21 dicembre 11, 17:51 | #9552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anche il cb100 in casa non è il massimo ci sta, ma tu ci devi stare più attento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 dicembre 11 alle ore 17:55 | |
21 dicembre 11, 18:17 | #9553 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Comunque uscendo un pò off-topic ti vorrei dire che il 4#6, per quanto 4 canali a passo fisso, si comporta bene all'aperto, anche in presenza di leggero vento, mentre dentro casa diventa ingovernabile, proprio per l'assenza del passo variabile. Praticamente và su e giù senza poterlo gestire in maniera precisa. Il Cb100 invece per il volo in casa è l'ideale, ovviamente con le limitazioni di un 4 canali.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
21 dicembre 11, 18:17 | #9554 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per usare il tubo da 3 mm hai bisogno di un telaio MH o RKH con morsetto blocca trave da 3 mm e portamotore e morsetta per i supporti di coda, tutto da 3 mm. Puoi anche infilare due pezzetti di tondino da 2 mm nel tubo da 3 mm (con foro da 2) per poterlo usare nel telaio in plastica e con supporto motore di coda originale, ma perdi la comodità di passare i fili al suo interno. | |
21 dicembre 11, 18:23 | #9555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
OCCHIO PIER! telefonagli prima di andare da jonathan, l'altro giorno non aveva il mlotore MCX2 antiorario in negozio, anche se è disponibile sul sito rischi di fare un viaggio a vuoto (come ho fatto io...). | |
21 dicembre 11, 19:17 | #9556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
HO preso il motore orario, e la settimana prossima, prendero' l'altro. In complesso mi sono sciroppato la coda sulla Nomentana in uscita da Roma, la coda sul Raccordo prima dell'uscita giusta, la coda a rientrare a casa. Grazie per l'avvertimento, pero', apprezzo lo stesso! | |
21 dicembre 11, 19:35 | #9557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anche quello delle mie parti (no nomino querelante in vano) 1 anzi peggio ! telefono per mettermi d'accordo a ritirare la roba lasciata lì da Alan600 (vari MT a pezzi ) e colgo l'occasione per chiedere se hanno una coda completa del 120 SR, perché qui in città avevano solo il motore, e un mio amico doveva cambiare il motore la coda completa costa 16 euro il solo motore 13 euro prendendo la coda completa hai il filo nuovo, e un boom di ricambio, per una differenza di soli 3 euro mi dicono che c'è specifico che me lo dicano con certezza, altrimenti cercavo altrove ribadiscono che vada tranquillo, c'è la telefonata a metà mattina, il pome alle quattro sono da loro (25 km) ... immagino che ci sia il socio, perché spesso fanno a turno tra di loro, mattina/pomeriggio mi presento (prima volta in assoluto che andavo) e il tipo mi dà la valigia di Alan600.. chiedo poi il ricambio E_Flite... mi dice che non c'è... senza perdere l'aplomb e immaginando la semplice realtà che il soci la mattina lo avesse messo da parte per te, dico che magari il socio lo ha messo da parte... "No, non lo abbiamo. Il computer dice che c'è, ma in realtà non c'è" Sic & Amen never never
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 11, 19:43 | #9558 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Piuttosto qualcuno sa indicarmi dove acquistare queste stupende canopy che vedo indossare ai vostri eleganti MCPX?
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
21 dicembre 11, 20:10 | #9559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Quella mia (vedi avatar e foto qualche pagina fa), le fa MIA...no, non e' un gioco di parole, si chiama proprio cosi', Mario I. Aguello, italo americoso. Ma ti conviene comprarle da WOW, spe che ti linko: MIA-MCPX-PH-CD-BLUE: MIA Phanton Canopy and Decal Kit (Blue) for the Blade mCPX Helicopter e seguenti, di tutti i colori.... Sappi pero' che WOW spedisce dagli USA, e li' si usa far pagare dogana, quando arriva la robba. Ocio! | |
21 dicembre 11, 20:26 | #9560 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
per chi compra hyperion 550 da fastlad segnalo anche gli microdeans Thunder Power Genuine Deans 522 Two Pin Micro Deans Connectors ws-deans- io ho preso di qua visto che il prezzo di una lipo + un paio di microdeans e quanto prezzo di solo lipo in italia. e devono arrivare in 5..6 giorni da uk.....gli sto aspettando , lunedi sono partiti 8 lipo e 6 paio di microdeans ..comunque prezzo di solo paio di microdeans e con mezzo euro piu di quello HK su ebay pero dico che risparmio pagando solo una spedizione e lipo a miglior prezzo
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
Bookmarks |
| |