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Vecchio 05 giugno 11, 22:11   #371 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Io per corona secondaria intendevo NON quella che accoppia col pignone ma l'altra.... dico bene Rigo o sbaglio?

Se dico bene mi pare strana come cosa.... e logicamente non legata alla temperatura motore.
Lasciando perdere il primaria/secondaria, Rigo ha sgranato la corona fissata sull'albero, ma anche quella a contatto col pignone motore ha cominciato a fare i rigolini...quindi anche lei é prossima allo sgranaggio...

Il discorso é semplice: la corona si dilata per il calore...quindi Pyro/scorpion siamo li...solo che scorpion velocizza un pó il tutto...
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Ultima modifica di RRRappy50 : 05 giugno 11 alle ore 22:15
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Vecchio 05 giugno 11, 22:16   #372 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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Dobbiamo proporre a Jan di metter in progetto nuove corone...
Lui non ha di sti problemi??????
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Vecchio 05 giugno 11, 22:22   #373 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Dobbiamo proporre a Jan di metter in progetto nuove corone...
Lui non ha di sti problemi??????
Secondo me questo problema lo hanno un po tutti...

Certo é che con il grasso, una ventolina, e il crocofence da quanto si legge dai vari smanettoni su HF fai dagli 80 ai 100 voli without problems.
Per la cronaca ieri ho sostituito la corona del main shaft, i denti erano la metá...

Che erano consumati lo avevo visto, ma guardando la differenza con quella nuova erano dimezzati.

La cosa strana é che il fenomeno é piú accentuato sulla parte superiore rispetto a quella inferiore.....mistero.
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Vecchio 05 giugno 11, 22:31   #374 (permalink)  Top
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Se si nota un'usura anche con motore a circa 70° allora il problema lo imputerei di più ad un accoppiamento troppo forzato, non al calore, per l'usura asimmetrica che lamenti credo sia dovuta alla torsioni di telaio che hai verificato con il 4525.... torcendo il pignone non fà più contatto in maniera uniforme ma localizza lo sforzo.

Alla ricerca del link con corone nere....
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Vecchio 05 giugno 11, 22:34   #375 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Se si nota un'usura anche con motore a circa 70° allora il problema lo imputerei di più ad un accoppiamento troppo forzato, non al calore, per l'usura asimmetrica che lamenti credo sia dovuta alla torsioni di telaio che hai verificato con il 4525.... torcendo il pignone non fà più contatto in maniera uniforme ma localizza lo sforzo.

Alla ricerca del link con corone nere....
Dobbiamo guardare le foto degli utenti...laddove vediamo le corone nere si parte col pm...
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Vecchio 05 giugno 11, 22:50   #376 (permalink)  Top
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Certo che se si hanno problemi di corone anche su un elicottero del genere mi passa la volgia di prenderlo
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Vecchio 05 giugno 11, 23:07   #377 (permalink)  Top
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Vecchio 07 giugno 11, 01:07   #378 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Certo che se si hanno problemi di corone anche su un elicottero del genere mi passa la volgia di prenderlo
Io non mi preoccuperei più di tanto, a meno che, tu non faccia parte della squadra
guastatori come questi ragazzi ( si più forte, più veloce )
Anche il TDR ha i suoi limiti, altro che plastica, qui ci vule l' Adamantio
FUX07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 11, 03:02   #379 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FUX07 Visualizza messaggio
Io non mi preoccuperei più di tanto, a meno che, tu non faccia parte della squadra
guastatori come questi ragazzi ( si più forte, più veloce )
Anche il TDR ha i suoi limiti, altro che plastica, qui ci vule l' Adamantio
Non guastatori...bensí spremitori!
Piú forte e piú veloce é il minimo che mi aspetto da un Tdr...a meno che non ci si faccia solo hovering...ma diciamo che non é il mio caso...
Ci deve essere una soluzione a parte X-Man per risolvere...
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Vecchio 07 giugno 11, 07:24   #380 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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soluzioni...Jan ti dice chiaro e tondo NON OLTRE i 1900... il motivo ora lo abbiamo capito ,se poi vogliamo prestazioni da F1 temo che bisogna prendere quell'ibrido di banshee ma anche in quel caso,e' vero che magari arrivi a tironi da 270 km/h ma sono sicuro che avremo comunque altri problemi,magari solo alle batterie ma comunque tranquilli che non saranno rose e fiori.... ,e' venuta a tutti la scimmia delle prestazioni da MARVEL ma i modelli sono concepiti ancora solo per un "normale "utilizzo QUINDI gli X-man rimangono solo sul tubo.........
questo almeno e' il mio modesto parere...
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
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