31 gennaio 12, 23:36 | #1521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Dal mio punto di vista serve un bel intervento ufficiale da parte di SAB , bisogna informare i potenziali clienti di come stanno procedendo i lavori , visto che tutto è nato su questo 3D e qui si è fatta parecchia pubblicità . Sono convinto che per progettare un modello simile e organizzare L'industrializazione sia al quanto difficile ma non bisogna trascurare l'informazione | |
31 gennaio 12, 23:38 | #1522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Tu hai già ordinato il modello, hai comprato l'elettronica e poi ti lamenti perchè non hai ancora visto un filmato di un eli da kit e perchè non puoi giudicare l'ingenierizzarione del modello leggendo il manuale? Fossi in te con tutti questi dubbi non avrei ne ordinato ne comprato l'elettronica e se proprio avessi voluto un 90 magari sarei andato su altra marca. Ciao. | |
31 gennaio 12, 23:38 | #1523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Citazione:
Forse preferite avere la testa DFC e stoppare i voli in attesa dell'upgrade dell'upgrade per evitare boom-strike?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
31 gennaio 12, 23:45 | #1524 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai come è quando si desidera una cosa inevitabilmente la vogliamo subito , sono così anche io Poi le teste calde si trovano sempre Ci voleva forse qualche informazione in più sul avanzamento dei lavori da parte di SAB qui sul forum. In ogni caso ormai ci siamo, e io che devo dire ? Voglio il 630 mi Sa che devo attendere ancora qualche settimana speriamo non mesi | |
31 gennaio 12, 23:52 | #1525 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ricordo il più eclatante di tutti un ROBBE classe 500 manco più mi ricordo come si chiamava,telefonai al mio negozio per farmene ordinare 2 arrivarono 2 anni dopo e non li ritirai più. | |
31 gennaio 12, 23:57 | #1526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Magari se avessi letto uno straccio di manuale avrei potuto farci un pensierino! Addirittura ti dirà di più, avevo intenzione di aspettare di vedere in commercio il classe 600 per concretizzare il mio prossimo acquisto, ma, penso che rimarrà solo un semplice pensiero! Normalmente i miei desideri, quelli veri, li realizzo ed anche in breve tempo. Io i modelli desidero studiarli e devono accrescere in me aspettative concrete e non per sentito dire! Penso proprio che hai sbagliato bersaglio! | |
01 febbraio 12, 00:03 | #1527 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora voglio il goblin ma per mie convinzioni preferisco il 630 , spetem pazienza che devo dire . Ciao Carlo Scusate OT | |
01 febbraio 12, 00:08 | #1528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
01 febbraio 12, 01:37 | #1529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco perché si sta parlando di nulla.... Anche io sono in contatto con Sab e come detto prima si stanno facendo un cu quadrato per il clienti...per quanto ne sappiamo anche gli scioperi dei trasporti potrebbero aver causato problemi. Io ho ritirato oggi la macchina nuova al posto di settimana scorsa proprio a causa degli scioperi,e non ho insultato il mio venditore per questo.. Detto questo io mollo il 3ad ,piú che strunzate isteriche da parte di non clienti che pensano all'antipasto et similia non leggo... Che poi portasse a qualcosa...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |