03 giugno 11, 10:04 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Per la NACA se prendi un bottiglia di coca opportunente tagliata e modellata diventa uguale, io nn avrò sti problemi perche monterò il pyro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
03 giugno 11, 11:23 | #362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho mandato un po di pm su hf, vediamo chemmedicono. Mai dire mai, anche Rigo ha il pyrlo sul Tdr, eppure anche lui sta cominciando a macinare gli ingranaggi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
03 giugno 11, 12:21 | #363 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
| I "pyri" originali sicuramemte non danno problemi di temperatura, quelli riavvolti si comportano cominque bene..... Posso essere smentito ma non credo che il black di rigo arrivi a temperature alte come scorpion... Ricordiamoci che 70 gradi in questa stagione sono una temperatura buona, e i pyro hanno una ventola mooolto più efficiente degli scorpion. E poi rigo non ha sgranato la secondaria?
|
03 giugno 11, 14:03 | #364 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
| Citazione:
Comunque facci sapere che ti dicono su HF!! Citazione:
Si confermo...io ho sgranato la secondaria...che tra l'altro comunque non avevo ingrassato...anche se in quel caso credo c'entri poco... | ||
03 giugno 11, 15:18 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
|
SE volete ve lo do io il grasso speciale.... vi do il mio ,attacato alla pancia,tanto ne ho in abbondanza per tutti gli elimodellisti del barone ....VI POSSO GARANTIRE CHE QUESTO COL kaiser CHE SI STACCA !!! Ultima modifica di jerry-stratus : 03 giugno 11 alle ore 15:25 |
05 giugno 11, 18:13 | #366 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho capito male? Se fa i rigolini, prima o dopo sgrana...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 giugno 11, 20:49 | #367 (permalink) Top |
User | News da Hf. Tri-Flow High Performance Synthetic Grease Lube Reviews Questo é il grasso in questione.... La domanda é:ci sará in Italy?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 giugno 11, 21:01 | #368 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
|
E' un pò che seguo in silenzio..... e devo dire di non essere d'accordo, ne di esserlo mai stato riguardo la lubrificazione della trasmissione degli eli. A dire il vero io non ho mai lubrificato nulla sui miei eli se non i 2 cuscinetti interni del motore brushless. Trovo assolutamente giusto e corretto che dove c'è sfregamento / rotazione gli accoppiamenti siano fatti con materiali diversi tipo metallo / plastica, o acciaio / bronzo. A mio avviso cercare di risolvere o diminuire problemi con un lubrificante o con l'altro non è la strada giusta........ tempo fà ho visto su helifreak o runryder (non ricordo) un tipo che si è rifatto le coreone dei TDR con una plastica nera, e spiegava che tale materiale era più resistente meccanicamente e sopratutto alle temperature, anche lui lamentava questi oproblemi..... spero di ritrovarlo e posto i link, sarebbe interessante contattarlo! |
05 giugno 11, 21:15 | #369 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
| Citazione:
Io per corona secondaria intendevo NON quella che accoppia col pignone ma l'altra.... dico bene Rigo o sbaglio? Se dico bene mi pare strana come cosa.... e logicamente non legata alla temperatura motore. | |
05 giugno 11, 22:03 | #370 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
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Citazione:
Anche io su qualche foto ho visto gli ingranaggi in plastica nera...quindi sono "home made"?? Se pero' ragazzi anche sul TDR sti problemi..... uffa... Proprio quella!...quella sul main shaft per intenderci... | |||
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