14 luglio 11, 14:42 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Si, esatto. Faccio una precisazione: ad oggi le mie capacità mi permettono di fare manovre acrobatiche semplici, front/back flips, snake, rolls, qualche big air. Ogni settimana cerco di effettuare 15/20 voli con un pò tutto il mio parco elicotteri. Pratico questo hobby da un anno e mezzo circa e fin'ora ho crashato 7 volte, di cui due per failures tecniche. La considerazioe sulle mie possibilità di non sbattere sono relative al 3D, visto che ritengo di non avere ancora sufficiente padronanza della coda soprattutto nei reverse flights.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
14 luglio 11, 15:03 | #625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se fosse per me non farei visualizzare neanche il numero del messaggio tanto non serve ad un *****.........o scusa serve a te per fare battuttine penose ciao
__________________ Goblin 700 Competition | |
14 luglio 11, 15:43 | #626 (permalink) Top |
|
Sono portato a pensare che se ognuno di noi acquistasse solo cose che è in grado di sfruttare del tutto ci sarebbero al mondo molti meno computers, tanti heli coassiali, le macchine a pedali e le moto con le rotelle... Quante CBR1000RR avrà venduto la Honda Italia? Tutti gli acquirenti usano abitualmente la loro moto tra i 10 ed 14 mila giri? Personalmente non aspetterò di qualificarmi al 3D Master per comprare un TDR, semplicemente cercherò di non sbatterlo, ovvero di porre in essere una condotta di volo accorta, conservativa, magari noiosa agli occhi dei fenomeni nostrani. Mi sembra di esser tornato ai tempi della pista; al bar dell'autodromo avevano tutti il piede di Senna...
14 luglio 11, 16:14 | #627 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va be chiuso l'OT
__________________ Goblin 700 Competition | |
14 luglio 11, 16:27 | #628 (permalink) Top |
|
Per certi versi hai ragione; la mia considerazione nasce dal fatto che, non potendo esser certo di evitare una caduta, l'aggravio di spesa per la ricostruzione conterrebbe anche un prodotto estremamente costoso utile a meri scopi estetici. tutto qui.
14 luglio 11, 18:31 | #630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
AZZ' ... e dici niente di quel che scrivi io ne capisco solo quasi la meta'... x 3D e padronanze varie lasciamo perdere, "io speriamo che me la cavo"(senza botto) e' il mio motto... pero' la capokkia figa sul modello dei sogni l'ho voluta lo stesso, tanto se cado ho un ottimo muletto,ovvero il trex 250 !! se pensi a questo come fai a girare? a me si bloccano i pollicini,allora me ne sbatto e se magari ci bevo su un goccetto vedi che numeri fa il modello(quali non so ma qualcosa a 10 cm da terra fa', fa' ) e.... CONTINUO PIU' TARDI,ORA A FORZA DI CAXXATE HO PERSO IL FILO DEL DISCORSO.. | |
Bookmarks |
| |