15 gennaio 12, 11:44 | #1461 (permalink) Top |
Guest
|
Anche altri su altri forum (e mi par di capire che almeno alcuni negli usa lo hanno pagato già tutto) fanno la stessa domanda. Se vuole sab risponde altrimenti è suo diritto sbattersene allegramente al *****. Di certo non credo abbiano bisogno di difese d'ufficio da parte di terzi.
|
15 gennaio 12, 11:48 | #1462 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
15 gennaio 12, 12:07 | #1463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: in italia
| Citazione:
Loro forse hanno da recriminare, tu no, quindi puoi tranquillamente farti i ***** tuoi (visto che ti piace parlare con gli asterischi). Io non mi faccio il paladino della giustizia, ma mi sembra che la fai troppo lunga. Per un qualcosa che forse ti interessa, non è meglio che ogni tanto stacchi dalla tastiera e vai a volare il Goblin e Grande e potente serve gente che sia capace a Volare e non campioni di tastiera ( questa frase l'ho presa in prestito ma mi sembrava buona). | |
15 gennaio 12, 13:14 | #1465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2006
| Citazione: Bert's Goblin @ low RPM - YouTube Secondo voi, quanti giri starà facendo? | |
15 gennaio 12, 15:49 | #1467 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Dai ragazzi, apriamo la discussione "area di cazzeggio per alexvan - v2" così nelle pause può sfogarsi li!! E anche noi......... Se non volevi cacciare 160, te lo compravi quando disponibile, quindi non puoi dir nulla, te la sei cercata........... ----------------------------------------- Ormai dovreste saperlo come è fatto alex, non ce la fa a non lamentarsi.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
15 gennaio 12, 15:58 | #1468 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per educazione non ve manno tutti 'ndò sapete. Poi quando ho cacciato i 160 euro si parlava di fine dicembre... mo se va bene (ed aggiungo se...) si parla di metà febbraio. Non mi cambia nulla può essere pure aprile. Ho altri 3 fantastici eli ed un quadricottero da far volare. Almeno però la domandina fatemela fa... | |
15 gennaio 12, 16:07 | #1469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lascia perdere ...............ormai mi pare che pur di contestarti compare pure qualche nick fantasma........... Azzzz mo iscrivio il mio nonnino e con l'account suo te bastonoooooooooo
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |