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Vecchio 24 aprile 12, 01:05   #1421 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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un opera d'arte !
Impressionante sai un eventuale costo ? Scusate OT
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Vecchio 24 aprile 12, 07:46   #1422 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Impressionante sai un eventuale costo ? Scusate OT
Penso costerà come il TDR
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PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
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Vecchio 24 aprile 12, 12:46   #1423 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Ma la testa del banshee è simile a quella del TDR ?
Anche questo è una bestia , il problema che ci vogliono i pollicini per tenerlo , sono meccaniche da paura e mettono un pochino di timore , richiedono una concentrazione elevata per sfruttarle come si deve.
Ultimamente stanno sfornando delle belle meccaniche , ne vedremo delle belle
Mi Sa Ma bisogna allenarsi bene , non vedo l'ora che inizi la bella stagione , con tutta questa acqua ho fatto le radici , che palle
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Dai Angel... il Tdr è troppo il tuo modello
Angel, tu hai gia' in mano un Goblin e devo ammettere che coma macchina e' sicuramente piu' performante del TDR....ti consiglio l'acquisto di un TDR solo se sei cosciente del fatto che non e' opportuno oltrepassare i 2000 giri circa, mentre il Goblin sembra poter essere maltrattato come vuoi.
io personalmente non cambio il mio gioiellino con un Goblin perche ', primo, per me e' IL PIU' BEL MODELLO CHE CI SIA SUL MERCATO,almeno fino ad ora, e secondo,parliamoci chiaro.........2000 giri rotore ti permettono di fare qualsiasi cosa voglia ,ma tu cosa sai fare?.... certo che ogni tanto mi verrebbe voglia di vederlo frullare a 2500 giri,solo per sfizio e per lanciarlo come un missile,ma se per questo devo passare ad un'altra macchina,mi"accontento"di quello che ho....mi piace veramente molto e non e' il caso di vagliare l'acquisto di un altro modello.
E' una meccanica artigianale curatissima e fatta con criterio,solo che e' stata fatta circa 4 anni fa', con trasmissione ad ingranaggi e non ha cinghia,conseguentemente devi stare un po' attentino con i motori di ultima generazione....
se tutto questo riesci a capirlo,allora risparmia pure i tuoi soldini per questa macchina ,ma se non condividi quello che dico LASCIA PERDERE !!! rimarresti deluso se lo paragoneresti prestazionalmente al Goblin...
P.S=MOLTO BELLO IL PEZZO CENTRALE DEL GOBLIN,peccato per tutto il resto .....non riesco a farmelo piacere del tutto ,mi sembra un pezzo di macchina senz'anima buono solo ad andar forte,al contrario invece la meccanica Crucca...
ATTENZIONE,questo e' solo un parere personale la Sab ha fatto un ottimo lavoro ma il suo modello non mi dice niente.,sorry....
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...

