29 dicembre 11, 11:24 | #9761 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo hai ragione sulla conversione. Io l'ho fatta a suo tempo (anch'io volo mode3) e fa un po' tribolare. Di sicuro il modulo è la soluzione più elegante, anche se forse più costosa, considerando che in giro si trovano offerte di mCP X in bundle con DX6 che abbattono il costo della TX. Ma i moduli esistono ancora? Pochi giorni fa avevo controllato e sembrano spariti dalla produzione Spektrum, a parte quello per la Multiplex EVO. | |
29 dicembre 11, 11:44 | #9762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
| Citazione:
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29 dicembre 11, 14:59 | #9763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
stampa in modo che tra centro fori ai 23 mm e poi pieghi come vedi le linea quei pezzi bianchi e gli incoli con colla. io uso superatak. prima le due parti laterali, poi le due pieghe di parte superiore canopy iniziando da punta in su , una a volta , poi la parte che e sotto. la canopy lo vedi cosi finita
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
29 dicembre 11, 15:20 | #9764 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me pare che quel modulo sia nato per upgradare le radio a cristalli, ma magari mi sbaglio | |
29 dicembre 11, 16:27 | #9767 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Consiglio
Allora ragazzi chiedo consiglio sul da farsi. Premetto che stavo iniziando a stufarmi del mio mcpx, non trovavo + così tanto gusto a volarci e mi diverto molto di + con il 450. Il problema è che non ho il tempo per cui volo si e no 3-4 lipo al mese. Ora la novità è che mi trasferisco d'ufficio (abito a Milano) e starò proprio affianco a un parco. Per cui potrebbe essere un buon modo per volare in pausa pranzo, ma ovviamente non posso con il 450. Ora il problema: Il mio MCXP è standard, messo BENISSIMO ma con molti voli all'attivo per cui dovrei cambiare i 2 motori (ho ben + di 100 voli), il portamotore posteriore (crepato), il telaio (3 pin su 4 spezzati) e il main shaft (che secondo me inizia a essere stremato). Totale ricambi circa 40-50 Euro. Purtroppo non so saldare per cui mi comprerei la coda completa così ho anche il portamotore e il main shaft non riesco a fare fori così piccoli per cui anche quello originale. Ora la domanda è: che fareste voi??!! A) Tanto vale che mi prendo un V2 bnf nuovo e tengo questo come ricambi? Magari mi vendo la 3in1 e rientro di 20-30 Euro? Oppure B ) risparmio sti 80 Euro e ri/sistemo il mio? Oppure C ) mi tengo il mio com'è rattoppando il telaio.... |
29 dicembre 11, 16:34 | #9769 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rimettere mano al tuo senza convertirlo brushless è un peccato. Sarebbe giunta l'ora, e forse ti prenderebbe la scimmia di volarlo, più del 450, perché con un buon motore ed una buona coda diventa puro e semplice divertimento. Ma tra spesa di conversione e pezzi rotti, ed aggiungendo le saldature che non sai fare, mi pare non sia la tua strada. Meglio la V2 secondo me | |
29 dicembre 11, 16:37 | #9770 (permalink) Top | |
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