22 aprile 11, 15:24 | #131 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Convivere è poi una parola grossa!! Di certo non prendo RTF e altre amenità! Quoto Ginopilotino....mi sa che i pezzi li fa a mano e se la tira un pochino....non la mano !!! saluti Ultima modifica di laser02 : 22 aprile 11 alle ore 15:29 | |
22 aprile 11, 16:19 | #132 (permalink) Top |
User |
Mi riferivo al fatto che i tempi di attesa sono noti e ben chiari. Se il modello ti piace, sai a cosa vai incontro. Se l'attesa ti scoccia, ci sono altre validissime alternative, e non parlo di RTF ma di Logo SE, trex 700 eccetera.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
22 aprile 11, 21:37 | #135 (permalink) Top |
User | Eheheheeee!!! Ebbene si! Mi scoccia parecchio, visto il pessimo trattamento subito per gli spare parts. Mentre me ne stavo andando arriva il postino....mi mette una firma?? Arrivati!!!(12 giorni, gli venisse la diarrea al naso) Corro in taverna, rismonto tutto e gli monto il pingone da 15. Pale RADIX 690 non fbl, mannaggia alle edge che pesano due quintali. Arrivato al campo per fortuna mi ricordo che la curva dell'idle due era al 95%, la metto per sicurenza al 72,5. Come da setup inviatomi dagli smanettoni made in USA controllo di avere 11* di comando, e 15 di passo. Agility 112 Paddle simulation 0! Optimize 56% Precise mode. Ciclic ring 79% pitch pump 25 Connetto, aspetto il bump, faccio il segno della croce e metto la mutanda al tdr. Da buon paranoico , ricontrollo che coda e piatto correggano in modo corretto, idem per i comandi. Lo metto in terra, mi giro verso il mio amico..."vado????" Vai.... Il rotore comincia a girare, e già in idle 1 solo col 60% gira mooolto di piú di come ricordavo....tiro l'idle 2, due piroette a dx e sx....hovering. Gli mollo un comando secco di cabra per farlo stallare, poi tutto negativo con tutta coda...tdr sparito!!! Alché, dopo immenso stupore, lo rifaccio tornare a cannone, stoppata secca....perfetto!! Rimango circa 30 secondi in hovering, allibito dalla cattiveria assurda che sprigiona. Faccio il mio volo, anche se non al top perché una settimana fa ho appunto seccato un logo 600...piroettato nisba, tanti coni, snauzer, tictoc,velocitá folle e stoppate secche per vedere se regge...e ragazzi, regge senza nessun problema!! Morale, avevo il logo 600 dietro, ed é rimasto fermo dov'era. Mi spiace ammetterlo perché ce l'ho davvero a morte con Henseleit, ma io non ho mai...MAI visto un 90 tarellare in questo modo, e la cosa assurda, che io non comprendo, sto aggeggio é piú incazzato anche del logo 600!! Nei cambi, nei comandi, di passo!!! insomma pazzesco é l'unico aggettivo che mi viene in mente. Poi la cosa imbarazzante é la velocitá che prende, non ho avuto il coraggio di fare dei traversoni tirati, va troppo e avevo paura, penso di aver detto tutto. Qui andrebbe usato davvero il termine ULTIMATE 90.... Ci sono anche i contro...alette Kontronik a 80 gradi, motore quasi a 94 dopo 4 minuti... Sto coso le batterie se le mangia vive... Non vedo l'ora di tornare a prenderci la mano....i Loghetti si meritano una lunga vacanza... Super soddisfatto dell'acquisto e detto questo....BUON TDR A TUTTIIIIII!!! Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
22 aprile 11, 21:47 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto purtroppo mi sa che la alla sede TDR sono tutti sul cesso con la caccarella!
__________________ | |
22 aprile 11, 22:09 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
A me è salita ancor di piu' la voglia....dai Jan...datti na mossa perfavore! | |
22 aprile 11, 22:22 | #138 (permalink) Top |
User |
Nel nido con papà Jan... questa foto mi fa impazzire, specialmente ora che tutti i dubbi sulle doti del bestiolino sono stati fugati Preferisco pensare che si prenda il tempo che serve e continui a farli così, piuttosto che poterlo avere subito e perdere anche solo l'1% della qualità...
22 aprile 11, 22:32 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pezzi pronti a magazzino, spediti nel peggiore dei modi.... Due ordini gestiti in modo diverso, uno nel giusto modo..l'altro no!! Comunque faccenda chiusa, oggi ci ho svolazzato e ne sono rimasto incredibilmente stupito... Questo ora é quello che conta... Tra l'altro la corona rimessa a posto é perfetta, quindi posso sempre rivendere quella nuova che ho....spedisco con calma peró eh!! Video non ne faccio, non ne ho mai fatto e poi non sono buono.... Ciauuuuu!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 aprile 11, 22:37 | #140 (permalink) Top |
User |
Mi (e ti) auguro che la questione ricambi sia stata una svista, e non si ripeta. La mia 'crociata a difesa della lentezza' si riferisce ovviamente - e soltanto - alla consegna. Vedere una macchina del genere snaturata per farli in grande serie sarebbe un peccato...
Bookmarks |
| |