Ultima modifica di jerry-stratus : 24 aprile 12 alle ore 12:54
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Vecchio 24 aprile 12, 14:20   #1424 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Angel, tu hai gia' in mano un Goblin e devo ammettere che coma macchina e' sicuramente piu' performante del TDR....ti consiglio l'acquisto di un TDR solo se sei cosciente del fatto che non e' opportuno oltrepassare i 2000 giri circa, mentre il Goblin sembra poter essere maltrattato come vuoi.
io personalmente non cambio il mio gioiellino con un Goblin perche ', primo, per me e' IL PIU' BEL MODELLO CHE CI SIA SUL MERCATO,almeno fino ad ora, e secondo,parliamoci chiaro.........2000 giri rotore ti permettono di fare qualsiasi cosa voglia ,ma tu cosa sai fare?.... certo che ogni tanto mi verrebbe voglia di vederlo frullare a 2500 giri,solo per sfizio e per lanciarlo come un missile,ma se per questo devo passare ad un'altra macchina,mi"accontento"di quello che ho....mi piace veramente molto e non e' il caso di vagliare l'acquisto di un altro modello.
E' una meccanica artigianale curatissima e fatta con criterio,solo che e' stata fatta circa 4 anni fa', con trasmissione ad ingranaggi e non ha cinghia,conseguentemente devi stare un po' attentino con i motori di ultima generazione....
se tutto questo riesci a capirlo,allora risparmia pure i tuoi soldini per questa macchina ,ma se non condividi quello che dico LASCIA PERDERE !!! rimarresti deluso se lo paragoneresti prestazionalmente al Goblin...
P.S=MOLTO BELLO IL PEZZO CENTRALE DEL GOBLIN,peccato per tutto il resto .....non riesco a farmelo piacere del tutto ,mi sembra un pezzo di macchina senz'anima buono solo ad andar forte,al contrario invece la meccanica Crucca...
ATTENZIONE,questo e' solo un parere personale la Sab ha fatto un ottimo lavoro ma il suo modello non mi dice niente.,sorry....
Ciao Jerry , sei stato chiarissimo , il tuo discorse è perfetto non fa una piega , io faccio volo acrobatico tipo f3C e qualche accenno a 3d , questo per lo meno con il goblin , con altri modelli è diverso, dico questo perché mio malgrado non riesco a prendere confidenza con il mezzo.
questo è dovuto dal fatto che sentire le rane nel modello e sapere che ha avuto qualche problema iniziale non mi rassicura , indubbiamente essendo una questione di testa è risolvibile con il tempo .
daltro canto mi piace moltissimo il volo 3d a rallentatore a bassi giri , probabilmente per il semplice fatto che personalmente mi riesce meglio , vorrei affinare al meglio questo tipo di volo , fin li nessun problema , MA...... il goblin monta pale da 690 e io voglio pale da 710 prese oggi per altro, e vorrei portare i giri a circa 1900/2000 ma il mio problema è la paura di affettare la coda , nonostante la modifica di precarico riportate sulla testa , anche quella non mi sta proprio bene in quanto se giro a bassi giri è controproducente, dovrei togliere tutto ma Sab lo sconsiglia e nessuno a mai fatto queste prove :fui:
Il TDR invece invece invece per questo utilizzo è PERFETTO , con il senno del poi la mia scelta sarebbe stata diversa.
ora non avendo alternativa voglio provare a configurare il goblin come credevo fin dal inizio costi quel che costi , se la cosa non dovesse funzionare be sarà il primo Goblin sul mercatino che devo dire .....
Grazie ancora e tienitelo stretto quel modello
Domani se hai tempo passa da noi al campo che facciamo due parole :link:
Ciao Angelo
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Vecchio 24 aprile 12, 14:47   #1425 (permalink)  Top
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pero' dal video che ho messo sul thread del goblin, sembra che anche a 1200 giri non vada male
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2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
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Vecchio 24 aprile 12, 14:54   #1426 (permalink)  Top
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pero' dal video che ho messo sul thread del goblin, sembra che anche a 1200 giri non vada male

é si infatti
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Vecchio 24 aprile 12, 15:04   #1427 (permalink)  Top
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dici di no ?
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Vecchio 24 aprile 12, 15:54   #1428 (permalink)  Top
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[QUOTE=Angel-BRAN
Grazie ancora e tienitelo stretto quel modello
Domani se hai tempo passa da noi al campo che facciamo due parole :link:
Ciao Angelo[/QUOTE]

