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Vecchio 10 aprile 11, 20:33   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Ciao Rappy,
dal TDR penso che tu non ti possa aspettare l'agilità del Logo 600.
Che pale stai usando? Che peso hanno? Che giri rotore hai?
Puoi postare il file del settaggio Vstabi?

Brutto invece il fondere la corona....questa non me l'aspettavo!

Condoglianze anche per il Logo; come hai fatto a rompere l'albero?

Giornataccia...
A me si è rotta la slitta di coda in volo... Per fortuna in pseudo autorotazione ho limitato i danni.

Che c'è vuoi fà!
Sono d'accordo sul fatto che non potrá mai andare come il logo600...quello é un altro pianeta, ma neanche essere cosí mollo...Kasama 90N tutt'altra storia!
Tra l'altro i nuovi Bls 255 Hv alimentati a 8,4, sono velocissimi e direi proprio piú veloci degli 8717 Hv con lo stesso voltaggio.
Adesso rivedo l'intero programma del vcazzen, e voglio capire cosa non va....
Ho circa gli stessi settaggi che ho sul Logo, quindi la vedo grigia capovolgere drasticamente la situazione...

Comunque, chi di voi anima pia riesce a calcolare i giri ipotetici che avevo oggi?
Pignone da 13 con motore 520 kv...
Percentuali provate :
:60%\80%\90%\95%

Grazie, ciao.
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 10 aprile 11, 20:42   #82 (permalink)  Top
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Comunque, chi di voi anima pia riesce a calcolare i giri ipotetici che avevo oggi?
Pignone da 13 con motore 520 kv...
Percentuali provate :
:60%\80%\90%\95%

Grazie, ciao.
Ciao Manuel.... manca un dato!
I denti della corona principale se riesci a contarli!
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Vecchio 10 aprile 11, 20:53   #83 (permalink)  Top
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Sono d'accordo sul fatto che non potrá mai andare come il logo600...quello é un altro pianeta, ma neanche essere cosí mollo...Kasama 90N tutt'altra storia!
Tra l'altro i nuovi Bls 255 Hv alimentati a 8,4, sono velocissimi e direi proprio piú veloci degli 8717 Hv con lo stesso voltaggio.
Adesso rivedo l'intero programma del vcazzen, e voglio capire cosa non va....
Ho circa gli stessi settaggi che ho sul Logo, quindi la vedo grigia capovolgere drasticamente la situazione...

Comunque, chi di voi anima pia riesce a calcolare i giri ipotetici che avevo oggi?
Pignone da 13 con motore 520 kv...
Percentuali provate :
:60%\80%\90%\95%

Grazie, ciao.

Con il pignone da 13 il rapporto complessivo dovrebbe essere 12.36.
Motore 520 e 12S dovresti aver avuto no n più di 1850 rpm ed in effetti per avere un modello alla "LOGO" sono un pò pochini.

Poi ci fai tutto ma non un tutto alla LOGO.

Servono 2000/2100 rpm anche averli non è cosi semplice. Seve motore, batteria, regolatore...
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H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
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Vecchio 10 aprile 11, 20:54   #84 (permalink)  Top
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Il problema è che i pignioni e le corone sono due !!
o dico una fre...
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Vecchio 10 aprile 11, 21:58   #85 (permalink)  Top
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Con il pignone da 13 il rapporto complessivo dovrebbe essere 12.36.
Motore 520 e 12S dovresti aver avuto no n più di 1850 rpm ed in effetti per avere un modello alla "LOGO" sono un pò pochini.

Poi ci fai tutto ma non un tutto alla LOGO.

Servono 2000/2100 rpm anche averli non è cosi semplice. Seve motore, batteria, regolatore...
Con che percentuale governor 1850 giri?

Poi...con pignone da 14 ci arrivo a circa 2000/2100??O ci metto il 15?

Inoltre, le pale fbl sono piú pesanti delle normali, ho un paio di youngblood 690 sb, ci metto quelle, e giá secondo me cambia parecchio rispetto alle edge 693...
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Vecchio 10 aprile 11, 22:22   #86 (permalink)  Top
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foto...

http://profile.imageshack.us/user/rrrappy50/

qui, sia l'henseleit con sistemazione dell'elettronica , la cappottina cangiante (che lavoro) e il botto col logo...

ciao
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Vecchio 10 aprile 11, 22:23   #87 (permalink)  Top
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All'incirca a manetta sei a:

