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Vecchio 04 giugno 12, 01:00   #1511 (permalink)  Top
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Dimenticavo tra silver e blu cambiano i sensori mi pare che gli hanno migliorati, non so se qualcos altro
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 01:11   #1512 (permalink)  Top
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Tu se fai solo elettrico prendi il mini vbar bluline o silverline e vai tranquillo!

Se non hai problemi di spazio anche il vbar normale fullsize, cambia poco niente tra i due
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 01:16   #1513 (permalink)  Top
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in sostanza, questo oppure, volendo fare i fini, questo.
Grazie! Valuto...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 01:24   #1514 (permalink)  Top
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Esatto! Cerca comunque la versione 5.2, non so se bisogna comprare la versione pro o è già compresa nella 5.2 (sti crucchi fanno un po' i bastardi) per avere settaggi avanzati ma necessari, qua aspettiamo che qualcuno chiarisca. L aggiornamento costa sui 40 euro mi pare.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 07:30   #1515 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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La versione PRO e' sempre a pagamento e va fatta dopo averlo acquistato,in ogni caso,quindi....il mini V-bar silver non e' ancora uscito , c'e' solo la versione con sensore separato,per ora,io aspetterei a questo punto che esca anche la vesione grigia del mini e poi prenderei quello.
come motore usa quello che gia' hai in casa,ovviamente, ma stai attento alle temperature , specialmente nei periodi piu' caldi che possono creare qualche problemino...un foro o una naca sulla canopy aiutano molto a perdere una decina di gradi....modifica altamente consigliata .....oltre al BLOCCHETTO PER FISSARE IL MOTORE con dissipatore integrato,uno di quelli che ha fatto fare Mauro,per intenderci,ok ?
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...

Ultima modifica di jerry-stratus : 04 giugno 12 alle ore 07:33
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 09:02   #1516 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
La versione PRO e' sempre a pagamento e va fatta dopo averlo acquistato,in ogni caso,quindi....il mini V-bar silver non e' ancora uscito , c'e' solo la versione con sensore separato,per ora,io aspetterei a questo punto che esca anche la vesione grigia del mini e poi prenderei quello.
come motore usa quello che gia' hai in casa,ovviamente, ma stai attento alle temperature , specialmente nei periodi piu' caldi che possono creare qualche problemino...un foro o una naca sulla canopy aiutano molto a perdere una decina di gradi....modifica altamente consigliata .....oltre al BLOCCHETTO PER FISSARE IL MOTORE con dissipatore integrato,uno di quelli che ha fatto fare Mauro,per intenderci,ok ?
feritoie su canopy 7HV fatte, e abbassano incredibilmente i gradi. Saranno 3x30mm, 2 per lato, "a filo vetro" per mascherarle. Seguirò l'esempio. Una staffa motore diversa e alettata? In vendita, su ordinanzione, come funziona?
Grazie!
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Vecchio 04 giugno 12, 09:13   #1517 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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toc toc!
E' permesso? Entro in punta di piedi...
L'ho fatto, ho mandato la mail...
metà luglio!

Ora, accetto consigli:
Scorpion 4525-520 LE
CC ICE2 120 HV (castle link e usb link)
Bec CC Pro
Savox SC1268SG
Savox SB2272MG
Microbeast

Il motore ce l'ho sul 7HV, e ho un altro motore da mettergli (Scorpion 4035-560 che scalda come l'altro), il bec per comodità e rischio di dimenticarmi di caricare la terza lipo, andrò a 7,4V. Il CC 120HV ce l'ho, i 1268 li ho trovati a prezzo nuovi, in coda mi hanno consigliato questo 2272 ().
Lo so, direte, v stabi. Ma... costa, il beast ce l'ho, col pc e i settaggi non vado molto d'accordo. Ho usato e uso il beastx con soddisfazione.
Chi boccia cosa della mia configurazione?
Per me la tua configurazione va bene ma opterei per un'altro motore, sanno tutti che gli Scorpion con le corone del TDR non vanno molto d'accordo
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 09:22   #1518 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
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Messaggi: 1.878
Bravo Sergio!

con la Mini V non hai problemi.
Puoi ovviamente montare anche il Beast, però ti posso assicurare che una volta regolata la Vbar ti dimentichi che esista.

Se stai a regimi di rotazione "ragionevoli" puoi usare il motore che vuoi. Ho provato a portare i giri a 1900, ora sono sceso a 1850 e, comunque, non ci volo quasi mai.
Il TDR è troppo bello da usare a 1450 giri; morbido, silenzioso, fai il 3d con una grazia incredibile.

Il banchino motore lo vende GMauro, lo contatti e , se ne ha in casa, te ne manda uno..
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 09:23   #1519 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Per me la tua configurazione va bene ma opterei per un'altro motore, sanno tutti che gli Scorpion con le corone del TDR non vanno molto d'accordo
alternative al pyro meno costose? E' che quello è in casa...

Potrei provare questo, basta che non lo sappia henseleit...

I motori di questa classe, xera ecc, son sempre, a braccia, 300 euro...
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Vecchio 04 giugno 12, 09:25   #1520 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Bravo Sergio!

con la Mini V non hai problemi.
Puoi ovviamente montare anche il Beast, però ti posso assicurare che una volta regolata la Vbar ti dimentichi che esista.

Se stai a regimi di rotazione "ragionevoli" puoi usare il motore che vuoi. Ho provato a portare i giri a 1900, ora sono sceso a 1850 e, comunque, non ci volo quasi mai.
Il TDR è troppo bello da usare a 1450 giri; morbido, silenzioso, fai il 3d con una grazia incredibile.

Il banchino motore lo vende GMauro, lo contatti e , se ne ha in casa, te ne manda uno..
Grazie delle info. ascolto tutti i consigli, e quel tuo SE mi mette a disagio... Ho optato per il tdr proprio per "tenermi", e mi sono imposto di stare sotto i 2000 sul 7hv proprio perchè l'esc andava a 150°... Sono un pò pollicesco diciamo.
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