Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 12, 20:36   #1901 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Colpo di matto non ricordavo di averlo messo li bisogna che lo tolgo

Tolto grazie si avermelo ricordato
come si fa a togliere un annuncio ? c'ho ancora quelli del 2010 ...
Vecchio 03 settembre 12, 21:01   #1902 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Te lo dico io , siamo tutti eternamente alla ricerca di non so che cosa e che modello !!
Ma spesso le cose belle le abbiamo già , quando te ne accorgi e proprio quando non ce le hai più .
Troppi specchietti per allodole ultimamente !!
Bisogna sapersi anche fermare un attimo e provare ad apprezzare le cose che si anno già , come dice un mio caro amico ( rivaluteresti le meccaniche che possiedi ) .
In oltre volare con lo stesso modello perfeziona i pollici .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 21:06   #1903 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Te lo dico io , siamo tutti eternamente alla ricerca di non so che cosa e che modello !!
Ma spesso le cose belle le abbiamo già , quando te ne accorgi e proprio quando non ce le hai più .
Troppi specchietti per allodole ultimamente !!
Bisogna sapersi anche fermare un attimo e provare ad apprezzare le cose che si anno già , come dice un mio caro amico ( rivaluteresti le meccaniche che possiedi ) .
In oltre volare con lo stesso modello perfeziona i pollici .
A dire il vero nel mio caso è stato un colpo proprio da matto perché dagli eli ero passato agli alianti non so per quale motivo, ma mancanza proprio di voglia di usarlo, invece negli ultimi due fin e settimana ho rivalutato il mio Protos500 e il TDR due modelli che hanno il suo che.
Vecchio 03 settembre 12, 23:45   #1904 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
invece negli ultimi due fin e settimana ho rivalutato il mio Protos500 e il TDR due modelli che hanno il suo che.
il Protos e' sempre il Protos (cosa mi hai detto appena ho decollato col tuo ? )
il TDR e' una meccanica stupenda niente da dire
ma anche lo sharkettone dai .. fa la sua figura
come qualita' dei materiali, credo non abbia niente da invidiare al fratello tetezko
(a parte la canopy ) a me piacciono le cinghie
Vecchio 04 settembre 12, 08:08   #1905 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
il Protos e' sempre il Protos (cosa mi hai detto appena ho decollato col tuo ? )
il TDR e' una meccanica stupenda niente da dire
ma anche lo sharkettone dai .. fa la sua figura
come qualita' dei materiali, credo non abbia niente da invidiare al fratello tetezko
(a parte la canopy ) a me piacciono le cinghie
Infatti anche lo shark meno noto ma di qualità eccelsa, infatti sono prodotti in eu e non in china.
Vecchio 04 settembre 12, 16:25   #1906 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Scusate se vi importuno anche qui ... stavo pensando al TDR.. perche' mi incuriosisce molto e perche' dalle vostre descrizioni sembra proprio l'eli che vola come lo cerco io...

In tutte le vostre discussioni si parla di TDR (ovviamente!!!) ma che modello? Il rigid?...

A parte i tempi di attesa (2 mesi circa) la configurazione consigliata (motore ESC e servi) e' a vostro avviso consigliabile? Punto a fare voli lunghi e dolci a bassi giri e senza 3D esasperati (non ne sono capace e francamente mi interessa poco... a parte vederlo)... 10 o 12 S??

Qualche suggerimento? .... Visti i costi generali devo prendermi per tempo, in particolare per avere batterie sufficienti....

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 16:40   #1907 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
TDR senza dubbio per voli lunghi e con pochi giri

se vuoi un heli ancora piu' silenzioso perche' ha la cinghia, c'e' il Voodoo 700
|Acrobat-Helicopter.com|Stefan Plöchinger|

ha una canopy decente e finalmente c'e' anche un po' di scelta da fusuno
http://fusuno.com/index.php?cPath=610_777

sono modelli che volano benissimo e consumano poco,
basta un pyro700-52 oppure un 700mx per farli andare alla grande

io con l'acrobat che e' "l'antenato" del vodoo, volo a 1350 giri ed e' una goduria

puoi andare sia a 10S che a 12S, basta scegliere il pignone giusto

il bello e' che se hai intenzione di volare cosi' rilassato, i consumi sono talmente bassi che anche delle buone 25C bastano senza problemi

Ultima modifica di urgno : 04 settembre 12 alle ore 16:45
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 17:01   #1908 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Il tdr lo definisco una filosofia. Io ce l'ho ed è in vendita dopo 2 sole lipo. In sostanza, chi sceglie un tdr lo fa per volare a 1500 giri di media. A 1900-2k giri lo trovo come un altro 700. Scalda e consuma. La differenza è che credo che il three dee rigid, tdr, sempre e solo lui, a bassi giri fa quello che nessun altro modello sa o può fare. È una meccanica stupenda, precisa, veramente molto vicina al fatto a mano. Ma a chi piace vedere un 700 a 2300 giri, è meglio che stia lontano dal tdr.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 17:23   #1909 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Quando lo venderai fammi un fischio.... non ora pero' perche' devo racimolare i soldi che immagino non siano pochi... (e devo trovare il sistema FBL da montare )

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 17:25   #1910 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Il tdr lo definisco una filosofia. Io ce l'ho ed è in vendita dopo 2 sole lipo. In sostanza, chi sceglie un tdr lo fa per volare a 1500 giri di media. A 1900-2k giri lo trovo come un altro 700. Scalda e consuma. La differenza è che credo che il three dee rigid, tdr, sempre e solo lui, a bassi giri fa quello che nessun altro modello sa o può fare. È una meccanica stupenda, precisa, veramente molto vicina al fatto a mano. Ma a chi piace vedere un 700 a 2300 giri, è meglio che stia lontano dal tdr.

Si concordo è ZEN , ti deve piacere da subito se no non ne vale la pena , se sei troppo nervose o hai troppi ormoni in circolazione o peggio ancora Hai gli attributi del' Avatar di RRRappy da sfogare ( mo me incula) lascia perdere no fa per tè .
è un modello davvero davvero particolare .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks