Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 14:10   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Piccolo OT:
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Sì....è simile alla fusoliera dell' Hirobo Eagle 3D, quella di cui ti parlavo. Ma il venditore prende x i fondelli, ohh!!

Ps: Sarebbe bello se la Sab facesse quei gusci (cappottina e copertura di coda) x i vari eli in commercio, senza dover prendere una fuso da F3C....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 14:42   #1232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Quasi quasi chiedo a Sab se mi fa un triciclo in fibra per mio figlio...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 15:02   #1233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quasi quasi chiedo a Sab se mi fa un triciclo in fibra per mio figlio...
...magari ad elio, va più veloce!!!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 16:21   #1234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quasi quasi chiedo a Sab se mi fa un triciclo in fibra per mio figlio...
io al campo il sig. Sab ogni tanto lo vedo chiedo se lo fa anche rosa per mia figlia
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 16:48   #1235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
Hai ricevuto una risposta intelligente a delle affermazioni un po non meno intelligenti,a mio parare.

Capita

Tutto qui.

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Questa è una risposta intelligente e che mi lascia, quasi, soddisfatto. Il tal merito, vorrei precisare che ho seguito la nascita del modello sin da quando era in prova camuffato ed il mio interesse per il modello è palese. Che Tareq sia soddisfatto è un po' pretestuoso affermarlo, vorrei vedere se non lo fosse! Secondo il mio modestissimo parere, parlano più chiaramente i primi video, anche se quelli di Tareq sono mirabolanti e circensi.
Con questo non vuol dire che sia calato il mio interesse di "novellino" pur se si dice, e non so perché, un novellino non può mirare alla spesa del Goblin! Molto opinabile! Significherebbe per Voi SAB tagliare fuori una seppur piccola fetta di mercato, e questo non credo sia possibile. Quindi grazie SAB e mi aspetto, quindi, un'italianità che possa soddisfare l'intraprendenza anche di un "novellino" come me.
Dimenticavo che io uso pale SAB!!!



Per quanto riguarda gli "asinelli" starei bene attento a metterli in campo e ti consiglierei di ridimensionare il tutto ad una discussione più civile e più costruttiva e fattiva!!! E poi gli "asini" non volano? Vorrei vedere quanti di Voi compreranno realmente il Goblin e quello che ci faranno?

Chiaccherando dignitosamente si risolvono i problemi, insultando si coprono!!!
Ciao a tutti
Gory

P.S. Io aspetto il Goblin piccolino (600) se mai verrà realizzato!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 16:55   #1236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quasi quasi chiedo a Sab se mi fa un triciclo in fibra per mio figlio...
non serve il prototipo c'è già !

Foto Il passeggino del futuro - 2 di 6 - Repubblica.it
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 18:24   #1237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
Scusate l`errore di battitura,ma con sto cacchio di tablet ogni volta è un'impresa
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Hai ricevuto una risposta intelligente a delle affermazioni un po non meno intelligenti,a mio parare.

Capita

Tutto qui.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:49   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Posso esprimere un mio parere?
Sono andato a vedere il sito, finalmente funzionante, del Goblin (SA:
1. C'è poco campanilismo ed il Made in Italy è messo sotto ai piedi nemmeno la lingua italiana!
2. Troppo clamore per un modello che è più pubblicizzato (si hanno più notizie) all'estero che in Italia. Capisco che il mercato è quello che è ma, signori miei, è una vergogna che un marchio italiano (ma è italiano è vero?) debba trattare gli italiani in questa maniera!
3. Ritornando alle notizie, per fortuna, si ottengono ugualmente leggendo fra le righe di questo forum (Baronerosso) come, ad esempio, che il tail tanto bello, tanto acclamato e Patented non sia proprio il massimo dell'agilità.
4. Un'altra cosa non proprio bella, sembra, che sia un modello dedicato a chi ha pollici eccellenti, gli altri che stiano a guardare!!!!
5. Effettivamente è stata svolta una campagna pubblicitaria efficace visto che i prossimi riassortimenti dei kit sono previsti in consegna a febbraio 2012! Evidentemente ci sono molte richieste! Ma i ricambi? Sul sito non ve n'è traccia! Forse perchè non ce ne sono in quanto servono per allestire i kit?
Spero che queste critiche siano costruttive e, magari, siano i grado di suggerire alla SAB qualche spunto di miglioria.
Grazie dell'attenzione e ad majora.
Gory (newbie dell'elimodellismo dinamico)
Arrivo tardi per le risposte dato che Sab è stata molto concreta ed esaustiva, comunque, la mia opinione personale è che avevo già deciso di acquistare il Goblin gia dai primi voli di Ozzano ancora prima di conoscere prezzi, Pro e Contro solo per "Patriottismo" come feci a suo tempo con il meraviglioso Protos, ma d'altronde anche notevoli erano le originali innovazioni.
Ho passato mesi a sbirciare la rete in cerca di nuovi immagini, filmati, notizie, poi finalmente a Cassino, ho avuto modo di apprezzarlo toccarlo con mano, fotografarlo, parlare con Luca Pescante, suo padre e il collaboratore Sab, e devo fare ad alta voce i miei più fervidi complimenti a tutto il Team Sab per aver realizzato un sogno tutto italiano.
Perchè ragazzi è pur vero che avremo una situazione politica (dalla A alla Z) indecente con dei politici che pensano solo ai loro interessi, ma in Italia c'abbiamo la Pizza, i grandi marchi di Moda, la Ferrari, la Maserati, Venezia, il Colosseo la torre di Pisa, tutti i miti dello sport Bartali, Pantani, Alberto Tomba Valentino Rossi e il grande "SIC", la Loren la Bellucci il mitico Albertone, Tognazzi etccc.... a non finire
e da oggi c'abbiamo anche il " G O B L I N "
Infine concludo con chi ha espresso la sua opinione sul sito dicendo che non è un granchè , opero nel settore informatica da anni e posso assicurarvi che i siti di e-commerce più incisivi, che statisticamente hanno prodotto più fatturato sono proprio quelli più semplici e intuitivi, certo anche l'occhio vuole il suo, ma quanti di voi durante la ricerca di un qualcosa da acquistare sono stati invogliati dalla bellezza del sito piuttosto che dal prezzo più basso o anche dalla facilità di trovare un determinato articolo?
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 00:10   #1239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
ma scusate, il sito che non vi piace è questo?

Goblin Helicopter - Homepage

Ciao.
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 06:23   #1240 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
ma scusate, il sito che non vi piace è questo?

Goblin Helicopter - Homepage

Ciao.
A me non dispiace, come già detto.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002