16 agosto 13, 20:36 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
ecco perchè GMAURO se ne è liberato .....scherzo....lo sò che tipo di meccanica è e mi affascina sempre molto...un po' di treddi ce lo vorrei fare ma sarei interessato anche a quello che è lo speed , visto che gli riesce bene ... mi potete spiegare meglio questa cosa ? non lo chiamano il rigido apposta .....quali sono i rinforzi telaio ? | |
16 agosto 13, 21:00 | #2252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rigido per il tipo di testa.... Per quanto riguarda lo speed sei messo peggio che a fare 3D.....poi dipende cosa intendi per speed. Giá se superi i 2200 giri sei fortunato se la corona che é fissata all'albero ti fa 10 voli....io ne facevo 5 purtroppo.... Infatti quelli raccomandati che fanno speed hanno ingranaggi in metallo...che non esistono in commercio....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 agosto 13, 21:11 | #2253 (permalink) Top |
User |
Comunque quello che posso consigliarti per massimizzare la durata delle corone é: 1- compra il grasso TRI FLOW su fastlad e applicalo ogni 2/3 voli su tutti gli ingranaggi....il lato positivo é che gli ingranaggi durano di piú, il lato negativo é che il grasso ti smerdazza tutto il modello canopa compresa. 2- ogni 2 voli allenta le viti che fissano il banchino motore e rifai il mesh cortetto. Come ti dicevo per farlo correre servono giri e passo, che messi assieme stressano la meccanica, e di conseguenza danno un'usura spaventosa agli ingranaggi.... I miei li avevo venduti proprio per questi motivi.... Poi è chiaro che se invece lo usi bello soft é un'elicottero stupendo.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 13, 10:45 | #2254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
17 agosto 13, 13:16 | #2256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il TDR é studiato per andare al max a 1800 giri meglio se a 1500,basta andare a vedere sul sito henseleit é tutto scritto lá.. NON é modello da strapazzo punto. Provalo bene,fallo correre con tanti giri e tanto passo poi fammi sapere... Poi prova a rifarlo seguendo quello che ti ho scritto e rifammi sapere....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 agosto 13, 13:18 | #2257 (permalink) Top |
User | No. Quelle corone le da Jan ai suoi piloti che fanno speed e basta. Su hf ce ne sono a badilate che le vorrebbero,ma Jan non le vende perché anche quelle durano una cippa....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 13, 13:22 | #2258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Per la corona e i rinforzi del telaio chiedili direttamente a Jan , ma se fossi in te aspetterei per vedere se con il tipo di volo che fai ti servono davvero . Ciao | |
17 agosto 13, 13:49 | #2259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo per via della trasmissione progettata nel 2007 non sta dietro alle potenze odierne. Va usato bene,e se usato con "rispetto" dura centinaia di voli senza il minimo problema.
17 agosto 13, 14:02 | #2260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Come dici é un modello che se usato per come é stato concepito va da favola , precisissimo silenzioso e con una stabilità disarmante . Poi basta abbassare leggermente il muso che sembra voglia correre come un dannato . Logicamente non puoi farlo girare a 2300 giri , per quelle rotazioni ci vogliono altre meccaniche con altre teste e altre trasmissioni . Ciao | |
Bookmarks |
| |