Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 12, 08:50   #1151 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
'giorno a tutti,miei cari.... ieri splendida giornata anche se un po'(tanto) ventosa, da noi c'erano quasi 20 gradi ed allora tutti al campo.... io con la canopy della festa e yuri con il suo giocattolo nuovo(in foto mentre "accarezza" il mio crucco....) .

vi ricordate delle corone che voleva fare fare il nostro Gmauro ?... possibile che non servano a nessuno?......

a proposito,caro maurino, misurato le temperature ieri dopo un volo a 1900..: motore a 64 gradi e dissipatore del regolatore a 50 (anche a voi il dissipatore e' cosi caldo?)..... calcolando che quest'inverno il motore scottava, ed il regolatore era freddo, deduco che ora visto che c'e' poca differenza tra i due,abbiamo centrato l'obiettivo di abbassare la temperatura,quindi sono soddisfatto.
mentre per il motore di yuri.....anche! lo ha provato ieri,solo che era gia' a 2300 giri con curva al 35 %...andava bene ed era un po' meno caldo del mio (non ha girato a 2300 ,ha abbassato la curva al 30 % ma non abbiamo piu' potuto prendere nessuna misurazione,causa batteria scarica dello strumentino....).
per quanto riguarda l'ultima foto,invece...NON C'ENTRA UN QUAZZO !!!!, pero' mi piaceva e l'ho postata lo stesso.

ciao ciaooooooooooooo !!!!!
Icone allegate
Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-php5putncpm.jpg   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-phpcliqjbpm.jpg   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-phpclgheapm.jpg  
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 09:39   #1152 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
'giorno a tutti,miei cari.... ieri splendida giornata anche se un po'(tanto) ventosa, da noi c'erano quasi 20 gradi ed allora tutti al campo.... io con la canopy della festa e yuri con il suo giocattolo nuovo(in foto mentre "accarezza" il mio crucco....) .

vi ricordate delle corone che voleva fare fare il nostro Gmauro ?... possibile che non servano a nessuno?......

a proposito,caro maurino, misurato le temperature ieri dopo un volo a 1900..: motore a 64 gradi e dissipatore del regolatore a 50 (anche a voi il dissipatore e' cosi caldo?)..... calcolando che quest'inverno il motore scottava, ed il regolatore era freddo, deduco che ora visto che c'e' poca differenza tra i due,abbiamo centrato l'obiettivo di abbassare la temperatura,quindi sono soddisfatto.
mentre per il motore di yuri.....anche! lo ha provato ieri,solo che era gia' a 2300 giri con curva al 35 %...andava bene ed era un po' meno caldo del mio (non ha girato a 2300 ,ha abbassato la curva al 30 % ma non abbiamo piu' potuto prendere nessuna misurazione,causa batteria scarica dello strumentino....).
per quanto riguarda l'ultima foto,invece...NON C'ENTRA UN QUAZZO !!!!, pero' mi piaceva e l'ho postata lo stesso.

ciao ciaooooooooooooo !!!!!
ciao jerry, per il tuo motore direi ottimo, la temperatura che misuri é ottima, e anche quella del dissipatore é ok. Per il motore di yuri, c'é qualcosa che non quaglia. Non può essere a 2300 con curva al 35%. Provate a rivedere la calibrazione del regolatore.... A quella percentuale dovrebbe essere sotto i 2000.
Vecchio 27 febbraio 12, 09:40   #1153 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
OT:ma il tipo col quattrowd alle spalle?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 10:45   #1154 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
OT:ma il tipo col quattrowd alle spalle?
Era off topic anche lui,ma mentre il papa' girava con gli elicotteri lui girava col quaddino...il nostro e' un campo abbastanza sbragato....
Vecchio 28 febbraio 12, 07:58   #1155 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Era off topic anche lui,ma mentre il papa' girava con gli elicotteri lui girava col quaddino...il nostro e' un campo abbastanza sbragato....
Bella la canoppa
Vecchio 28 febbraio 12, 13:01   #1156 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Ragazzi ci siamo quanti Frame brace volete allora? il prezzo siamo intorno ai 50$ più spedizione facciamo una lista??

Fatemi sapere se no ne prendo due, uno per me e GMauro
Vecchio 28 febbraio 12, 13:09   #1157 (permalink)  Top
User

Scusa ma ho perso il filo...qual'e' il frame brace, quello che va tra i servi ed il motore o quelle 2 "freccette" che vanno sul telaio? (frame = telaio ma per sicurezza visto che ne ho visti vari modelli e non ci sto' capendo piu' 'na cippa ,chiedo..).
Vecchio 28 febbraio 12, 13:11   #1158 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ragazzi ci siamo quanti Frame brace volete allora? il prezzo siamo intorno ai 50$ più spedizione facciamo una lista??

Fatemi sapere se no ne prendo due, uno per me e GMauro
ciao mauro, intendi da miktek, o fatti da te? Io comunque riconfermo il mio, ci facciamo spedire anche le prese naca di miktek? Dai dai....
Vecchio 28 febbraio 12, 13:16   #1159 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Scusa ma ho perso il filo...qual'e' il frame brace, quello che va tra i servi ed il motore o quelle 2 "freccette" che vanno sul telaio? (frame = telaio ma per sicurezza visto che ne ho visti vari modelli e non ci sto' capendo piu' 'na cippa ,chiedo..).
Quello che va fra motore e servi
Vecchio 28 febbraio 12, 14:23   #1160 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Quello che va fra motore e servi
OK, PER ME VA BENE, se ci sono anche le naca,per me, 3 lo concio peggio di alien.... fai il conto e poi fammi sapere...
(OVVIAMENTE CON SPESE..)
Rispondi

Bookmarks