27 maggio 11, 16:27 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
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'INKIA ANCHE IL PYRO...pero' e' un' altro LE.... ora ho capito perche' li chiamano limited....perche' ti durano poco !!!!(almeno le corone ..)... STA A VEDERE CHE IL MIO aLIGN DI CACCA FA LA BARBA A TUTTI I BLASONATI.. |
27 maggio 11, 18:09 | #323 (permalink) Top |
User |
L'aligne sará una via di mezzo tra lo scorpion le e il pyro...preparati con la cannuccia Jerry, latte di Tdr... Ho riaccoppiato il motore lasciandolo piú indietro di mezzo millimetro, in teoria quando espande per il calore non dovrebbe dare piú problemi...o almeno darne meno. Il pyro di Rigo era sui 70 gradi se non erro... Non so da voi ma qui c'é un tempo ridicolo, oggi il sole splende come non ha mai ....Provate a finire la frase vá......
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
27 maggio 11, 19:25 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
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CAXXATE a parte,ma com'e' possibile che un modello,ritenuto da molti essere al top della categoria abbia di questi problemi, mi si sta' sfatando un mito.... E MI GIRANO I COGGONI !!! bisogna trovare il modo di non fumare 'ste corone ..... |
27 maggio 11, 21:58 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
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Provato a fare un volo senza Canopy e vedere se essendo tutta chiusa non fa uscire il calore e crea di questi problemi.....magari qualke taglio qua e la risolverebbero i problemi di FUSIONE..... prova a fare un tentativo e vedere quanti gradi di differenza abbiamo sul motore.. che dici,Rrrrappo ? Ultima modifica di jerry-stratus : 27 maggio 11 alle ore 22:01 |
27 maggio 11, 22:01 | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con lo Scorpion anche a girar piano arrivo a 70 gradi...che sono molto meglio di 102,6...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
27 maggio 11, 23:07 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
| Citazione:
oooo...devo dire che col 13 va molto meglio!!! mi son fatto 5 batterie stasera, tra cui le ultime 3 tutte, dall'inizio alla fine, a 1850 giri (70% circa della curva) con tiratone, tic toc, stoppate ecc... Nessun problema con la corona...basta accoppiarla bene, lasciando quindi il giusto gioco e lubrificarla un po' (io ho usato il grasso al silicone...anche se il grosso dopo lo spara via, rimane sempre unta ) Motore a fine volo a 60 gradi e regolatore (con ventolina davanti ) a 44 gradi, 55 senza ventola... Se giro a 1700 motore a 50 gradi... Mi aspettavo di piu' riguardo le doti velocistiche...provero' a fare un altro idle a 1950! e 15 gradi!!! Pero' con 14 gradi tutti dentro quel Pyro nero li non perde un giro!!!! so good! Ultima modifica di rigo16 : 27 maggio 11 alle ore 23:11 | |
27 maggio 11, 23:36 | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: VENETO
Messaggi: 74
| Citazione:
ciao rigo!!! per giovedi riesci ad attrezzare il galinonnnnnn idle gradi di passo di tutto di piu.... per fare una bella lanciata .... dai al max se non sei soddisfatto del tdr ti presto il mio rexino | |
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