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Vecchio 21 marzo 12, 19:08   #1281 (permalink)  Top
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Hanno 7-8 voli, tengono la carica, il problema sono quei 5-6v di caduta sotto sforzo; ho esaminato i logs di un americano che vola con le ThunderPower e le cadute sono di 3-4v. Quei dati si riferiscono a voli in cui al massimo sono stati toccati i 4500W, comunque a pari potenza le Wellpover cadono più delle TP. E ci mancherebbe, con quello che costano le 4400 65C......
Poco ma sicuro costano più del doppio, ovvio che per chi vola come me solo il fine settimana la differenza non dovrebbe sentirla ma bensì nel portafoglio la senti eccome.
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Vecchio 21 marzo 12, 20:21   #1282 (permalink)  Top
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Ci sono due vantaggi sostanziali nell'avere una batteria altamente performante:
Il governor tiene i giri anche durante manovre che richiedono molta potenza;
Il pacco dura nel tempo.

La seconda ipotesi non è strettamente legata alla performance in scarica; quasi tutti i pacchi rendono bene da nuovi, bisogna poi vedere come si comportano dopo 20 e poi 50 scariche..
I Wellpower che sto usando hanno 10 e 7 scariche, quello più "vecchio" è arrivato con una Ri maggiore rispetto all'altro ed allo spool-up c'è una differenza di 10 giri rotore.
Dal primo spool-up a novembre a quello della settimana scorsa, a parità di curva motore, ho registrato un innalzamento dei giri rotore; in idle 2 sono passato da 1840 a 1900 al 58%. Dovrebbe essersi abbassata la Ri dei pacchi, dovrei andare a verificare nei logs dei caricabatterie..
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Fabio
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Vecchio 22 marzo 12, 05:14   #1283 (permalink)  Top
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Bella domanda..
Questo è dato per 200A, solo non è standalone...

Devo cercare in internet, trovo ti dico..
eLogger V4 with with Wire Leads, 70 Volts, 150 Amps (MPRV4-LEADS-150)

dici che questo non basta ?
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Vecchio 22 marzo 12, 09:21   #1284 (permalink)  Top
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dici che questo non basta ?
Se non superi i 150A basta, solo che col TDR i 150A li passi agilmente....

l'alternativa è loggare l'hovering..
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Vecchio 22 marzo 12, 09:33   #1285 (permalink)  Top
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Se non superi i 150A basta, solo che col TDR i 150A li passi agilmente....

l'alternativa è loggare l'hovering..

Domanda stupida ma come faccio a superare agilmente i 150 A se YGE che monto è un 120HV?

Altra cosa nessuno ha mai provato a collegare eagletree in paralllelo? va lo stesso?
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Vecchio 22 marzo 12, 12:42   #1286 (permalink)  Top
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Domanda stupida ma come faccio a superare agilmente i 150 A se YGE che monto è un 120HV?

Altra cosa nessuno ha mai provato a collegare eagletree in paralllelo? va lo stesso?
Li superi nello stesso modo in cui li supero io che ho un Jive 120HV....
Guarda a destra nei logs che ho postato quali sono i picchi di corrente raggiunti...
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Vecchio 22 marzo 12, 12:53   #1287 (permalink)  Top
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Se non superi i 150A basta, solo che col TDR i 150A li passi agilmente....

l'alternativa è loggare l'hovering..
quello che non e' mai stato tanto chiaro da parte di eagletree e' se i 150A sono costanti oppure di picco ..

in ogni caso, ho trovato questa piccola chicca che potrebbe risolvere i problemi
in modo molto economico

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1597503

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Vecchio 22 marzo 12, 13:42   #1288 (permalink)  Top
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Grande Urgno!

Questa dovrebbe essere la soluzione al problema...
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Vecchio 22 marzo 12, 13:55   #1289 (permalink)  Top
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Grande Urgno a sto punto provo mal che vada fulmino l'eagletree
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Vecchio 22 marzo 12, 14:26   #1290 (permalink)  Top
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grazie

l'unica cosa che consigliano, per avere letture precise, é di tarare il logger con un tester e con la pinza amperometrica
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