Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 23:08   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Bhe, potremmo chiedere a chi ha provato entrambi cosa ne pensa.
Luca Pescante ad oggi credo che sia l' unico (almeno in Italia) che ha messo mano ad entrambi i modelli.

Magari può darci un (per così dire) resoconto di "Innova vs. Goblin".

Aspetto fiducioso!!!

mK
Ma cosa vuoi che dica Luca, basta vedere entrambe le meccaniche! per non capire la differenza non capire in quanto sono due mondi differenti, Sab a aperto un nuovo capitolo nel elimodellismo non ci sono storie, secondo tè come fai a confrontare un prodotto scopiazzato a un capolavoro come il goblin, lo ai visto andare, miiiiii fa davvero paura
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 23:16   #1262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma cosa vuoi che dica Luca, basta vedere entrambe le meccaniche! per non capire la differenza non capire in quanto sono due mondi differenti, Sab a aperto un nuovo capitolo nel elimodellismo non ci sono storie, secondo tè come fai a confrontare un prodotto scopiazzato a un capolavoro come il goblin, lo ai visto andare, miiiiii fa davvero paura
Luca avrà da dire quello che si sente di dire.
Anch' io mi sono (per così dire) "risentito" della piega che ha preso il 3D sui modelli KDS, infatti non lo leggo più, vedendo che è diventato un ricettacolo di "ma quanto è bello, come è figo, ecc..".

Quello che sollecitavo era infatti una disamina da parte di chi i due modelli li ha avuti per le mani, li ha fatti volare e sbattuti un pò...

Io e (presumo) te questa possibilità non l' abbiamo avuta, quindi è difficile esprimere giudizi, non trovi!?

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 23:31   #1263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma cosa vuoi che dica Luca, basta vedere entrambe le meccaniche! per non capire la differenza non capire in quanto sono due mondi differenti, Sab a aperto un nuovo capitolo nel elimodellismo non ci sono storie, secondo tè come fai a confrontare un prodotto scopiazzato a un capolavoro come il goblin, lo ai visto andare, miiiiii fa davvero paura
abbiamo capito che non digerisci la kds, ormai l' hai sritto in tutte le discussioni, sul forum questi commenti inutili non servono a niente.

anch'io sono contrario alle cinesate, ma spero per te, che l' innova sia veramente un fallimento.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 23:35   #1264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Luca avrà da dire quello che si sente di dire.
Anch' io mi sono (per così dire) "risentito" della piega che ha preso il 3D sui modelli KDS, infatti non lo leggo più, vedendo che è diventato un ricettacolo di "ma quanto è bello, come è figo, ecc..".

Quello che sollecitavo era infatti una disamina da parte di chi i due modelli li ha avuti per le mani, li ha fatti volare e sbattuti un pò...

Io e (presumo) te questa possibilità non l' abbiamo avuta, quindi è difficile esprimere giudizi, non trovi!?

mK
Sulla sensazione di volo concordo non dico niente, ma sulla costruzione è vergognoso confrontarli non esiste, mi dispiace se pensi minimamente di confrontare uno clone da un progetto simile sei completamente fuori strada mi dispiace.
Il 3D di KDS a preso quella piega in quanto di cavolate se ne sono dette troppe e sono partite pure offese, e incoerenze assurse solo per spingere il prodotto.
Non inquiniamo pure questo 3D per favore.
Poi da Italiano come pensi di confrontare un progetto nazionale di tale livello a un clone cinese di un modello tedesco, non ti sembra troppo eccessivo? Cosa pensi ti dica Luca? Altra cosa io gli ho visti volare dal vivo entrambi e non solo io……… non ci sono storie.
Chiedo Scusa non scrivo più di KDS , mi sono lasciato trasportare, non voglio sporcare questo 3D scusate ancora.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 00:26   #1265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
io il goblin non ce l'ho....e non l'ho prenotato (per il momento)
in compenso ho tutta l'elettronica pronta e scalpitante

scorpion 4525 LE
cc 160 HV (con relativo estintore a portata di mano)
3 jr 8717 per il piatto
bls 251 per la coda
beastx V2 alimentato con una lipozza 2s diretta
mi mancano le lipo (ed il goblin)

voi come come avete intenzione di allestirlo ?
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 14:25   #1266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da futaba1980 Visualizza messaggio
ciao
come alimenti il beastx direttamente???
lo utilizzo come rx e lo alimento dal canale sys
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 14:37   #1267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da futaba1980 Visualizza messaggio
ho capito , quindi senza rx!!!!
che sistema hai???
spektrum, ancora non l'ho provato, ma ho chiesto quì nel forum e chi lo usa non ha avuto mai problemi
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-come-rx.html
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 19:38   #1268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Sulla sensazione di volo concordo non dico niente, ma sulla costruzione è vergognoso confrontarli non esiste, mi dispiace se pensi minimamente di confrontare uno clone da un progetto simile sei completamente fuori strada mi dispiace.
Il 3D di KDS a preso quella piega in quanto di cavolate se ne sono dette troppe e sono partite pure offese, e incoerenze assurse solo per spingere il prodotto.
Non inquiniamo pure questo 3D per favore.
Poi da Italiano come pensi di confrontare un progetto nazionale di tale livello a un clone cinese di un modello tedesco, non ti sembra troppo eccessivo? Cosa pensi ti dica Luca? Altra cosa io gli ho visti volare dal vivo entrambi e non solo io……… non ci sono storie.
Chiedo Scusa non scrivo più di KDS , mi sono lasciato trasportare, non voglio sporcare questo 3D scusate ancora.
Chiudiamo qui la divagazione KDS

Qui non stavamo parlando di Goblin?

Aspetto con ansia le prime recensioni degli utenti che (fortunati loro) ci metteranno mano!
Al quel punto non ci saranno alibi: o il progetto è valido (come è sicuramente) oppure il mercatino sarà invaso di mostri verdi!!!

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:44   #1269 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
domanda dalle mille pistolettate.....quanti 630 e quanti 700 son stati prenotati...??
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 22:57   #1270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FUX07
 
Data registr.: 17-01-2007
Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
Citazione:
Originalmente inviato da futaba1980 Visualizza messaggio
ho letto
ma per futaba niente????o meglio non esiste il satellite''???

Puoi utilizzare la ricevente Futaba R6203SB che è piccolissima e anche Full Range
in modalità S.BUS con la V2 del Beastx
FUX07 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002