19 dicembre 11, 19:58 | #1071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
comunque ti dicevo per il fatto che si usano mettere nell' aumodellismo per bloccare le scocche, pensavo avessi una carriera alle spalle | |
19 dicembre 11, 20:38 | #1072 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
In qualke modo hai ragione....io gli avevo messo solo la fascetta , poi Yuri che correva con le macchinine ha terminato l'opera......
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
19 dicembre 11, 23:38 | #1073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
unico difetto è che sballonzolano a destra e a manca... non ho mai povato sugli eli, ma a maggior ragione... ora che ci penso, credo basti stringere forte la fascetta alla clip per risolvere un po | |
06 gennaio 12, 10:10 | #1076 (permalink) Top |
| chi non muore si rivede...
'inkiarola , dov'era finito 'sto post....comunque,"appiccico" qualche scatto delle modifiche al gioiellino... allora, ho allargato tutta la sezione del vano porta batterie di 6 mm, con degli spessori torniti da un amico (Adriano alias "Brontolo")di 3 mm per lato si notano abbastanza chiaramente,ora siamo a quasi 7 cm conto i 6 iniziali, almeno potete usare le batterie ultra large, tale padrone tale batterie..., sconsigliata una maggiore larghezza nel caso abbiate anche voi l'esigenza di doverlo fare ,xke' andando oltre avreste problemi poi con la canopy....sulla bacchetta in carbonio usata per il movimeto della coda anziche' usare il termoretraibile come consigliato da Jan ho fatto(fare )altri 2 nottolini in metallo,uno all'inizio ed uno alla fine, non sono molto "cool" ma dopo aver miracolosamente salvato un altro modello per la rottura in quel punto dell'asta ....non adopero piu' mezze misure. l'ultima foto,non l'ho messa per fare pubblicita' ad un'azienda che fa' STAMPE DIGITALI DI GRANDE FORMATO e non , inclusi gli adesivi bianchi prespaziati che ho montato sul tubo di coda al posto di quelli originali gialli tutti d'un pezzo rettangolare che sinceramente,cosi ' osceni, nemmeno la walkera li monterebbe,bla - bla - bla... MA ,perche' come li monta lei ,gli adesivi della canopy, non li monta nessuno..... (nelle vesti di Yuri, alias "Bipede" , che ringrazio...) un'altra cosuccia, non so' se vi e' capitato di ordinare gia' dei ricambi da Henseleit,io ho ordinato : strip per batterie, gommini per la canopy,dumper ed "OR" per la testa e...indovinate un po' ?... mi e' arrivato 1 pezzo di tutto !!! ma porcapu XXXXXXXXX ...magari e' stata una mia svista nel non notare che era tutto al singolo pezzo, va bene , ok , ma come si fa ' a vendere 1 damper per la testa quando ce ne vanno 2 ? chi mai comprerebbe e cambierebbe mai un OR per la testa quando ne vanno 2 per lato !!! ??? nemmeno se cado ed apro la testa in due pezzi e ne perdo solo uno , lo cambio singolarmente, ma ne metto 4 nuovi o per lo meno con la stessa usura... o sbaglio ???.... la morale e': io saro' pure una di quelle cose rotonde che vi penzolano tra le gambe e magari voi no, ma state attenti che Jan vende tutti pezzi singoli ed ora mi tocca rispendere 15 euro di spedizione per 9 euro di ricambi.... Da questo ho capito pero' che i cavalli hanno i paraocchi perche' SICURAMENTE li hanno addestrati in Germania... Andiamo avanti, io utilizzo il Mini Vstabi aggiornato e fino a qui tutto ok, ma per curiosita', a quanto usate voi la percentuale del gyro di coda ? io la uso al 49 % , il limite minimo e' 40 ma di default ti consigliano 80 o 70 , ora non ricordo con esattezza.... N.B= io ho 3 idle:a 1500 e 1800 giri non avevo problemi a tenerla al 55 % ma col terzo idle a 2050 giri (anche se lo uso rarissimamente)mi vibrava quindi sono sceso a 49 % e tutto sommato va bene anche per gli altri 2,quindi quest'ultima percentuale e' stata AGGIUDICATA ! attendo la risposta di chi usa come me il mini V- . Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooooooo ooooooo !!!!!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
06 gennaio 12, 15:34 | #1077 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Eccoci quà! (CIao jerry.....) Se qualcuno fosse interessato su helifreak è stata aperta una discussione per far ripartire la produzione de supporti motore alettati per il TDR. Dopo insistenti richieste ho dovuto cedere per farne altri, a stiamo cercando di arrivare ad almeno 30. Questo è il link. GMauro Heat Sink Motor Mounts - HeliFreak Riguardo invece alle corone nere (quello in nylon 6 colato Mos2) Finalmente siamo arrivati al risultato sperato. Sulle prime 3 avevamo avuto un piccolo problema sulla geometria dei denti, Esperienza comunque utile che mi ha fatto saggiare la bontà del materiale. praticamente lavorava solo poco meno della metà del dente contro il pignone, con ovvia usura precoce, ma il bello è che solo mezzo dente e nulla ha ceduto! Non si sono strappati, non si sono rotti. DAvvero un ottimo materiale! Questo, solo tanto "pour parler" e tenere un pò su anche questo thread. |
06 gennaio 12, 18:51 | #1079 (permalink) Top |
|
forse non si e' capito ma dobbiamo tirarne su' una quindicina almeno come per i dissipatori del motore.....forza, chi si fa avanti ??? ...
07 gennaio 12, 10:01 | #1080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
invece Jerry quelle boccoline sul comando di coda arrivi a procurarmene 2?
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |