05 giugno 11, 22:11 | #371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il discorso é semplice: la corona si dilata per il calore...quindi Pyro/scorpion siamo li...solo che scorpion velocizza un pó il tutto...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 05 giugno 11 alle ore 22:15 | |
05 giugno 11, 22:22 | #373 (permalink) Top | |
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Certo é che con il grasso, una ventolina, e il crocofence da quanto si legge dai vari smanettoni su HF fai dagli 80 ai 100 voli without problems. Per la cronaca ieri ho sostituito la corona del main shaft, i denti erano la metá... Che erano consumati lo avevo visto, ma guardando la differenza con quella nuova erano dimezzati. La cosa strana é che il fenomeno é piú accentuato sulla parte superiore rispetto a quella inferiore.....mistero.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 giugno 11, 22:31 | #374 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
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Se si nota un'usura anche con motore a circa 70° allora il problema lo imputerei di più ad un accoppiamento troppo forzato, non al calore, per l'usura asimmetrica che lamenti credo sia dovuta alla torsioni di telaio che hai verificato con il 4525.... torcendo il pignone non fà più contatto in maniera uniforme ma localizza lo sforzo. Alla ricerca del link con corone nere.... |
05 giugno 11, 22:34 | #375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 giugno 11, 01:07 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
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guastatori come questi ragazzi ( si più forte, più veloce ) Anche il TDR ha i suoi limiti, altro che plastica, qui ci vule l' Adamantio | |
07 giugno 11, 03:02 | #379 (permalink) Top | |
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Piú forte e piú veloce é il minimo che mi aspetto da un Tdr...a meno che non ci si faccia solo hovering...ma diciamo che non é il mio caso... Ci deve essere una soluzione a parte X-Man per risolvere...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 giugno 11, 07:24 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
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soluzioni...Jan ti dice chiaro e tondo NON OLTRE i 1900... il motivo ora lo abbiamo capito ,se poi vogliamo prestazioni da F1 temo che bisogna prendere quell'ibrido di banshee ma anche in quel caso,e' vero che magari arrivi a tironi da 270 km/h ma sono sicuro che avremo comunque altri problemi,magari solo alle batterie ma comunque tranquilli che non saranno rose e fiori.... ,e' venuta a tutti la scimmia delle prestazioni da MARVEL ma i modelli sono concepiti ancora solo per un "normale "utilizzo QUINDI gli X-man rimangono solo sul tubo......... questo almeno e' il mio modesto parere... ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo !!!!! |
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