![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- pale meno 7cm; palini meno 1cm? - tubo coda, meno qualche cm e cinghia + corta di conseguenza Non credo che queste cose portino ad un costo di produzione + basso... Quindi, a meno di non scegliere un ricarico molto inferiore al 700 non vedo come possa esserci molta differenza... La differenza può essere nel costo di tutto l'equipaggiamernto, soprattutto le LiPo, ma dubito si possa risparmiare più di un 15-20% sul totale di circa 2000... Semprechè uno le LiPo adatte al 630 non le abbia già... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1143 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| ![]()
io una mail gl'e l'ho appena mandata,se acetta la consegna a mano con relativo pagamento sul momento,perche' no?... ![]() ![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1146 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Spero non succeda nuovamente quello che è successo oggi. Questa è una discussione tecnica, e ci terrei che rimanesse tale. Qualora accada nuovamente che qualcuno riceva degli MP inerenti a vendite/prenotazioni non autorizzate prego gli interessati di contattarmi ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1148 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Anche a me è arrivata la MP del tizio..... già mi immagino la puntata di striscia..... ![]() Ritornando a cose serie, anche io credo che vi sarà poca differenza fra il 630 e il 700, la differenza vera sarà l'allestimento, io sinceramente avrei aspettato il 630 per sfruttare i pacchi che uso sull' X5 (3900 e 3800 6S e) ovviamente mandandolo a 12S. Però tutta questa attesa mi consuma..... quasi quasi lo prendo il 700 ci monto su pale da 620 (anzi se SAB mi manda le 630 rinforzate meglio) palini da 90/92 motore Scorpion dedicato Regolatore da 100A e me lo tengo con il tubo di coda come se fosse stretchato!!! Che ve pare come idea??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piero.www : 21 ottobre 11 alle ore 01:53 Motivo: Aggiunta testo |
![]() | ![]() |
![]() | #1149 (permalink) Top |
User |
Avete visto i video di Tarek e Bert? Magnifici, come quelli di Luca del resto Faccio i complimenti al team sab e al sig Baiardi con cui ho avuto il piacere di parlare al telefono un anno fa, persona stupenda e adesso fautore di un bellissimo progetto. I miei più fervidi auguri per questa nuova avventura |
![]() | ![]() |
![]() | #1150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Se già hai 12s (e non mi sembra neanche troppo piccole), secondo me puoi tranquillamente tenerlo come 700. Il 630 ha senso come setup a 10 celle secondo me. Pensa che io sul Fusion 50 uso 2 batterie del Protos (2650). Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |