10 marzo 12, 09:11 | #1191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 marzo 12, 09:29 | #1192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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25% per 1440 giri. Per il tipo di volo che intendi fare questo modello è azzeccatissimo. Come spares puoi prendere i bushers bianchi e gli o-ring rossi per provare divese configurazioni di dampening della testa. Altro è difficile dire, se non cadi non ti serve niente che non sia già nel kit (un pò di viteria ti avanza) e se cadi di solito non hai in casa quello che hai rotto... Hai poi da scegliere le pale, puoi ordinarle insieme al modello oppure scegliere le Radix (come mezzo mondo), le Spinblades, le Mavrikk o quello che più ti piace...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
10 marzo 12, 10:49 | #1195 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
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Io ora vedo se porta qualche vantaggio , al massimo vedro' di fare anche la mia insane...FORSE..........
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 10 marzo 12 alle ore 10:53 |
10 marzo 12, 15:04 | #1196 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
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Ciao TiDieRristi. Chi era interessato all'acquisto dei frambrace, stia tranquillo. Quando li riceverò vi comunicherò la cifra esatta finale. Confermo l'avvenuta spedizione dall'america, rimaniamo in attesa. Per Jerry, che eri interessato alle prese naca.... brutte notizie, nessuno mi ha più dato risposta di nulla. Alias facciamo senza , ma vedo che tu hai già provato a risolvere. Per chiunque altro fosse interessato, o se nel frattempo qualche nuovo possessore di questo modello volesse, ne approfitto per ricordarvi che ho rifatto una seconda produzione dei supporti motore alettati, con piccole modifiche per farli ancora più rifiniti e un pò più di "forma", ne rimangono disponibili 17. Vi allego qualche foto, potete vedere il confronto tra la prima serie ed i nuovi. |
10 marzo 12, 21:05 | #1197 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
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Ecco la mia " telemetria " dopo 2 voli,un con canopy intera e l'altro a mezze maniche: Insane 74 motore * * * * * * * *59 regolatore Originale. 65 motore * * * * * * * * * 48 regolatore Ovviamente i numeri sono gradi....totale, un'altra decina di gradi rosicati , ed oltretutto la canopy originale così ,per me, e' ancora piu' bella e spaziale ! Modifica altamente consigliata ... X Gmauro: non fa' nulla per le nache, io sono a posto così, anche perke' non potrei piu' metterle, comunque grazie.
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 10 marzo 12 alle ore 21:08 |
10 marzo 12, 21:49 | #1198 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
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Nessuno che abbia pensato a come eliminare il leggero gioco che ha il piatto con il ferma piatto fatto in quella maniera? Io sto elaborando qualcosa con un mio amico perchè avere quel giochino li su sto model un pò mi girano
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
10 marzo 12, 22:57 | #1199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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leggo sul manuale che gli scorpion non vogliono il terzo cuscinetto (sull'albero motore), quindi non serve il motore con l'albero lungo: giusto? Chiedo questo perchè ci sono diversi HK 4025 (non HK-III) a cifre interessanti, ma hanno l'albero corto. circa prestazioni ed efficenza, capisco che un passaggio da Gmauro sia "obbligato"...quindi a che pro spendere 140 euro in più per un motore albero lungo e + efficiente, se poi va gmaurizzato?? Infine una curiosità x 7,62x51: 25% ? leggo giusto? grazieee!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
11 marzo 12, 02:03 | #1200 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
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C'è un counterbearing per gli Scorpion, puoi anche montali senza. Il riavvolgimento trasforma radicalmente il motore, ne vale la pena. Se trovi dei motori a prezzo prendili e falli rifare. ecco le rilevazioni giri/percentuale gas del mio Jive 120:
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
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