15 giugno 11, 22:49 | #424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
15 giugno 11, 23:40 | #425 (permalink) Top |
User |
Per fortuna che ho pregato....altro che!! Sto cercando di caricare il video fatto da Elyteo, prima mancavano 6 minuti e mi hanno chiuso lo schermo del pc... Quando vedrete il video poi capirete....che rischio!! Comunque non demordo, in qualche modo devo farlo esplodere... Ps:forse doveva pregare anche Elyteo, brutta giornata...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 giugno 11, 00:01 | #427 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Durante il primo tyrone, nel bel mezzo di un passaggio basso la coda é andata in risonanza e le vibrazioni mi hanno inchiodato i comandi per qualche attimo, giusto in tempo si sono ripresi e ho potuto salvare il modello. Poi vedrai il video....sembra giá in terra quando lo recupero... Giuliano invece ha picchiato..
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 giugno 11, 00:54 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Che bel "peluche" al terreno! E' tornato utile il "Segno della croce" e anche il "Padre Nostro"!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
16 giugno 11, 00:58 | #430 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E come disen a milan, me sunt cagá adoss... Ho poi diminuito la sensibilitá e ho riprovato con 18 gradi di passo ma il motore non ce la faceva a tirarli, serve il surplus... E se tutto va abbene entro venerdí é a casa...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |