![]() | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| io avevo il nitro , non so risponderti con precisione ! Cmq le differenze che conosco sono la testa dfc che è una meraviglia , i servi diretti al piatto ( io ho preso la versione HV ) e la trasmissione di coda pure credo sia nuova !
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #536 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| modifica ingranaggi coda
sul mio 700 ho apportato la modifica della coda con gli ingranaggi neri e quindi anche la corona dell'autorotazione ho notato però che già da subito al primo volo c'era una vibrazione strana e l'eli tendeva piano piano a cabrare od a picchiare (ho il beastx montato)...ho dapprima inputato la cosa alle pale, palini, poi la testa ed il centraggio del modello ...niente da fare ...ad un certo punto mi sono accorto che tra la corona autorotazione, che è pure lei elicoloidale e l'ingranaggio con cui è a contatto non c'è assolutamente un minimo di gioco ...difatti sembra che non giri molto fluido il rotore nel rilascio...che fare ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
| Citazione:
Facendo così hai cambiato di molto i rapporti, quindi la coda ora ti gira molto più veloce a confronto di prima.. Quindi la causa delle vibrazioni potrebbe anche stare nei maggiori giri di coda, con i quali è importante avere l'alberino di coda maggiorato e le paline di coda molto precise e bilanciate. Sinceramente io ti consiglierei di tornare ai rapporti di coda di scatola. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ Luca Pescante - pescante.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #539 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| ![]()
ciao a tutti, un mio amico mi ha dato il suo trex 700 nitro limited edition e lo vuole modificare a batteria con meccanica dfc. ora io avrei trovato da vendere tutta la meccanica del nitro e mi rimangono i servi. trovo un kit dfc fbl completo di motore e regolatore, ma senza servi? poi per un volato normale, no acrobatico, quali batteria gli prendo? pacco da nr. celle? il kit quello da inserire le batterie sotto. grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #540 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
e' difficile trovarlo il kit senza servi, molti lo vendono completo ed altri senza il sistema flybarless, per le lipo c'e vasta scelta se non devi fare gare puoi prendere pure quelle cinesi hobbyking
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
***Club del t rex 550 E*** | Fabbietto | Elimodellismo Club Modelli | 2051 | 12 ottobre 13 22:11 |
T-rex 700 Club | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 557 | 15 settembre 11 23:36 |
club del t rex 700 con fly bar | prampo | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 09 gennaio 11 23:16 |
S J M * Fan Club * | bluedark1968 | Elimodellismo Motore Elettrico | 181 | 26 novembre 10 04:27 |
club kds 450 | firpo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 dicembre 08 20:08 |