con la neve si scivolaaaaaa............ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |