12 giugno 12, 00:08 | #1591 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
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Niente slitta , ma 2 batterie separate a me si spostavano, a meno che tu non voglia usare 2 strip per ogni batteria.... ho risolto usando del termoretraibile per unirle,copro i 3/4 di ogni batteria lasciando fuori i connettori principali e quelli della spina bilanciatrice,dopo averla prolungata con appositi adattatori da 8 Euro l'uno, visto che non avevo voglia di taglarle e risaldarle... cosi' ho 2 pacchi separati ma uniti, molto comodi secondo me,senza usare nessuna slitta.
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12 giugno 12, 00:11 | #1592 (permalink) Top | |
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12 giugno 12, 02:12 | #1593 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
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| hai provato da Modelberg ? io ne ho un po' di modelberg ed un po' di hobbyking,ma non ricordo dove ho preso quello meno spesso....non sono i 30 o 40 grammi che fanno la differenza,credimi.... se hai la facolta' di percepire queste differenze sei sprecato in mezzo a noi comuni mortali....
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12 giugno 12, 02:26 | #1594 (permalink) Top |
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servitevi: HeatShrink-Online | Heat Shrink Tubing
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12 giugno 12, 07:19 | #1595 (permalink) Top | |
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Avendo pero preso le Wellpower il problema non si pone più perché sono già unite di suo
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12 giugno 12, 08:46 | #1596 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ho questo, ma è penoso, sarà spesso oltre 1mm, e si riduce giusto giusto (spesso abbondante) sui grossi pacchi. E serve tanto calore, pessimo per quest'uso. Ma ora so dove trovare quello adatto, grazie! | |
14 giugno 12, 00:46 | #1597 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 582
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Eccoci qui... Finalmente, anche i servi sono arrivati... TDR finito....... Oggi test flight. Come primo volo imposto delle curve governor così, tanto per ridere. normal 28% idle1 38% idle2 50% Primo spool up in assoluto in normal... parte... Gia finito? sembrava spento.. do' passo e si alza... non ci credevo. metto idle 1, il rumore aumenta un pochino, e si sente già che il ciclico si "sveglia"... Spettacolo. idle2.... nonostante al 50% giri ancora abbastanza piano, si riescono a fare movimenti molto veloci!!! se poi lo si lancia un pochino negli hurricane, prende molta velocità! c'è da abituarsi!! Mi piace... Sarà che è il mio primo classe 700, ma sembra si muova al "rallenty" nel senso che tutto è molto prevedibile, molto dolce. Come setup che dire... i servi savox sono magnifici.. Al V-Stabbio ho installato oggi la nuova versione 5.3 e ho lasciato i paramtri di default.... va benissimo così!! pale radix 690 SB, palini radix 105.. L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è il motore align 600mx... a fine volo è un po' caldino (un po' troppo).. ma era prevedibile.... è proprio da cambiare... il jive 80Hv senza dissipatore era praticamente freddo... e niente.... In definitiva sono molto soddisfatto!! ...qui ho un piccolo video... scusate se ogni tanto esco dall'inquadratura.. Enjoy!! Fabio |
14 giugno 12, 08:45 | #1598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
E credo che con un altro motore non sarà più molto al rallenty! Non resta che rompere l'altro maialino... I Savox sono mica i SC1268SG? Io metterò questi, e come grande sfida, in coda proverò questo... Edito, visto ora la tua config: 3x savox sb2271sg 1x savox sb2272sg | |
14 giugno 12, 12:12 | #1599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
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14 giugno 12, 13:22 | #1600 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
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Bravo Fabio Al Jive pensa di applicare il dissipatore però, guadagnerà in salute... Va bene che l'80HV arriva tranquillo a 160A di picco , ma in un TDR è meglio se lo raffreddi...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
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