08 novembre 11, 15:10 | #1231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Piccolo OT: Citazione:
Ps: Sarebbe bello se la Sab facesse quei gusci (cappottina e copertura di coda) x i vari eli in commercio, senza dover prendere una fuso da F3C.... | |
08 novembre 11, 17:48 | #1235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Hai ricevuto una risposta intelligente a delle affermazioni un po non meno intelligenti,a mio parare. Capita Tutto qui. Citazione:
| |
08 novembre 11, 17:55 | #1236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Foto Il passeggino del futuro - 2 di 6 - Repubblica.it | |
09 novembre 11, 00:49 | #1238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho passato mesi a sbirciare la rete in cerca di nuovi immagini, filmati, notizie, poi finalmente a Cassino, ho avuto modo di apprezzarlo toccarlo con mano, fotografarlo, parlare con Luca Pescante, suo padre e il collaboratore Sab, e devo fare ad alta voce i miei più fervidi complimenti a tutto il Team Sab per aver realizzato un sogno tutto italiano. Perchè ragazzi è pur vero che avremo una situazione politica (dalla A alla Z) indecente con dei politici che pensano solo ai loro interessi, ma in Italia c'abbiamo la Pizza, i grandi marchi di Moda, la Ferrari, la Maserati, Venezia, il Colosseo la torre di Pisa, tutti i miti dello sport Bartali, Pantani, Alberto Tomba Valentino Rossi e il grande "SIC", la Loren la Bellucci il mitico Albertone, Tognazzi etccc.... a non finire e da oggi c'abbiamo anche il " G O B L I N " Infine concludo con chi ha espresso la sua opinione sul sito dicendo che non è un granchè , opero nel settore informatica da anni e posso assicurarvi che i siti di e-commerce più incisivi, che statisticamente hanno prodotto più fatturato sono proprio quelli più semplici e intuitivi, certo anche l'occhio vuole il suo, ma quanti di voi durante la ricerca di un qualcosa da acquistare sono stati invogliati dalla bellezza del sito piuttosto che dal prezzo più basso o anche dalla facilità di trovare un determinato articolo? | |
Bookmarks |
| |