Non credo tu rompa il goblin per 2 cm in piu' di pale .... Tutto ciò che leggi nei vari tread e' sempre da prendere con le pinze,non c'è in giro tanta gente in grado di essere obiettiva....il goblin gira tranquillamente anche a 2500 giri con pale da 69 e pensi che con le 71 a 2000-2100 una macchina del genere si rompa facilmente se usata CON CRITERIO ?..io non credo (forse nemmeno se maltrattata)..ma quando uno crasha, la maggior parte delle volte da' colpa agli ultimi gadget o alle ultime chikke montate,quasi mai sentito dire"son proprio una bella testa di caxxo !!!" , o sbaglio ?.....
Vedrai che anche con le "71" il goblin vola egregiamente....
Per domani,perché non passi tu da noi a Cologno?... E' da un po' che non volo nel mio campetto ufficiale ed onestamente mi manca quel "feeling" che trovo solo li, e' stretto in lunghezza ma se sei abituato come me a volare in larghezza , da noi hai tutto lo spazio che vuoi.... Fammi sapere ke se non sai dove si trova ci vediamo da qualche parte e poi ci andiamo insieme,ok?
Ciiiiiiiauuuuuuuz !!!
__________________
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Vecchio 24 aprile 12, 16:39   #1429 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao Jerry , sei stato chiarissimo , il tuo discorse è perfetto non fa una piega , io faccio volo acrobatico tipo f3C e qualche accenno a 3d , questo per lo meno con il goblin , con altri modelli è diverso, dico questo perché mio malgrado non riesco a prendere confidenza con il mezzo.
questo è dovuto dal fatto che sentire le rane nel modello e sapere che ha avuto qualche problema iniziale non mi rassicura , indubbiamente essendo una questione di testa è risolvibile con il tempo .
daltro canto mi piace moltissimo il volo 3d a rallentatore a bassi giri , probabilmente per il semplice fatto che personalmente mi riesce meglio , vorrei affinare al meglio questo tipo di volo , fin li nessun problema , MA...... il goblin monta pale da 690 e io voglio pale da 710 prese oggi per altro, e vorrei portare i giri a circa 1900/2000 ma il mio problema è la paura di affettare la coda , nonostante la modifica di precarico riportate sulla testa , anche quella non mi sta proprio bene in quanto se giro a bassi giri è controproducente, dovrei togliere tutto ma Sab lo sconsiglia e nessuno a mai fatto queste prove :fui:
Il TDR invece invece invece per questo utilizzo è PERFETTO , con il senno del poi la mia scelta sarebbe stata diversa.
ora non avendo alternativa voglio provare a configurare il goblin come credevo fin dal inizio costi quel che costi , se la cosa non dovesse funzionare be sarà il primo Goblin sul mercatino che devo dire .....
Grazie ancora e tienitelo stretto quel modello
Domani se hai tempo passa da noi al campo che facciamo due parole :link:
Ciao Angelo
Angelo, ricordati che il 770 che uscirà a giugno, monta sulla stessa meccanica pale da 770 mm e coda più lunga 5 cm, ne girano alcuni prototipi (Bert e Tareque), non penso che le pale da 710 ben strette ti possano creare problemi.
ciao Sandro
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Vecchio 24 aprile 12, 16:52   #1430 (permalink)  Top
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Non credo tu rompa il goblin per 2 cm in piu' di pale .... Tutto ciò che leggi nei vari tread e' sempre da prendere con le pinze,non c'è in giro tanta gente in grado di essere obiettiva....il goblin gira tranquillamente anche a 2500 giri con pale da 69 e pensi che con le 71 a 2000-2100 una macchina del genere si rompa facilmente se usata CON CRITERIO ?..io non credo (forse nemmeno se maltrattata)..ma quando uno crasha, la maggior parte delle volte da' colpa agli ultimi gadget o alle ultime chikke montate,quasi mai sentito dire"son proprio una bella testa di caxxo !!!" , o sbaglio ?.....
Vedrai che anche con le "71" il goblin vola egregiamente....
Per domani,perché non passi tu da noi a Cologno?... E' da un po' che non volo nel mio campetto ufficiale ed onestamente mi manca quel "feeling" che trovo solo li, e' stretto in lunghezza ma se sei abituato come me a volare in larghezza , da noi hai tutto lo spazio che vuoi.... Fammi sapere ke se non sai dove si trova ci vediamo da qualche parte e poi ci andiamo insieme,ok?
Ciiiiiiiauuuuuuuz !!!
Ciao jerry , speriamo dai che sia così , domani provo le pale da 710 a 1900/2000 giri e cerco di trovare un giusto compromesso per renderlo bello stabile , se finisco di mettere a puntino tutto entro la mattinata nel pomeriggio vengo a trovarti, in ogni caso ti mando un MP con il mio cellulare e magari ci sentiamo :link:

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Angelo, ricordati che il 770 che uscirà a giugno, monta sulla stessa meccanica pale da 770 mm e coda più lunga 5 cm, ne girano alcuni prototipi (Bert e Tareque), non penso che le pale da 710 ben strette ti possano creare problemi.
ciao Sandro
Ciao Sandro in effetti stavo giusto cercando info sul 770 giusto per verificare la famosa distanza di 145mm segnalata da Bert fra coda e pale , se fosse la medesima anche sul 770 allora vuol dire che è tutto ok , e sarei di parecchio sollevato :link:

Ad ogni modo SCUSATE OT perdonatemi ma discorso su discorso capita spesso che si vada fuori tema :link:

ciao Angelo
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