![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
io personalmente non cambio il mio gioiellino con un Goblin perche ', primo, per me e' IL PIU' BEL MODELLO CHE CI SIA SUL MERCATO,almeno fino ad ora, e secondo,parliamoci chiaro.........2000 giri rotore ti permettono di fare qualsiasi cosa voglia ,ma tu cosa sai fare?.... certo che ogni tanto mi verrebbe voglia di vederlo frullare a 2500 giri,solo per sfizio e per lanciarlo come un missile,ma se per questo devo passare ad un'altra macchina,mi"accontento"di quello che ho....mi piace veramente molto e non e' il caso di vagliare l'acquisto di un altro modello. E' una meccanica artigianale curatissima e fatta con criterio,solo che e' stata fatta circa 4 anni fa', con trasmissione ad ingranaggi e non ha cinghia,conseguentemente devi stare un po' attentino con i motori di ultima generazione.... se tutto questo riesci a capirlo,allora risparmia pure i tuoi soldini per questa macchina ,ma se non condividi quello che dico LASCIA PERDERE !!! rimarresti deluso se lo paragoneresti prestazionalmente al Goblin... P.S=MOLTO BELLO IL PEZZO CENTRALE DEL GOBLIN,peccato per tutto il resto .....non riesco a farmelo piacere del tutto ,mi sembra un pezzo di macchina senz'anima buono solo ad andar forte,al contrario invece la meccanica Crucca... ATTENZIONE,questo e' solo un parere personale la Sab ha fatto un ottimo lavoro ma il suo modello non mi dice niente. ![]() ![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() Ultima modifica di jerry-stratus : 24 aprile 12 alle ore 12:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
questo è dovuto dal fatto che sentire le rane nel modello e sapere che ha avuto qualche problema iniziale non mi rassicura , indubbiamente essendo una questione di testa è risolvibile con il tempo . daltro canto mi piace moltissimo il volo 3d a rallentatore a bassi giri , probabilmente per il semplice fatto che personalmente mi riesce meglio , vorrei affinare al meglio questo tipo di volo , fin li nessun problema , MA...... il goblin monta pale da 690 e io voglio pale da 710 prese oggi per altro, e vorrei portare i giri a circa 1900/2000 ma il mio problema è la paura di affettare la coda , nonostante la modifica di precarico riportate sulla testa , anche quella non mi sta proprio bene in quanto se giro a bassi giri è controproducente, dovrei togliere tutto ma Sab lo sconsiglia e nessuno a mai fatto queste prove :fui: Il TDR invece invece invece per questo utilizzo è PERFETTO , con il senno del poi la mia scelta sarebbe stata diversa. ora non avendo alternativa voglio provare a configurare il goblin come credevo fin dal inizio costi quel che costi , se la cosa non dovesse funzionare be sarà il primo Goblin sul mercatino che devo dire ..... Grazie ancora e tienitelo stretto quel modello ![]() Domani se hai tempo passa da noi al campo che facciamo due parole :link: Ciao Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() | #1425 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
pero' dal video che ho messo sul thread del goblin, sembra che anche a 1200 giri non vada male ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1428 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
[QUOTE=Angel-BRAN Grazie ancora e tienitelo stretto quel modello ![]() Domani se hai tempo passa da noi al campo che facciamo due parole :link: Ciao Angelo[/QUOTE] Non credo tu rompa il goblin per 2 cm in piu' di pale .... Tutto ciò che leggi nei vari tread e' sempre da prendere con le pinze,non c'è in giro tanta gente in grado di essere obiettiva....il goblin gira tranquillamente anche a 2500 giri con pale da 69 e pensi che con le 71 a 2000-2100 una macchina del genere si rompa facilmente se usata CON CRITERIO ?..io non credo (forse nemmeno se maltrattata)..ma quando uno crasha, la maggior parte delle volte da' colpa agli ultimi gadget o alle ultime chikke montate,quasi mai sentito dire"son proprio una bella testa di caxxo !!!" , o sbaglio ?..... ![]() Vedrai che anche con le "71" il goblin vola egregiamente.... Per domani,perché non passi tu da noi a Cologno?... E' da un po' che non volo nel mio campetto ufficiale ed onestamente mi manca quel "feeling" che trovo solo li, e' stretto in lunghezza ma se sei abituato come me a volare in larghezza , da noi hai tutto lo spazio che vuoi.... Fammi sapere ke se non sai dove si trova ci vediamo da qualche parte e poi ci andiamo insieme,ok? Ciiiiiiiauuuuuuuz !!! ![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #1430 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Citazione:
Ad ogni modo SCUSATE OT perdonatemi ma discorso su discorso capita spesso che si vada fuori tema :link: ciao Angelo | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon! | GMAURO | Elimodellismo Motore Elettrico | 111 | 19 marzo 11 21:30 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |