![]() |
E-flite Blade mCP X Che ne dite, questa è la sezione giusta, o lo mettiamo nel volo 3D? http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...?rand=16570025 Scherzi a parte, pare che tutti coloro che chiedevano un mSR a 6 canali ed un E-flite flybarless siano stati finalmente accontentati :) E' solo leggermente più grande di un mSR. Cliccate sull'immagine per visitare la pagina dedicata. |
Primo video Meno male che ho resistito al rexino 100 :rolleyes: |
si ma con tutti i soldi che vogliono(notare i 229$ di listino:shutup:) manco si degnano di metterci un motorello brushless :uhm: |
Citazione:
|
Furbetto.... così ci puoi montare tutte le canopy e parti speciali (carrello etc) che hai fatto pe ril 120SR eh? :D |
Citazione:
Ma la Spektrum DX4e in dotazione è una novità? Ad ogni modo, più che con tutti gli altri micro E-flite, qui necessita una programmabile, quindi bnf e via. Dovrebbe essere commercializzato a partire da marzo. |
Ho letto il manuale e c'è una seconda cosa che non mi sfagiola oltre ai motori brushed. Non sembrano esserci trim sull'elettronica di bordo per la regolazione dei giroscopi e della risposta del sistema fbl. Speriamo che il settaggio soddisfi le richieste dei principianti come degli esperti :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002