Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 16:49   #9951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Ragazzi, ho provato a impostare in normal una curva del gas che dia un po' più di prontezza a mezzo stick ma quando apro deciso il gas l'eli imbarda... Sapete consigliarmi come risolvere o consigliarmi una curva gas più aggressiva di quella consigliata sulla guida che secondo voi è adatta?

Grazie a tutti
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 17:00   #9952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da Fauli Visualizza messaggio

poi spegatemi come misurare 1 o 2° su una testa in plastica dove si hanno giochi a partire dai servi fino ad arrivare alle manine passando per uniball cuscinetto del piatto link della testa cuscinetti delle manine e pale di dimensioni lillipuziane?
Noncredo proprio che si arrivi a queste precisioni si possono solo supporre teoricamente, e cambiano sicuramente da eli sul tavolo a eli in volo
vero anche quello..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 17:12   #9953 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti e buon anno!

Sono tornato a far volare il mio mcpx e visto che le batterie di serie sono piuttosto scadenti sono deciso a prendere 2 300mAh. Ho trovato questi 2 link...
-35C 300 mAh 1S 3.7V Lipo Battery (2 PCS) by RC-MODELMANIA.COM | RCModelMania
-Robitronic Batteria Li-po 3,7V 300mAh 30C 1S per MCPX (R05252) [R05252] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
QUalcuno sa dirmi se queste (soprattutto quelle del primo link) sono compatibili con l mcpx? 2PCS vuol dire k ci sono 2 pezzi? Accetto altri consigli e link(magari con spedizione gratuita...

Ciao e grz in anticipo
Si sono compatibili e sono 2 batterie. Spremute al massimo ci faccio circa 7 minuti
ma come le batterie originali, dopo il primo minuto già si sente che rendono un pò meno.
Se vuoi zero spese di spedizione, tocca ordinarle all'estero e i tempi di consegna superano i 10 giorni con probabili tasse doganali..

altri link:

-Hawk Power 1S 3.7V 300mAh 30C For Mcp X Buy 3 get 1 Free
-Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
-HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx)
-FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: Hyperion :: HYPERION G3 CX - 1S 250 mAh for mCPx Heli 25C

Ultima modifica di stefilo72 : 02 gennaio 12 alle ore 17:22
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 17:32   #9954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da stefilo72 Visualizza messaggio
Si sono compatibili e sono 2 batterie. Spremute al massimo ci faccio circa 7 minuti
ma come le batterie originali, dopo il primo minuto già si sente che rendono un pò meno.
Se vuoi zero spese di spedizione, tocca ordinarle all'estero e i tempi di consegna superano i 10 giorni con probabili tasse doganali..

altri link:

-Hawk Power 1S 3.7V 300mAh 30C For Mcp X Buy 3 get 1 Free
-Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
-HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx)
-FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: Hyperion :: HYPERION G3 CX - 1S 250 mAh for mCPx Heli 25C
Grz mille... penso di ordinarle insieme a phoenix3 cosi nn pago la spedizione
Ciao
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 18:15   #9955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Vedi allegati

Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
Salve, qualcuno potrebbe inviarmi un Preset per la dx8 che mi faccia volare con questo cosino nella maniera più semplice possibile (tipo passo fisso)? Grazie infinite e buon anno
Due settaggi ..narcotizzati..

ciao
Files allegati
Tipo file: doc SETTAGGI MCPX1.doc‎ (33,0 KB, 150 visite)
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 21:51   #9956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Due settaggi ..narcotizzati..

ciao
Grazie mille, li provo e ti faccio sapere...
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:36   #9957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fauli
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 337
Della serie se non e zuppa e pan bagnato
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:50   #9958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ragazzi, ho provato a impostare in normal una curva del gas che dia un po' più di prontezza a mezzo stick ma quando apro deciso il gas l'eli imbarda... Sapete consigliarmi come risolvere o consigliarmi una curva gas più aggressiva di quella consigliata sulla guida che secondo voi è adatta?

Grazie a tutti
Nessuno mi sa aiutare per la coda che imbarca quando accelero?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:54   #9959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Nessuno mi sa aiutare per la coda che imbarca quando accelero?
Definisci "imbarca", perche' se intendi "che quando dai gas bruscamente l'eli gira su se stesso, anche magari di 90 gradi", allora è il difetto comune del MCPX.
Se ne parla da circa 900 pagine!

Vai a pag. 916 e leggi il post di Lift.
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 23:39   #9960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Definisci "imbarca", perche' se intendi "che quando dai gas bruscamente l'eli gira su se stesso, anche magari di 90 gradi", allora è il difetto comune del MCPX.
Se ne parla da circa 900 pagine!

Vai a pag. 916 e leggi il post di Lift.
Scusa, è il correttore che si ostina a dire imbarca anziché imbarda. Io ho letto diverse pagine solo che la mole di informazioni era troppa per un principiante e non ho letto tutte le pagine. Grazie, vado a vedere alla pagina che mi hai consigliato. Ma non c'è modo di correggere il difetto impostando la Tx in un certo modo o cambiando il ruotino?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002