28 settembre 13, 20:24 | #2391 (permalink) Top |
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Hehe.....voi pigghiate me poukulu per le squadrette?E io pigghio poukulo voi... Tornando alla giornata.... Totale di 5 voli,tutti moderati a 2100 giri a farlo correre. Niente 3D se non qualche rovescio. Avevo un problema di vibrazioni,ho invertito i palini di coda e cambiato la curva tutto risolto. Ci ho messo un pó a trovare il giusto compromesso per la coda tra gain basso e stoppate giuste.... Al 5º volo avendo giá impostato la curva al 90% che corrisponde a circa 2500 giri ho fatto giusto 2 passaggi con dentro 16 gradi..... A 14S sto aggeggio é un mostro! Avete presente il classico rumore da CBR che si sente nei video? Dal vivo é da manicomio Ho ispezionato le corone e sono nuove,nessun cenno di scalini o altro.... Ora devo solo farci qualche volo per affinare il setup e prenderci la mano. Devo essere sincero,col G770 settato da speed ci ho messo 30 secondi a trovare il setup giusto,con questo in 5 voli ancora qualcosa non mi torna. In compenso il motore scalda molto meno. Oggi col quinto volo ho finito rodaggi di meccanica e batterie....quindi dalla prossima volta solo passaggi a 2500 giri. Vi sapró dire quanto durano le corone oroginali.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
29 settembre 13, 14:48 | #2399 (permalink) Top |
User | Stai solo attento a quel povero pyro 700.... Se ci dai dentro lo ammazzi....poi ripeto, il mio punto di vista é che se vuoi farlo andare forte devi avere un motore che gli stia dietro. E a questo punto neanche il 4525 va bene. Le alternative per metterlo giú bene sono: Scorpion 4535 Pyro 750 competition Oppure, quello che ha fatto GMauro il 4335 che ha addirittura i lamierini da 0,1......li siamo a livelli supertoooop! Tornando a bombazza sui voli di ieri oltre al modello ho provato anche diverse cose nuove. Punto primo le pale che sono a dir poco una figata, oltre al comportamento dinamico che rende il modello veramente fluido anche il disco in lontananza si vede benissimo, consigliatissime. I servi MKS mi hanno stupito per vari motivi: -Il modello anche se acceso sembra spento, non si sente il minimo ronzio. -Gli ingranaggi in titanio da spenti hanno un gioco di FORSE mezzo decimo, e la figata é che appena li accendi e li muovi un poco il gioco scompare del tutto. Penso sia dovuto al fatto che il titanio scaldandosi si espande un pochino e l'accoppiamento risulta perfetto.....se in MKS hanno previsto di lasciare un microscopico gioco che poi si annulla per via del calore sono dei geni. Né futaba nè jr sono cosí privi di giochi. -inutile parlare del ritorno al centro, che é un'altro punto di forza di questi schiavi....ehm servi. Peccato solo che oggi piove, non mi sarebbe dispiaciuto fare altri voli..
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