24 ottobre 13, 19:06 | #2461 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
fatto da Jan piccolo ordine dove per necessità di eliminare il gioco assiale ho preso oltre ai due rasamenti da aggiungere altre due o tre cose, visto i costi di spedizione, tra cui il drive shaft ....ebbene pacco arrivato piegato con il tondino in alluminio piegato, sì perchè mi sono reso conto che è solo un tondino in alluminio (15euro mortacci sua)e non sò spiegarmi come mai uno come lui con tutta quell'intellingenza (lo fà anche align)e l'esagerazione dei costi di un ricambio come questo , ti mandi il tondino così nudo e crudo senza metterlo dentro ad un tubo di plastica...dovrò scrivergli....ora suppongo che anche a raddrizzarlo bene quanto vuoi sarà un problema...ma se lo trovassi di carbonio ?
|
24 ottobre 13, 20:18 | #2462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io sto apettando un pacco da Jan ma giá da una settimana il nulla...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 ottobre 13, 17:03 | #2465 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
non c'e' molto da dire se non che non bisogna accettare dal corriere le consegne in quelle condizioni si scatta una foto e si rifiuta il pacco, oppure si accetta con riserva
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
25 ottobre 13, 22:00 | #2466 (permalink) Top |
User | Sta fungia!!No raddrizzarlo no,con tutti i giri che fa dev'essere perfetto..potrebbe innescare vibrazioni molto nocive sia per la meccanica sia per l'elettronica. Quoto Urgnosan....un pacco cosí non era da accettare. Mandata una foto a henseleit?Magari te ne rimanda uno....a volte é di buon umore Ps: a me é arrivato oggi il pacchettino...ho preso una corona di riserva e i bush bianchi/oring neri per irrigidire la testa..
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
26 ottobre 13, 23:36 | #2467 (permalink) Top |
|
quando mi sono ricordato che c'era dentro anche il drive shaft era troppo tardi ....e comunque sda si toglie tutte le responsabilità rimandando la palla alle poste....per me è uno dei peggiori corrieri ...infatti l'ho lasciato com'è è impossibile riportarlo perfettamente dritto e Jan me ne manda uno nuovo ( come si fà a spedire un tondino in alluminio, così senza un minimo di protezione) e comunque torno a dire , non sarebbe meglio in carbonio ?
|
27 ottobre 13, 00:24 | #2468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
27 ottobre 13, 02:35 | #2469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
30 ottobre 13, 22:13 | #2470 (permalink) Top |
| forse ho capito male ? questa è la risposta all'osservazione che gli ho posto sulla spedizione che mi ha fatto ..... Hallo Finn, schickst Du ihm eine neue RI-0810-700, bitte Wir sind hier gut angekommen, die Sonne scheint. Liebe Grüße Mama francamente c'è qualcosa che non mi torna ....è un po' strana come risposta .. |
Bookmarks |
| |