08 novembre 11, 09:37 | #1221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
"1) il sito e' in preparazione e ci sara' anche l'italiano" forse meglio 1) il sito e' in preparazione e ci sara' anche l'inglese "2) il Goblin e' stato pubblicizzato PRIMA in italia e poi all'estero e non mi sembra proprio che SAB abbia trattato male noi italiani." forse meglio se SAB avesse messo in pre-vendita prima in Italia e poi all'estero, questa è una evidenza inequivocabile "3) la coda non e' agile? l'hai provata per dare un giudizio?" Non sarei capace di giudicare (credo di essermi presentato adeguatamente - newbie) ma non voglio infierire particolarmente nè voglio accusare qualcuno e rendermi responsabile di eventuali provvedimenti ma, ti prego di leggere attentamente questo 3D http://www.baronerosso.it/forum/elim...ronese-vr.html "4) gli elicotteri possono essere cattivi o docili in base a come viene effettuato il setup. Ho visto gente imparare a volare con il Protos...." Qui ti posso, in parte, dare ragione ma, purtroppo (leggi il 3D che già ti ho linkato) non mi pare che questo sia totalmente trasparente! "5) ricambi.....non e' ancora uscito e gia' pensi ai ricambi....vedrai che saranno disponibili presso tutti i rivenditori SAB." Questo è un aspetto fondamentale nelle politiche commerciali! Io sono "newbie" e mi sta a cuore particolarmente. Se compro, se rompo voglio essere sicuro di potere spendere altri soldini nell'acquisto dei ricambi. Sbaglio? Ultima modifica di goryc : 08 novembre 11 alle ore 09:41 | |
08 novembre 11, 10:10 | #1222 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| x sab
Ricordo tempo fa quando si parlava del nuovo sito che era in lavorazione... molti avevano dato consigli ... ora vedo un sito in lavorazione e sempre più anni 80 Sinceramente non mi piace un gran che spero solo che lo abbiate realizzato a costo zero.. altrimenti mi sa che vi hanno preso un po' in braccio Mi spiace criticare ma spesso le critiche son costruttive, e per un' azienda come la vostra il web dovrebbe esser la vetrina del vostro negozio.. auguri |
08 novembre 11, 11:43 | #1226 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
|
Qualche informazione: stiamo lavorando a due siti, www.goblin-helicopter.com, sito già on line, questo è il sito "mondo" dedicato esclusivamente al Goblin. il sito nuovo in Italiano, ancora non on line, sarà dedicato ai compositi SAB e al Goblin. Su quest'ultimo siamo in ritardo, soprattutto anche per una serie di problemi burocratici con l'apertura e-commerce in italia. Contiamo di essere on line tra un paio di settimane. Per la commercializazione, non abbiamo favorito o penalizzato nessuno. Del primo lotto pianificato abbiamo destinato delle quote ai vari distributori. In italia, in tutto, ci sono 50 kit riservati, kit che per il fatto che non è ancora attivo il sito stiamo riservando tramite email. Le politiche di preorder e prezzo vengono decise dai vari distributori. La publicità in più che vedete all'estere è perchè questa la fanno direttamente i distributori interessati. In Italia, abbiamo cercato di essere presenti a tutte le manifestazioni, quindi in prima linea facendo toccare con mano il più possibile il modello. Solo adesso abbiamo calato un pò con la presenza in quanto l'uscita del modello ci occupa il 100% del tempo. Per rispondere al signor Goryc, per la coda non agile spero che oltre ad avere letto il thread indicato lei abbia visto anche i vari video on line, magari soprattutto quello di TAREQ che è al contrario è entusiasta dell'agilità del modello. La invito inoltre a farsi opinioni basandole o in seguito a propri test, o basandole su più di un unicio commento.... In fine per i ricambi, nel giro di 2/3 settimana usciranno liste e prezzi, pensiamo perfettamente in tempo con la commercializzazione del modello. Ultima modifica di SAB Heli Division : 08 novembre 11 alle ore 11:53 |
08 novembre 11, 11:59 | #1227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Complimenti alla sab per l`ottimo lavoro,gli asinelli rimarranno sempre indietro e i post precedenti ne danno conferma Complimenti ancora alla SAB. Citazione:
| |
08 novembre 11, 12:45 | #1228 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Questo ricorda qualcosa... Affare!!! Elicottero Ergo a scoppio 50 cc Professionale per modellisti esperti. | eBay |
08 novembre 11, 14:27 | #1229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando si bla bla bla .......... solo per riempire righe non sempre ci si prende . Si tanti complimente e un : in bocca al lupo al Goblin
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
08 novembre 11, 15:06 | #1230 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Con questo non vuol dire che sia calato il mio interesse di "novellino" pur se si dice, e non so perché, un novellino non può mirare alla spesa del Goblin! Molto opinabile! Significherebbe per Voi SAB tagliare fuori una seppur piccola fetta di mercato, e questo non credo sia possibile. Quindi grazie SAB e mi aspetto, quindi, un'italianità che possa soddisfare l'intraprendenza anche di un "novellino" come me. Dimenticavo che io uso pale SAB!!! Citazione:
Chiaccherando dignitosamente si risolvono i problemi, insultando si coprono!!! Ciao a tutti Gory P.S. Io aspetto il Goblin piccolino (600) se mai verrà realizzato! | ||
Bookmarks |
| |