19 luglio 12, 22:04 | #1723 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
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Un informazione , se io uso un piro 700 520K e un Jive 80A , da conti fatti se volessi girare a 1400/1500 giri devo avere una percentuale di gas bassa circa al 40 /50% con pignone da 13 . Non rischio che lavori male ? Guardando sul sito del TDR pare che il pignone più piccolo è il 13 , cosa mi consigli ? Dici che il regolatore mi stacca o posso andare tranquillo ? Grazie |
19 luglio 12, 22:59 | #1724 (permalink) Top | |
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__________________ | |
19 luglio 12, 23:26 | #1725 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| a me risulterebbe (consigliato) non meno del 60%, meglio tra 60% e 80%
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 luglio 12, 23:42 | #1727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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| Citazione:
Vola con pignone da 15 a 29-43-57% per rispettivamente 1460-1640-1820rpm Dopo 6 minuti di volo il motore era a 65°C la cassa, 72°C gli avvolgimenti; il regolatore a 48°C la cassa, 58°C il dissipatore, 56,6°C il BEC. Volo test "tranquillo" toccati 5880W e 139A di picco. Vuoi il mio parere? Per un Pyro 700-52 monta il 14, fa una curva 25-30% per 1450 giri e vola felice.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
19 luglio 12, 23:54 | #1729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
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| Citazione:
Grazie ancora | |
20 luglio 12, 00:02 | #1730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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Si è bellissimo, devi solo prendere i tempi dei comandi e dare del collettivo.. In linea di massima col 14 dovresti riuscire a spaziare tra 1400 e 1800 giri. Se di per certo non vuoi sperimentare oltre i 1700 puoi anche montare il 13. Il giochino sta nell'avere la curva più alta sotto il 60%; se al 55-58% hai 1800-1850 giri tocchi il 100% di PWM per un lasso di tempo molto breve ed il tuo governor perde pochi giri. Nei miei voli difficilmente perdo più di 90rpm. Non te ne accorgi, serve il Jlog per vederlo.. Far lavorare un Jive all'80% porta i valori di PWM in alto già in hovering, durante la prima manovra ad alto carico la PWM rimane a 100% per un pò e boooog.....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
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