29 marzo 11, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User | Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli
Per ben la terza volta mi ritrovo a fare il pioniere su una meccanica. Avant Aurora 90 Kasama Srimok 90 Henseleit TDR.(il mio primo 90 a scossa ) Se non sbaglio è il primo kit che entra in Italia, da quanto ho capito quello di Gmauro era già montato. E a questo proposito chiedo a tutti coloro che hanno sbirciato il manuale se ci sono passagi particolari da osservare o se fila via liscio.. Grazie a tutti coloro che contribuiranno a far diventare questo 3ad una mini guida al montaggio del bestio. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di coderzone77 : 21 agosto 11 alle ore 14:42 Motivo: accorpamento discussioni / thread ufficiale |
29 marzo 11, 00:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: VENETO
| pioniere Citazione:
oppure il pioniere è stato il buon rigo!6??? | |
29 marzo 11, 00:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
tempo fa avevo postato il link a questo montaggio magari ti puo' essere utile http://www.rcheliaddict.co.uk/hensel...ld-thread.html ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
29 marzo 11, 08:51 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
ciao rappy, il mio é arrivato parzialmemte montato per esigenze di spedizione, comunque l'ho completamente smontato e rivisto. A mio avviso Non presenta nulla di particolare, se non richiedere cura e pazienza negli allineamenti delle coppie coniche per la coda, dove il buon accoppiamento lo si fà coi rasamenti. Per il resto il manuale é molto dettagliato e la meccanica sarà una goduria.
|
29 marzo 11, 21:43 | #8 (permalink) Top |
User | domani posto le foto...deco cominciare il capitolo 4 secondo Jan... I primi 3 sono finiti...lo guardi e si monta da solo... Per ora nessun problema nel momtaggio, tutto lissio... Massi caschi male siamo in due, io ho chiesto supporto a Silvius.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
01 aprile 11, 18:56 | #10 (permalink) Top |
User |
Urka e havete ragione! Ma qui è grigia, il poco tempo libero che ho lo sto dedicando al tidierre ...al quale oggi ho montato lo scorpion LE e il regolatore..Contavo di finirlo stamattina ma ho portato i cani a fare il tagliando. In pratica mancano i tiranti dei servi/piatto , posizionare l'elettronica ( vbar, ricevente, hercules bec...grazie al Gmauro Upgrade sempre un avvolgimento avanti ) e il programma vbar...il primo volo è mooolto vicino... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |