01 gennaio 12, 00:08 | #9891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: lissone
| Citazione:
Gae
__________________ Gae Trex 600esp fbl - Gaui 425 fbl - Futaba T8fgs | |
01 gennaio 12, 02:09 | #9893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
| Citazione:
Auguroni per un 2012 fantastico a tutti!!!!!! Ultima modifica di Fauli : 01 gennaio 12 alle ore 02:17 | |
01 gennaio 12, 12:10 | #9894 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| BNC=Bind and cry
Mio primo messaggio del 2012, approfitto per farvi gli auguri di Buon Anno. Ieri, mentre assemblavo la bestiolina nuova, ho preso la scheda 3 in 1 che avevo da un altro eli, cannibalizzato. Metto la batteria, il led comincia a lampeggiare; accendo la Tx DX7, tenendo premuto il tasto bind...nulla.... Prova e riprova, il led continua indefesso a lampeggiare. Allora metto l'altra scheda, quella del mio mCPx, una volta tolta la modifica BL. Metto su, collego batteria, accendo DX7 con tasto bind premuto, cinque secondi di lampeggio led, e smette, scheda bindata, come gia' successo altre volte. Ora la mia domanda è questa: perche' l'altra scheda non si e' bindata? Ha qualche cosa di rotto, o ero io che avevo una sbornia preventiva? (Visto che erano solo le 4 del pomeriggio, intendo)..... Ancora auguri! |
01 gennaio 12, 14:54 | #9899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Primo crash dell'anno Citazione: Questa mattina, finalmente, dopo due week end no-mcpx causa neve e maltempo, ho ripreso i due mcpx e sono andato a svolazzare in un'area abbnadonata in parte ancora innevata. Tutto bene con il primo mcpx V1 e batterie hiperyon. Provo il secondo mcpx V2 (usato solo due volte) e batterie originali. Fatto sta che al primo volo, la batteria dopo due minuti si siede e la bestiolina piomba incredibilmente nell'unica di neve disciolta.... mannaggia!!! lo tiro fuori, lo asciugo, tutto a posto. Provo con la seconda batteria stock che dura anche di men, ma fortunatamente cade sull'erba da bassa quota. Metto su le hyperion e RINASCE!!! Morale della favola, mcpx V2 carrello rotto e una considerazione, che anche le nuove batterie stock (le hanno riviste sono 25 c se ricordo bene) sono assolutamente inaffidibili, le avevo caricate tre settimane fa come le altre ma non hanno tenuto. In compenso Mcpx V2 per ora ancora tutto stock vola molto bene e ha un recupero per il quale la vecchia centralina sarebbe andata in crisi. Inoltre Mcpx V1 provato con il codino kbdd, che mi sembra veramente un toccasana per un volo più preciso. Andrea | |
Bookmarks |
| |