07 gennaio 12, 10:07 | #1081 (permalink) Top | |
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07 gennaio 12, 10:19 | #1083 (permalink) Top |
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OK,appena vedo Brontolo gli dico di fartene 2 , ok? a chi interessasse questo mese su rotorworld c'e' la seconda parte della rec. sul Tdr, ovviamente la prima parte e' sul numero del mese scorso.....
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07 gennaio 12, 10:22 | #1084 (permalink) Top |
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| ...io son novizio del v-stabi... ho notati quei "banchi" e immaginavo una cosuccia del genere, ma quello che a parte questo mi e' sembrato strano e' la poca % che devo usare.....
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07 gennaio 12, 13:34 | #1085 (permalink) Top |
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| scusa, ma tu non hai mica le corone pre-serie? .......e' piu' sicuro montare quelle nuove alle quali hanno tolto le pecche di gioventu' rispetto alle beta,o sbaglio...
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08 gennaio 12, 10:26 | #1086 (permalink) Top | |
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Per la percentuale di coda io sono se non ricordo male ad 80% con idle 1500 e 1900 devo ancora finire di settare tutto per benea la coda lavora già bene così. Io peró monto il bls 256HV con western e 7 volt ho notato pero che i primi voli con bec a 5volt la coda ondeggiava, aumentato i volt del bec problema risolto
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08 gennaio 12, 10:49 | #1087 (permalink) Top |
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Mmmmmm.......... anche a me ondeggia un po' la coda ma solo in hovering, oppure ondeggia anche quando svolazzo ma non me ne accorgo.... io uso solo il bec del powerjive standard.... fra un po' vediamo chi tra i "tanti ...."acquirenti della progcard una volta sborsate le 100 eure per averlo e programmare il proprio regolatore, decide di noleggiarlo...... offro 5 euro di nolo piu' le spese a carico mio ,ovviamente sia all'andata che al ritorno...... con 80 % di sens. a 2050 se faccio un tirone mi si apre il modello in 2 tipo cozza....ma a 1500 andava bene anche a me ,questo lo ricordo abbastanza chiaramente, ma se la memoria non mi inganna a 1900 giri e' ancora troppo alta (un po' tanto , ancora troppo alta...) facci sapere... ciao ciao !!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 08 gennaio 12 alle ore 10:53 |
08 gennaio 12, 16:13 | #1088 (permalink) Top | |
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Ma cosa intendi si apre in due come una cozza? Invece per i pezzi di ottone che hai messo sul comando di coda non scherzavo mi sai dire come reperirli?
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08 gennaio 12, 18:35 | #1089 (permalink) Top |
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[QUOTE=maui80;2962735]Tempo per volare sempre meno appena vado al campo e trovo qualcuno che sappia leggere i giri rotore ti aggiorno. Ma cosa intendi si apre in due come una cozza? Invece per i pezzi di ottone che hai messo sul comando di coda non scherzavo mi sai dire come reperirli?[/QUOTE Nel senso che se do' tutto passo mentre sono già lanciato alla grande le vibrazioni della coda aumentano in maniera esponenziale rispetto al comando del ciclico fino alla demolizione del modello('inkia se sono tragico ...) insomma e' esageratamente alta a quei giri la sensibilità all' 80% del mio mini bar . per quanto riguarda i 2 pezzi d'ottone non scherzavo nemmeno io , Brontolo e' il mio amico Adriano,in questo caso anche tornitore, non li ho comprati ma li ho fatti fare a lui, gl'e ne ho già parlato stamane,appena e' in vena accende il tornio e li fa', quando sono pronti te li spedisco ...
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08 gennaio 12, 19:50 | #1090 (permalink) Top | |
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[QUOTE=jerry-stratus;2962944] Citazione:
Tornando al mudel..... il mio non ha problemi del genere ad alti giri anzi viaggia meglio, mi vien da pensare piu che altro che tu non abbia la coppia conica davanti che lavorando male produce tutte quelle vibrazioni. Altrimenti cosa che migliora molto la coda fare un paio di voli con gli ottimizzato di attivi sul vstabi
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