26 dicembre 11, 10:59 | #9651 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fai lo stesso con il secondo terminale ed infine scaldando il terzo il fet cade. Io acquisto i componenti da mouser electronics che è internazionale ma ha la sua sezione italiana e soprattutto con richiede una partita iva europea per acquistare. Ne avevo acquistati due tipi di cui uno è quello consigliato su helifreak, mentre l'altro l'ho scelto io perché ha una corrente di drain maggiore (3A). Non saprei dire quale sia meglio, perché quello da 2,3A ha tempi di salita e caduta più brevi. Ad ogni modo eccoti i link: mosfet P-channel da 2,3A mosfet P-channel da 3A P.S. Ai prezzi devi aggiungere l'iva. | |
26 dicembre 11, 11:38 | #9652 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Io ti sconsiglio anche quello perche essendo flybarless penso sia nervoso quanto l'mcpx in senso che quando ti trovi in difficolta non puoi lasciare gli stick come con un elicottero con la flybar, quindi ti consiglio un 4 canali flybar in modo tale che quando sei in difficolta lasci gli stick e si auto stabilizza da solo
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
26 dicembre 11, 12:13 | #9653 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è autostabile e questo è vero, ma questa è tutt'altro che una caratteristica negativa. L'autostabilità automatizza un modo di volare che mette in seria difficoltà il passaggio ai 6 canali o comunque a quelli non autostabili. Io dico che l'mSR X potrebbe essere l'elicottero ideale per iniziare seriamente con gli elicotteri, ma mi riservo di confermarlo solo dopo averlo provato, tanto lo so che me lo prendo | |
26 dicembre 11, 13:14 | #9654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
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26 dicembre 11, 13:37 | #9655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Grazie lift.. Citazione:
Io ho avuto l'Msr normale .. non sò l'X cosa ha di diverso, credo comunque che te ne pentiresti.. sarà un fratellino meno dotato del'MCPX casomai se credi butta occhio sul NE 125 appenna uscito.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...eagles-12.html ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
26 dicembre 11, 13:48 | #9656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
foto 1:Oversky foto 2:Miracle Nessuno ha provato questo convertitore?Vorrei provarlo con il regolatore XP-7A Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production | |
26 dicembre 11, 15:35 | #9658 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Appena gli arrivano, ti conviene prenderli da Astroid Design, perché lui ha soltanto quelli aggiornati. Anche prima di decollare. Porti lo stick del gas al centro, commuti in volo acrobatico e decolli. Ricordati di disinserirlo prima di atterrare, oppure di atterrare e poi tirare l'hold | ||
26 dicembre 11, 15:53 | #9659 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 92
| Sostituzione motorino di coda
Volevo chiedervi se per sostituire il motorino di coda devo per forza acquistare tutto il blocco composto da motorino, supporto e trave oppure se si trova il solo motorino, magari non originale ma equivalente. Dimenticavo: ho la versione 2 dell'mcp x. Grazie |
26 dicembre 11, 16:04 | #9660 (permalink) Top | |
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