07 ottobre 11, 13:46 | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
|
Bravo GMauro.... Raga... molti dicono che questa bestia sia datata, in vista dell' uscita di nuovi modelli con Goblin, Compass 7HV, Gaui X7 e così via... Al di là della qualità meccanica e della tipologia di volo (3D, soft 3D, F3C o voletto tranquillo)... Cosa vi spingerebbe a comprarlo??? Io sono indeciso: -da una parte ho il TDR con una meccanica stupenda ma, a detta degli internauti, con meccanica datata (ed io non ho intenzione di fare 3D, sia ben chiaro) -dall' altra un modello più economico all' acquisto ( Compass 7HV) 1000 e rotti euro contro 600 (comprensivi di pale e palini...) I ricambi costano uguale ed il setup sarebbe il medesimo per entrambi i modelli... |
07 ottobre 11, 14:04 | #933 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 07 ottobre 11 alle ore 14:07 | |
07 ottobre 11, 14:31 | #934 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
|
La produzione Compass non è affatto male, io sto volando con un Atom 500 e sono ben contento di averlo preso. Indubbiamente è più economico per quanto concerne l'acquisto, rimango però dell'idea che il TDR in ordine di volo a 4,5kg dia soddisfazioni difficilmente eguagliabili. Il progetto viene considerato datato a causa della scarsa sopportazione del modello nei confronti di motori extra-potenti. Bella la filosofia di Chapman, Cooper e soci, ma quante delle loro macchine si sono "smontate" nel tempo? Voglio dire, bisogna relativizzare ed identificare l'uso a cui destinare il modello. Non sei interessato allo smack, a superare il muro del suono, a trasportare secchi di cemento? Allora puoi valutare l'acquisto di un prodotto particolare caratterizzato da un design unico, legerezza ed affidabilità se assemblato in linea con la filosofia del progettista. Questa mia opinione è, peraltro, comprensibilmente opinabile..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
07 ottobre 11, 15:08 | #935 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
| CFK Heli Innovations Ecco qui le parti di rinforzo che dice il rappo!! Riguardo alla corona provero' anche io a chiedergli...vediamo che mi dice! |
07 ottobre 11, 15:39 | #936 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
| Citazione:
| |
07 ottobre 11, 22:31 | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Ho deciso di darlo via solamente perchè il mercato è un continuo evolversi di 700 elettrici, una categoria una volta toccata da pochi tra i quali il TDR. Cmq non è detto che stufo di aspettare un valido modello non lo torni a riordinare
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
07 ottobre 11, 22:55 | #940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Comunque sono assolutamente intenzionato ad averlo, vecchio o no; così come vorrei una Mustang GT390 Fastback, una 365 GT/4 BB, una F40....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon! | GMAURO | Elimodellismo Motore Elettrico | 111 | 19 marzo 11 21:30 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |