16 agosto 13, 20:36 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
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| Citazione:
ecco perchè GMAURO se ne è liberato .....scherzo....lo sò che tipo di meccanica è e mi affascina sempre molto...un po' di treddi ce lo vorrei fare ma sarei interessato anche a quello che è lo speed , visto che gli riesce bene ... mi potete spiegare meglio questa cosa ? non lo chiamano il rigido apposta .....quali sono i rinforzi telaio ? | |
16 agosto 13, 21:00 | #2252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rigido per il tipo di testa.... Per quanto riguarda lo speed sei messo peggio che a fare 3D.....poi dipende cosa intendi per speed. Giá se superi i 2200 giri sei fortunato se la corona che é fissata all'albero ti fa 10 voli....io ne facevo 5 purtroppo.... Infatti quelli raccomandati che fanno speed hanno ingranaggi in metallo...che non esistono in commercio....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 agosto 13, 21:11 | #2253 (permalink) Top |
User |
Comunque quello che posso consigliarti per massimizzare la durata delle corone é: 1- compra il grasso TRI FLOW su fastlad e applicalo ogni 2/3 voli su tutti gli ingranaggi....il lato positivo é che gli ingranaggi durano di piú, il lato negativo é che il grasso ti smerdazza tutto il modello canopa compresa. 2- ogni 2 voli allenta le viti che fissano il banchino motore e rifai il mesh cortetto. Come ti dicevo per farlo correre servono giri e passo, che messi assieme stressano la meccanica, e di conseguenza danno un'usura spaventosa agli ingranaggi.... I miei li avevo venduti proprio per questi motivi.... Poi è chiaro che se invece lo usi bello soft é un'elicottero stupendo.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 13, 10:45 | #2254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
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17 agosto 13, 13:16 | #2256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il TDR é studiato per andare al max a 1800 giri meglio se a 1500,basta andare a vedere sul sito henseleit é tutto scritto lá.. NON é modello da strapazzo punto. Provalo bene,fallo correre con tanti giri e tanto passo poi fammi sapere... Poi prova a rifarlo seguendo quello che ti ho scritto e rifammi sapere....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 agosto 13, 13:18 | #2257 (permalink) Top |
User | No. Quelle corone le da Jan ai suoi piloti che fanno speed e basta. Su hf ce ne sono a badilate che le vorrebbero,ma Jan non le vende perché anche quelle durano una cippa....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 13, 13:22 | #2258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
Per la corona e i rinforzi del telaio chiedili direttamente a Jan , ma se fossi in te aspetterei per vedere se con il tipo di volo che fai ti servono davvero . Ciao | |
17 agosto 13, 13:49 | #2259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo per via della trasmissione progettata nel 2007 non sta dietro alle potenze odierne. Va usato bene,e se usato con "rispetto" dura centinaia di voli senza il minimo problema.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 agosto 13, 14:02 | #2260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
Come dici é un modello che se usato per come é stato concepito va da favola , precisissimo silenzioso e con una stabilità disarmante . Poi basta abbassare leggermente il muso che sembra voglia correre come un dannato . Logicamente non puoi farlo girare a 2300 giri , per quelle rotazioni ci vogliono altre meccaniche con altre teste e altre trasmissioni . Ciao | |
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