Club del T-Rex 700 E 3G - Pagina 54 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 13, 15:58   #531 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da danielecoral Visualizza messaggio
un Ciao a tutti anche io sono dei vostri ho preso un bel 700 DFC
anche io

Una cannonata di modello ! Fantastico !
Vecchio 25 febbraio 13, 16:02   #532 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
anche io

Una cannonata di modello ! Fantastico !
Si? Rispetto al vecchio 700e cambia molto?

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 16:10   #533 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Si? Rispetto al vecchio 700e cambia molto?
io avevo il nitro , non so risponderti con precisione ! Cmq le differenze che conosco sono la testa dfc che è una meraviglia , i servi diretti al piatto ( io ho preso la versione HV ) e la trasmissione di coda pure credo sia nuova !
Vecchio 25 febbraio 13, 16:11   #534 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2013
sono 2 modelli completamente diversi, li ho visti entrambi e il nuovo dfc e' davvero ben fatto, se non fossi impegnato a livello monetario con la costruzione del mio viperjet lo avrei gia' comprato
skymasterjet30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 20:54   #535 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2013
trasformato in 800, che belva è lunghissimo
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 19:35   #536 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
modifica ingranaggi coda

sul mio 700 ho apportato la modifica della coda con gli ingranaggi neri e quindi anche la corona dell'autorotazione ho notato però che già da subito al primo volo c'era una vibrazione strana e l'eli tendeva piano piano a cabrare od a picchiare (ho il beastx montato)...ho dapprima inputato la cosa alle pale, palini, poi la testa ed il centraggio del modello ...niente da fare ...ad un certo punto mi sono accorto che tra la corona autorotazione, che è pure lei elicoloidale e l'ingranaggio con cui è a contatto non c'è assolutamente un minimo di gioco ...difatti sembra che non giri molto fluido il rotore nel rilascio...che fare ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 13, 19:51   #537 (permalink)  Top
User

L'avatar di pesca

Data registr.: 15-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
sul mio 700 ho apportato la modifica della coda con gli ingranaggi neri e quindi anche la corona dell'autorotazione ho notato però che già da subito al primo volo c'era una vibrazione strana e l'eli tendeva piano piano a cabrare od a picchiare (ho il beastx montato)...ho dapprima inputato la cosa alle pale, palini, poi la testa ed il centraggio del modello ...niente da fare ...ad un certo punto mi sono accorto che tra la corona autorotazione, che è pure lei elicoloidale e l'ingranaggio con cui è a contatto non c'è assolutamente un minimo di gioco ...difatti sembra che non giri molto fluido il rotore nel rilascio...che fare ?
Essendo che hai scritto questo quesito sul thread del trex 700E, non hai il DFC, quindi prima di sostituire la corona dell'autorotazione con quella nera avevi quella non elicoidale, vero?
Facendo così hai cambiato di molto i rapporti, quindi la coda ora ti gira molto più veloce a confronto di prima.. Quindi la causa delle vibrazioni potrebbe anche stare nei maggiori giri di coda, con i quali è importante avere l'alberino di coda maggiorato e le paline di coda molto precise e bilanciate. Sinceramente io ti consiglierei di tornare ai rapporti di coda di scatola.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vecchio 10 maggio 13, 21:38   #538 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Essendo che hai scritto questo quesito sul thread del trex 700E, non hai il DFC, quindi prima di sostituire la corona dell'autorotazione con quella nera avevi quella non elicoidale, vero?
Facendo così hai cambiato di molto i rapporti, quindi la coda ora ti gira molto più veloce a confronto di prima.. Quindi la causa delle vibrazioni potrebbe anche stare nei maggiori giri di coda, con i quali è importante avere l'alberino di coda maggiorato e le paline di coda molto precise e bilanciate. Sinceramente io ti consiglierei di tornare ai rapporti di coda di scatola.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non hai capito il problema non sono i giri.....rileggi quello che ho scritto....c'è una mancanza di giochi .....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 17:25   #539 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stealth

Data registr.: 24-10-2008
Exclamation da 700 nitro a batteria fbl dfc

ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato il suo trex 700 nitro limited edition e lo vuole modificare a batteria con meccanica dfc.
ora io avrei trovato da vendere tutta la meccanica del nitro e mi rimangono i servi.
trovo un kit dfc fbl completo di motore e regolatore, ma senza servi?
poi per un volato normale, no acrobatico, quali batteria gli prendo? pacco da nr. celle?
il kit quello da inserire le batterie sotto.
grazie.
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 18:41   #540 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
e' difficile trovarlo il kit senza servi, molti lo vendono completo ed altri senza il sistema flybarless, per le lipo c'e vasta scelta se non devi fare gare puoi prendere pure quelle cinesi hobbyking
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks