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Vecchio 21 dicembre 11, 14:56   #9541 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..hai provato a regolare i servi veloci al massimo ?

L'Mcpx ,avendo i servi lineari , se vengono velocizzati al massimo e' molto piu ' " veloce" di tanti altri sub micro
Quoto...

i servi non sono un problema... diventano incredibilmente reattivi se vuoi...

il problema è il motore che non ce la fa...e allora devi sopperire ocn i pollici di velluto e inevitabilmente rinunciare alla velocità delal manovra...
ma come dice Fire dragon: TIC TOC non li fa ma fa i TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC _ TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC un po' + lento insomma... =)
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Vecchio 21 dicembre 11, 15:18   #9542 (permalink)  Top
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Scusate ma come fate a velocizzare i servi dell'mcpx?
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Vecchio 21 dicembre 11, 15:29   #9543 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
L'unico elicottero che ho volato è lo xieda a 4 canali.
ah

allora i sistemi 3G devono fare (su alettone ed elevatore) quello che la flybar fa solo per la sua presenza e il suo moto rotatorio, un po' come il pilota deve continuamente correggere con lo stick, mentre nel coassiale può non toccar comando che l'elicottero sta piazzato in aria da solo
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 21 dicembre 11, 15:30   #9544 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Scusate ma come fate a velocizzare i servi dell'mcpx?
Hai DX6?

Se si metti i travel adjust così:

Elev 110% 110% ( verso sopra e verso sotto ..naturalmente)

Rudd 125% ...125%( dext e sinistra)

Picht 75/75

Un bel po' di expo ... e allaccia le cinture....

PS Sono settaggi che mi passsò EDU a suo tempo... non fare ocme me: NON PROVARLI IN CASA... quello è un pazzo!!!

Diciamo che così diventa un po' estremo ma se ci arrivi per gradi diventa MOLTO + reattivo di come lo conosci tu.... ma tanto....

Il problema al motore però ti rimane....
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Vecchio 21 dicembre 11, 15:32   #9545 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Si perchè? Ti interessa qualcuno di questi modelli per caso?
no, tre di essi li ho venduti da oltre un anno e mezzo

mi chiedevo perché li tieni ancora... tutto qua (come avrai notato, nella lista non ho messo il CB100, che invece secondo me può valer la pena di tenere)
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Vecchio 21 dicembre 11, 15:34   #9546 (permalink)  Top
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Hai DX6?

Se si metti i travel adjust così:

Elev 110% 110% ( verso sopra e verso sotto ..naturalmente)

Rudd 125% ...125%( dext e sinistra)

Picht 75/75

Un bel po' di expo ... e allaccia le cinture....

PS Sono settaggi che mi passsò EDU a suo tempo... non fare ocme me: NON PROVARLI IN CASA... quello è un pazzo!!!

Diciamo che così diventa un po' estremo ma se ci arrivi per gradi diventa MOLTO + reattivo di come lo conosci tu.... ma tanto....

Il problema al motore però ti rimane....
Ah ah, io con aile ed elev e rudd sto a 150% su DX8
Flippa incredibilmente veloce e piroetta un po' più veloce che standard.
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Vecchio 21 dicembre 11, 16:13   #9547 (permalink)  Top
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Ragazzi, scusate ma ho cercato e ho trovato 2 risposte : 3 mm e 2mm ....volevo sapere qual è la misura esatta....intendo per il tondino in carbonio per allungare la coda
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Vecchio 21 dicembre 11, 16:17   #9548 (permalink)  Top
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Hai DX6?

Se si metti i travel adjust così:

Elev 110% 110% ( verso sopra e verso sotto ..naturalmente)

Rudd 125% ...125%( dext e sinistra)

Picht 75/75

Un bel po' di expo ... e allaccia le cinture....

PS Sono settaggi che mi passsò EDU a suo tempo... non fare ocme me: NON PROVARLI IN CASA... quello è un pazzo!!!

Diciamo che così diventa un po' estremo ma se ci arrivi per gradi diventa MOLTO + reattivo di come lo conosci tu.... ma tanto....

Il problema al motore però ti rimane....
Ho la Dx7... ora provo e vediamo come và... grazie
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Vecchio 21 dicembre 11, 16:29   #9549 (permalink)  Top
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no, tre di essi li ho venduti da oltre un anno e mezzo

mi chiedevo perché li tieni ancora... tutto qua (come avrai notato, nella lista non ho messo il CB100, che invece secondo me può valer la pena di tenere)
Allora con il clone 450 pro ci volo ancora, diciamo che lo uso per le manovre nuove, così in caso di caduta il danno non è elevatissimo.
Il king 2 devo venderlo, il Lama 400 è stato il mio primo elicottero, mi piange il cuore toglierlo.

Il 4#6... beh... non è male male... non so se toglierlo o meno...

Per il CB100 hai ragione, è un gioiellino, molto divertente da pilotare in casa... anche se, con il nuovo arrivato MCPX, il CB100 non lo sto più nemmeno guardando
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Vecchio 21 dicembre 11, 16:48   #9550 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Allora con il clone 450 pro ci volo ancora, diciamo che lo uso per le manovre nuove, così in caso di caduta il danno non è elevatissimo.
Il king 2 devo venderlo, il Lama 400 è stato il mio primo elicottero, mi piange il cuore toglierlo.

Il 4#6... beh... non è male male... non so se toglierlo o meno...

Per il CB100 hai ragione, è un gioiellino, molto divertente da pilotare in casa... anche se, con il nuovo arrivato MCPX, il CB100 non lo sto più nemmeno guardando
beh, l' Mcpx uccide il 90% dei micro e midi 4 e 6 canali...
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