20 ottobre 11, 14:47 | #1121 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Bel modellino..... Assolutamente da avere. Insieme ai tedesconi TDR, Acrobat, Shape e Logone Xxtreme.... Vero che costano tanto, ma chissene!!!! @electrifly: su ragazzo, datti una calmata e prendi quello che ti viene detto, con le pinze.. Anch' io comprerei un Tcess xkè costa poco, ma sarebbe veramente quello che vorrei?? |
20 ottobre 11, 15:40 | #1124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma si...chi se lo campra sto cadavere dico io....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
20 ottobre 11, 16:00 | #1126 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Domanda tecnica @SAB (o a chiunque lo sappia... ) Il sistema antirotazione integrato nel link piatto-pale è brevettato? Direi di no perchè l'ho visto anche sul Compass 7HV, mi date conferma? E' una soluzione molto pulita che vedrei bene anche su altri heli, magari artigianale... |
20 ottobre 11, 16:05 | #1128 (permalink) Top | |
| Citazione:
Così: 1) il venditore ordina N pezzi e poi non li vende = più costi per lui 2) un altro lo avrebbe preso ma non ha potuto perchè i preorder sono finiti senza voler difendere i commercianti, un altro degli innumerevoli motivi percui in italia ci sono ricarichi più elevati! Ne ho già beccati diversi su eBay che, vinta l'asta mi dicono che ci hanno ripensato: SERIETA' ci vorrebbe! | |
20 ottobre 11, 16:11 | #1130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se uno mi dice "lo prendo" per me significa dire ad altri che non ho più l'articolo, cioè perdere potenziali acquirenti. Se poi quello si tira indietro come minimo mi genera una perdita di tempo. | |
Bookmarks |
| |