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Vecchio 25 giugno 14, 20:34   #2551 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Che poi....soldi a parte....ma metterci mano secondo me é parecchio difficile...se qualche pazzo lo prende posti pure le foto
Infatti é bello da vedere ma se devi metterci le mani
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Vecchio 25 giugno 14, 21:19   #2552 (permalink)  Top
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Ma voi due fate così anche col le F...e !!!! Belle da vedere ma metterci le mani guai io non la vedo così complessa anzi.... é semplicemente una meccanica diversa dal comune
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Vecchio 25 giugno 14, 23:19   #2553 (permalink)  Top
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Ma voi due fate così anche col le F...e !!!! Belle da vedere ma metterci le mani guai io non la vedo così complessa anzi.... é semplicemente una meccanica diversa dal comune
Si con un crash comprometti tutto per quanto è compatto.
E non si parla solo di meccanica ma anche servi tutto.

Le meccaniche particolari e complesse mi piacciono ma non sono pratiche.
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Vecchio 25 giugno 14, 23:39   #2554 (permalink)  Top
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Si con un crash comprometti tutto per quanto è compatto.
E non si parla solo di meccanica ma anche servi tutto.

Le meccaniche particolari e complesse mi piacciono ma non sono pratiche.
Indubbiamente con un crash potresti rischiare grosso , su questo non ci sono dubbi , il discorso é diverso , quando acuisti una macchina pensi a un incidente ? Io francamente no altrimenti sarei in giro con il panda del nonno !! Non ho mai pensato ad un eventuale crash in nessuna delle mie scelte e non intendo auto convincermi proprio ora , sicuramente ameno che non si abbia un portafoglio a fisarmonica non è un modello d'allenamento , la vedo come una Ferrari da tenere in garage da coccolare e da portare a fare il giretto la domenica , non tutti comprano una Ferrari da usare in pista.
Questo é il mio pensiero
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Vecchio 26 giugno 14, 15:04   #2555 (permalink)  Top
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Indubbiamente con un crash potresti rischiare grosso , su questo non ci sono dubbi , il discorso é diverso , quando acuisti una macchina pensi a un incidente ? Io francamente no altrimenti sarei in giro con il panda del nonno !! Non ho mai pensato ad un eventuale crash in nessuna delle mie scelte e non intendo auto convincermi proprio ora , sicuramente ameno che non si abbia un portafoglio a fisarmonica non è un modello d'allenamento , la vedo come una Ferrari da tenere in garage da coccolare e da portare a fare il giretto la domenica , non tutti comprano una Ferrari da usare in pista.
Questo é il mio pensiero
Non pensi ai crash se parli di modelli per la massa,o comunque commerciali con dei prezzi standard dei ricambi.

Ma hai visto SOLO tubo di coda?O la canopa tutta in carbonio?
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 26 giugno 14, 16:01   #2556 (permalink)  Top
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Non pensi ai crash se parli di modelli per la massa,o comunque commerciali con dei prezzi standard dei ricambi.

Ma hai visto SOLO tubo di coda?O la canopa tutta in carbonio?
ciao Rappy credo tu abbia centrato l'obbiettivo (anche se non compreso a pieno ), quello non è affatto un modello per la massa e non è affatto commerciale , quello è un modello per veri appassionati e per chi ama la meccanica , non deve essere assolutamente confrontato con altri marchi .
come dicevo non lo vedo come un modello d'allenamento , ma bensì come la macchina bella che togli la domenica per farti un giretto .
A me personalmente piacciono le cose ben fatte e questa è indubbiamente una di quelle , non lo puoi criticare perchè è troppo bello non credi .
se qualcuno se lo può permettere credo che si possa permettere anche i ricambi o le manutenzioni .
Altra cosa importante la canopa in carbonio e il carrello retratile compreso il rotore a 3 pale sono optional da decidere al momento della conferma .
spero a breve di trovare foto e video definitivi , ad ogni modo il caro vecchio Jan a già preordini pe + di 300 pezzi , chi lo vuole deve affrettarsi a mettersi in lista .
ricorda solo per pochi
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Vecchio 26 giugno 14, 19:23   #2557 (permalink)  Top
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ciao Rappy credo tu abbia centrato l'obbiettivo (anche se non compreso a pieno ), quello non è affatto un modello per la massa e non è affatto commerciale , quello è un modello per veri appassionati e per chi ama la meccanica , non deve essere assolutamente confrontato con altri marchi .
come dicevo non lo vedo come un modello d'allenamento , ma bensì come la macchina bella che togli la domenica per farti un giretto .
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Vecchio 26 giugno 14, 21:27   #2558 (permalink)  Top
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ciao Rappy credo tu abbia centrato l'obbiettivo (anche se non compreso a pieno ), quello non è affatto un modello per la massa e non è affatto commerciale , quello è un modello per veri appassionati e per chi ama la meccanica , non deve essere assolutamente confrontato con altri marchi .
come dicevo non lo vedo come un modello d'allenamento , ma bensì come la macchina bella che togli la domenica per farti un giretto .
A me personalmente piacciono le cose ben fatte e questa è indubbiamente una di quelle , non lo puoi criticare perchè è troppo bello non credi .
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Altra cosa importante la canopa in carbonio e il carrello retratile compreso il rotore a 3 pale sono optional da decidere al momento della conferma .
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Per quanto riguarda la meccanica è un oggetto al di fuori della norma, per il prezzo pure per gli upgrade mi pare di star a comprare un BMW costa 10 ma con gli optional viene 20
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Vecchio 26 giugno 14, 23:00   #2559 (permalink)  Top
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1400 meccanica
200 pale(3) e palini
650 servi
300 unità fbl
500 motore
450 regolatore
100 ricevente
600 batterie (stando bassi)

3700€???????

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Vecchio 27 giugno 14, 07:50   #2560 (permalink)  Top
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Io già mandato... Sai dove no?
Aspetto te Emanuele, ho fatto già i calcoli
Nel 2016 me lo giri, firmalo dietro come sempre ! 😂
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