13T 1850 rpm
14T 2000 rpm
15T 2140 rpm
16T 2280 rpm

Anche per me se usi le pale non FBL aumenti un pò l'agilità in quanto sono più leggere.
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Vecchio 10 aprile 11, 22:46   #88 (permalink)  Top
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Sono d'accordo sul fatto che non potrá mai andare come il logo600...quello é un altro pianeta, ma neanche essere cosí mollo...Kasama 90N tutt'altra storia!
Tra l'altro i nuovi Bls 255 Hv alimentati a 8,4, sono velocissimi e direi proprio piú veloci degli 8717 Hv con lo stesso voltaggio.
Adesso rivedo l'intero programma del vcazzen, e voglio capire cosa non va....
Ho circa gli stessi settaggi che ho sul Logo, quindi la vedo grigia capovolgere drasticamente la situazione...

Comunque, chi di voi anima pia riesce a calcolare i giri ipotetici che avevo oggi?
Pignone da 13 con motore 520 kv...
Percentuali provate :
:60%\80%\90%\95%

Grazie, ciao.
Siamo messi male se non tira na pippa sto TDR.

Mi spiace per il logo visto le foto che tega ragazzi
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PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
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Vecchio 10 aprile 11, 22:52   #89 (permalink)  Top
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Mmmmerd.... mi dispiace sia per il logo che per il tdr,mi interessava appunto un confronto di agilita' fra i 2 che purtroppo sembra vincere mikago,addoss ... a ri-purtroppo !!!!,comunque le pale che consiglia jan sono da 71 da185 grammi (se non erro) e si riferisce (non)chiaramente alle Radix 71 STICK BANGER,(penso sia culo e camicia anche con youngblood,guarda un po'..) non parla di pale flybarless non capisco come mai ma un motivo spero ci sia, se vuoi provarle una volta cambiata la corona(magari mauro puo darti una mano se 6 very very lucky e jan non te la riuscisse a spedire breve )per quanto riguarda le pale le uso sul mio stratus se vuoi provarle e vedere se si migliora qualcosa non c'e' problema basta chiedere ....se ti puo consolare anche al campo da noi oggi e' defunto un airwolf da 2,4 mt di rotore a turbina, tutto aerografato, un anno di lavoro per terminarlo e l'equivalente in denaro di una ford focus per acquistarlo.... purtroppo fa parte del gioco, un modello puo' cascare, e l'altro puo' non essere all'altezza delle aspettative.

Ultima modifica di jerry-stratus : 10 aprile 11 alle ore 22:56
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Vecchio 10 aprile 11, 23:21   #90 (permalink)  Top
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Anche per me se usi le pale non FBL aumenti un pò l'agilità in quanto sono più leggere.
Bene, cambio l'ordine e gli metto il 15 denti...grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Siamo messi male se non tira na pippa sto TDR.

Mi spiace per il logo visto le foto che tega ragazzi
Albero tranciato alla base del cuscinetto, collare perso...che casino...
Aspettiamo a farci venire le ansie....monto il pingone da 15, aggiusto il programma vbar, e cambio pale...DEVE cambiare qualcosa con 300 giri in piú sul rotore no????
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Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
Mmmmerd.... mi dispiace sia per il logo che per il tdr,mi interessava appunto un confronto di agilita' fra i 2 che purtroppo sembra vincere mikago,addoss ... a ri-purtroppo !!!!,comunque le pale che consiglia jan sono da 71 da185 grammi (se non erro) e si riferisce (non)chiaramente alle Radix 71 STICK BANGER,(penso sia culo e camicia anche con youngblood,guarda un po'..) non parla di pale flybarless non capisco come mai ma un motivo spero ci sia, se vuoi provarle una volta cambiata la corona(magari mauro puo darti una mano se 6 very very lucky e jan non te la riuscisse a spedire breve )per quanto riguarda le pale le uso sul mio stratus se vuoi provarle e vedere se si migliora qualcosa non c'e' problema basta chiedere ....se ti puo consolare anche al campo da noi oggi e' defunto un airwolf da 2,4 mt di rotore a turbina, tutto aerografato, un anno di lavoro per terminarlo e l'equivalente in denaro di una ford focus per acquistarlo.... purtroppo fa parte del gioco, un modello puo' cascare, e l'altro puo' non essere all'altezza delle aspettative.
Jerry....che sfiga quello con l'airwolf, a ogniuno le sue...

Intanto se trovate info riguardo al tidierrre postate, eventualmente capire i set up dei giá possessori...

Il tdr day lo faremo ubriachi, per dimenticare l'acquisto....



Ciao ragassssss!!
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