17 ottobre 11, 19:12 | #1061 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| In effetti sono grande, ma il numero di neuroni ancora utilizzabili è eccessivamente limitato!!! Neanche per me (polemizzo solo con i vigili urbani), in effetti è meglio che ti rileggi quello che ho scritto, perché di offese/polemiche non ne trovi!
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
17 ottobre 11, 19:33 | #1062 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il post citazione era del tutto inutile con il riferimento ad Hobbyking per gli acquisti di scarso valore, tirandomi in causa inutilmente. Giusto per la cronaca io sono stato uno dei primi a seguire questo 3d, a fare e farmi delle domande (cosa che consiglio a molti), ne ho seguito tutto il lavoro svolto dai commenti degli stessi e dagli interventi stessi di Sab su questo 3d, ne ho parlato una gran bene e postato anche delle foto su Helifreak sulla bontà del Goblin e siamo solo in due italiani che hanno scritto positivamente su quel forum di questo splendido modello. Poi come se non bastasse per sincerarmi del prodotto sono stato al 3dx di Cassino per vederlo da vicino. Certo non sono tra quelli "entusiasti" dell'ultima ora ne tantomeno che ne parlano per "dovere". Ho espresso nel post precedente il mio pensiero sui costi, non perchè non me lo possa permettere, ma perchè credo che ormai il modellismo abbia raggiunto dei costi notevoli, senza per questo innescare una polemica con alcuno.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna Ultima modifica di gain71 : 17 ottobre 11 alle ore 19:37 | |
17 ottobre 11, 19:53 | #1063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
| |
17 ottobre 11, 20:32 | #1064 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Perche' vi riscaldate cosi' tanto?... E' disponibile in prevendita anche in Italia... da ElyShop ... 880 euro prezzo finale previsto (fine dicembre), 150 anticipate per prenotazione..... Accontenta tutti... costa meno dei 900 e rutti dell'estero.... costa meno del prezzo previsto..... e i clienti italiani sono avvantaggiati...... avete ancora da litigare???? Rino |
17 ottobre 11, 20:36 | #1065 (permalink) Top |
User |
ciao sto leggendo i vari post per il mio parere solo la meccanica a 900 non e a buon mercato, e vero che puoi essere fatto bene rispetto al t-rex o ad altri modelli ma e sempre molto....l'unica meccanica che ho pagato molto e stato il rave 90 ma parliamo di 750... io guarderei anche il protos 600/700 e poi si possono fare dei paragoni al momento il protos e uno dei migliori nelle sue classi....... poi se costasse di meno in america e una vera presa per il c.........
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
17 ottobre 11, 21:12 | #1066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
880 compresi pale e palini a mio avviso, me vista la classe e la qualita' e' un ottimo prezzo un TDR per esempio costa 980 poi ce ne vogliono altri 150 circa per pale e palini e altri 100 circa per la canopy aerografata totale 1230
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
17 ottobre 11, 23:38 | #1069 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Signori e' una chicca Sciccosa mica per tutti ! A me piace anche se ci sono modelli che ritengo molto piu' interessanti ma ha un Pro non da poco, Ha un sistema di trasmissione che permette di giocare parecchio e montarci motori con M grande...ma grande! Le altre meccaniche si e' visto che non reggono e le corone si sbriciolano! Quindi il prezzo potrebbe essere giusto, Sab ci ha lavorato bene. Nessuno pero' fa una domanda piu' importante del costo del modello!!! I ricambi quanto costano????? Mi presi un in..culata una volta con l'AVANT... l'Albero principale costava 27euro!!! e dopo pochi mesi in Italia non se ne trovavano piu' !!! |
Bookmarks |
| |