![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Grazie Maui ![]() Citazione:
VST > Home ... è proprio un bel campo. compliemti a chi lo mantiene tale. ![]() Comunque quei tic toc se ti dico cosa dovevano essere ti spaventi.. ![]() ora ho rimesso gli spessori allo spindle, e ho precaricato i dumpers con degli spessori da 0,1mm.. ora sì, che la testa è bella RIGID... in volo dovrebbe comportarsi come voglio io adesso. ![]() forse.. ![]() Ultima modifica di fabietto_91 : 02 luglio 12 alle ore 12:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| tetti neirotti
ha.... mi sembrava.. veramente bello, chiaramente devi tesserarti vero? Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
![]() | ![]() |
![]() | #1673 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
[QUOTE=fabietto_91;3281096]Grazie Maui ![]() Ciao kikko! quel campo è a Torino, precisamente è il vst di Tetti Neirotti (Rivalta)... VST > Home ... è proprio un bel campo. compliemti a chi lo mantiene tale. ![]() Comunque quei tic toc se ti dico cosa dovevano essere ti spaventi.. ![]() ora ho rimesso gli spessori allo spindle, e ho precaricato i dumpers con degli spessori da 0,1mm.. ora sì, che la testa è bella RIGID... in volo dovrebbe comportarsi come voglio io adesso. ![]() A quanto lo fai girare? A 2000 giri (corone ingrassate,mi raccomando...) e' perfetto secondo me senza nessuno spessore aggiunto,ho tolto solo il flappeggio,a 1400 non mi dispiace,mi rilassa,perché ovviamente diventa tutto molto piu' "morbido",poi ovviamente il caldo non aiuta,ieri rispetto ad un mesetto fa' mi sembrava come se avesse un paio di gradi in meno anche il ciclico,quest'inverno con lo stesso set up era un altro modello...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1674 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Fine OT. ![]() Citazione:
![]() comunque come giri.. 1700.. max 1800... quelli del video insomma.. ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1675 (permalink) Top |
|
Per togliere il flappeggio basta mettere nell'hub i 2 "contienispindle" , (non ricordo come si chiamino ![]() ![]() Ciiiaoooooo !!!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1676 (permalink) Top | |
| Citazione:
però per metterli.. bisogna anche averceli! ![]() io non li ho, e ho spessorato la parte interna dei miei... e ho ottenuto lo stesso risultato.. ![]() e in più ho precaricato i dumpers, mettendo uno spessore assiale.. (un washer ![]() cmq non voglio superare i 1800... non devo fare smack, con meno giri le manovre come i tic toc si imparano meglio... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1677 (permalink) Top |
|
Sembra che Jan stia "impastando" un nuovo gingillo..... ![]() Studiato per la velocità e non per il 3D, ho capito solo questo.. ![]() L'intervista e' in tedesco,se qualcuno di voi lo masticasse ... A new Henseleit model might be coming (speed model) - HeliFreak Ciiiiauuuuz !!!!
![]() | ![]() |
![]() | #1678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon! | GMAURO | Elimodellismo Motore Elettrico | 111 | 19 marzo 11 21:30 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |