13 aprile 12, 23:13 | #1372 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Fino a 4500mAh 6S li spedisce, oltre no. Io ho preso due pacchi 4000mAh 6S che, con i cavi da 20mm di serie, si adattano benissimo alla culla del TDR. I pacchi 5S vanno anche benone nel Logo. Se proprio vuoi gli stick Miwo te li spedisce. Anche qui oltre 300 la spedizione è gratuita.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
15 aprile 12, 18:36 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Uuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp !!!!
oggi in "garitta " non ho 'na mazza da fare,dopo aver pulito ed ingrassato le coroncine del modello,dalle vetrate vedo solo una via bagnata,ergo... mi sto' rompendo le bocce ed allora scrivo... cacate depressive a parte(tornera' uno spiragliuzzo di sole....)ho montato il supporto per mega motori ordinato oltroceano da mister "G",a me in effetti con un hyperioniuccio non serviva pero' montato e' figo quindi...(non saranno una manciata di grammi in piu' a fondere le corone del mio modello),anzi,devo dirvi che nonostante lo stia usando spesso e volentieri a 2000 giri (CON CORONE SEMPRE INGRASSATE !!)non vedo segni di "sbrisola" sulle stesse anche se sono quelle tenere,originali....e' vero che io il " treddi' " non so' nemmeno come si scriva ,figuriamoco cosa sia,pero',ci do' dentro abbastanza frequentemente con i tiratoni, con, - senza ,- e pure controvento e credo che questo sia il modo migliore per tritarle ,nonostante tutto non cedono(per ora),vedremo piu avanti con le stoppate..................................... per il quadrello ho usato delle viti da 2.5 , anche se in mano sembravano"cioccare",una volta montato il pezzo tiravano a dovere,ed anche grazie alla sua precisione(bisogna spingere per farlo entrare)credo che siano piu' che sufficienti,deve solo stare li',fermo,e per questo quasi quasi andava bene anche solo un po' di colla a caldo......settimana prossima dovrei riuscire a provarlo e vediamo se dopo i miei canonici 5 voli (ho 5 batterie) le viti saranno ancora li' a posto o dovro' smontare il tutto ed alesarle a 3 mm visto che di cercare le 2.6 non ne ho voglia !!! ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Z !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 15 aprile 12 alle ore 18:39 Motivo: ....errata corrige... |
15 aprile 12, 20:17 | #1374 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Tdr 600
Da FB Timo ha postato queste chissa se è una modifica di sua idea o Jan stia veramente pensando a fare anche il 600 https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...00020059_n.jpg Jerry manco a me non passa na mazza qui piove
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
17 aprile 12, 16:04 | #1378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
le trovi qui il main shaft dovrebbe essere da 10 se non ricordo male
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |