![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1302 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ottimi prezzi dei ricambi... allineati alla concorrenza! Il telaio costa veramente poco! Però questo mi spaventa un pò: tail boom assembly |
![]() | ![]() |
![]() | #1304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() abbiamo visto delle botte notevoli al campo di volo vicino a ferrara e non si e' mai rotto il tubo di coda
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
PS. Voglio le pale col mio nome!! Sono troppo una figata! per 10 euro in più..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
e anche se non si rompe magari saltano gli agganci al corpo del telaio e non e' piu' buono. Non credi? Secondo me e' esagerato il prezzo della sola meccanica a 880euro, quello dei ricambi invece e' allineato agli standard apparte per pochissimi componenti. Oh ma non e' che costa meno a comprarsi i singoli ricambi e montarlo? ![]() Scherzo! Lo scrivo perche' c'e' sempre l'anima pia che vede e sente cio' che gli altri non sentono e non vedono. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
880 con pale e palini , non costa caro per niente anzi i miei complimenti per aver tenuto un prezo cosi basso , sono stati DAVVERO BRAVI, logicamente non è un modello per tutti , considerando che un cinese costa 650 + altre 100 di pale arrivi a 750 per soli 130 euri cosa fai????? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1309 (permalink) Top |
User | Ha!Lo ho davanti adesso,quotando Dreddone 880 con pale li vale tutti,e non ha nulla da invidiare al TDR,anzi le varie parti sono lavorate in un modo neanche paragonabile.Solo a guardare la cura con cui é stata fatta la piastra centrale la dice lunga....molto lunga!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1310 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Grande Rappo sono curioso di sentire il tuo parere sul modello. Il mio commento era un po' per scherzare e un po' per provocare ma non avendolo mai visto dal vivo non so effettivamente di cosa si tratta percio' non potrei esprimere pareri. Parlacene un po' visto che sei il primo mortale che lo tiene sotto mano ![]() In mano ai fenomeni anche un manico di scopa fa cose pazzesche. Ultima modifica di Dredd : 16 novembre 11 alle ore 23:08 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |