02 dicembre 11, 20:00 | #1362 (permalink) Top |
Guest
|
Nell'ultimo video didattico di smacktalk (Learning 3D Chapter 9: Piro Flipping Maneuvers « SmackTalk RC) Bert usa il goblin.
|
03 dicembre 11, 08:46 | #1368 (permalink) Top |
User | Beh diciamo che ci sono gli elementi per costruire una certezza: se accedi al sito e clicchi su 'manuals' c'è scritto che il manuale esce il 30 dicembre, e per accedere agli esplosi devi cliccare su 'exploded views'. Io a questo punto ero ancora pieno di dubbi, però visto che c'è scritto 'exploded view' sotto ogni link mi sono convinto. Sono solo gli esplosi.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
03 dicembre 11, 09:05 | #1369 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
|
I file appena pubblicati sono solo le viste in esploso. Il manuale sarà "manuale" a tutti gli effetti. Inoltre stiamo preparando anche dei video tutorial per dare ancora maggiori informazioni. |
03 dicembre 11, 09:05 | #1370 (permalink) Top |
Guest
|
Vabbè, dicevo delle scelte tecniche che sembrano molto interessanti. Vedo che adotta una trasmissione multistadio, che sicuramente permette di ridurre le dimensioni della corona centrale, ma dall'altra tende a creare vibrazioni moleste per effetto delle coppie che si vengono a creare. Mi sembra interessante che le corone del rotore principale e della coda siano state messe simmetriche rispetto al primo stadio di demoltiplica di modo da cercare di equilibrare le coppie. L'utilità del primo stadio non rigido quale potrebbe essere? |
Bookmarks |
| |